RoyalPains
Digital-Forum Gold Master
i bug si scoprono col tempo...![]()
certamente dopo aver sborsato i 69 euro si scoprono i bug
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
i bug si scoprono col tempo...![]()
certamente dopo aver sborsato i 69 euro si scoprono i buganche perchè per sky far creare un decoder senza bug non esiste vero ? nonostante i decoder alternativi di qualità non e hanno nemmeno uno di bug simili che hanno i myskyhd e gli skyhd
Come ogni prodotto, prima della sua messa in vendita, viene testato da un gruppo ristretto ma i veri bug sono quelli che riscontrano gli utenti nell'utilizzo effettivo. La cosa importante è creare un canale di supporto e segnalazione immediato per far uscire le cure ai problemi.
I decoder alternativi che citi di problemi ne hanno più del myskyHD, e se non li noti, lo userai al 10%. Il MySkuHD fa girare le estensioni per ondemand, selection, collega serie, timeshift, restart. Programmini che di base non hai sui decoder alternativi e se mai riuscissi a metterci delle estensioni del genere, ti diventa reattivo come il MySkyHD.
Questo è vero, come decoder alternativi ho Clarke Tech, di positivo è che è possibile ordinare i canali liberamente e che non ci sono spixellamenti delle immagini, però a volte facendo zapping non appare subito la visione ed avendo un hard disk esterno collegato all'usb per registrare, a programmare le registrazioni non mi fido perchè il più delle volte vanno perse. Anche se il decoder avesse lo spazio per un hard disk interno, fino a quando non viene venduto un hard disk provato e consigliato dal costruttore ma andando per tentativi, si rischia di non trovare mai un hard disk pienamente compatibile. Poi magari basta mettere una cam per vedere anche Tivusat, che va a dare ulteriori problemi. Forse sono più stabili i decoder con Linux.I decoder alternativi che citi di problemi ne hanno più del myskyHD, e se non li noti, lo userai al 10%. Il MySkuHD fa girare le estensioni per ondemand, selection, collega serie, timeshift, restart. Programmini che di base non hai sui decoder alternativi e se mai riuscissi a metterci delle estensioni del genere, ti diventa reattivo come il MySkyHD.
Io ho un samsung 990v da 320 gb e un bskyb da 500 e devo dire che il bskyb è nettamente superiore (per esempio la reattività del samsung è ridicola in confronto al bskyb... ) e penso che il nuovo modello come prestazioni sarà identico al bskyb solo con in più il tuner ddt integrato.Tra l'altro anche esteticamente mi sembra simile...
Qualche novità sulla possibile data di arrivo di questo nuovo MySky-HD?
http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=37467
Nessuno di voi è tra i "fortunati" beta-tester?
Graziesi se ne parla approfonditamente qui
http://www.digital-forum.it/showthr...Pace-DPS5002NS-(Versione-sw-300-086-0a)/page1