Nuovo decoder multi-piattaforma

io con la digital key mi sono sempre trovato bene... la utilizzo principalmente per registrare qualche programma e non ho mai riscontrato problemi... non noto differenze di prestazione/qualità rispetto al tuner integrato nella tv. :evil5:

ovviamente si, nettamente migliore della key.

te lo dico per esperienza perché sono possessore di un nuovo modello di decoderHD (non mysky),
quello piccolo e nero con tuner integrato, ed é una bomba ;) rispetto al mysky con digital key. http://www.digital-forum.it/showthread.php?161824-Nuovo-Agg-Sw-Pace-DZS3001NS-HD-(Versione-sw-203-007-12)-dal-(01-06-14)

ps: giusto per "curiosità"
in Inghilterra stanno progettando un nuovo modello di decoder, con risoluzione Ultra HD e Cloud. ;) stay tuned....
La news inglese l'avevo già sentita... Comunque da ottobre arriverà il nuovo myskyhd, spero che il myskyhd attuale mi duri qualche mese così lo richiederò... Essendo attaccato ad crt, non vedo l'ora di liberarmi della digital key e d'aver un decoder dtt migliore.

Magari questo non squadretta...

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

io con la digital key mi sono sempre trovato bene... la utilizzo principalmente per registrare qualche programma e non ho mai riscontrato problemi... non noto differenze di prestazione/qualità rispetto al tuner integrato nella tv. :evil5:
fidati, la DK è un sintonizzatore da 9.90 euro....

piu che sulla questione digital key io mi preoccuperei sul hard disk ancora da 500 gb all 'interno anche su questo modello, cosa gli cambiava a sky che inserivano un 2 tb all'interno ?? questa cosa è un altra cosa incredibile oltre al fatto delle poche disponibilità iniziali che si hanno sempre da sky appena immette un nuovo decoder e qui sbaglia in partenza perchè appunto come ho già detto nel commento precedente può fabbricarne prima tanti pezzi e poi renderli disponibili per tutti quindi trovo un po strana sta cosa delle poche disponibilità iniziali
poi sinceramente il 500 gb attuale finisce subito, quando dobbiamo aspettare per avere il 2 tb altri 2 anni ? bohh

Pensa che in giro ci sono ancora tantissimi decoder con hard disk da 320 giga.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

Pensa che in giro ci sono ancora tantissimi decoder con hard disk da 320 giga.

Inviato da mio iPad usando Tapatalk

ovvio però quelli sono vecchi modelli di molti anni fa, qui si sta parlando di nuovo modello che è ancora da 500 gb :) nonostante già il modello attuale monta già un 500 gb e ci si aspettava come molti qui credo, che il prossimo aveva minimo 2 tb

Conviene secondo voi passare da un BSKYB890 a questo decoder? Diciamo che ho qualche problema ogni tanto di squadrettamento con la digital key (ma il segnale messo nella TV senza passare per la Key si vede)

Conviene secondo voi passare da un BSKYB890 a questo decoder? Diciamo che ho qualche problema ogni tanto di squadrettamento con la digital key (ma il segnale messo nella TV senza passare per la Key si vede)
Io fossi in te l'ho farei... Un demo l'ho avuto avendo il bskyb da 320gb con digital key e comprando il pace con il tuner integrato senza hardisk e la differenza seppur non abissale c'è. Io appena dovrò farmi cambiar il decoder chiederò anche se sarà a pagamento questo. Della chiavetta non ne posso più!!

Io ho il decoder uguale al tuo e ho intenzione di cambiarlo perché il decoder dtt integrato e molto migliore rispetto a uno esterno

Inviato dal mio iPad using Tapatalk 4 Pro

max visto che hai detto di aver provato questo decoder puoi dirci se anche questo è pieno di bug? perchè se è ancora pieno di bug non e vale i 69 euro di sostituzione

Io ho un samsung 990v da 320 gb e un bskyb da 500 e devo dire che il bskyb è nettamente superiore (per esempio la reattività del samsung è ridicola in confronto al bskyb... ) e penso che il nuovo modello come prestazioni sarà identico al bskyb solo con in più il tuner ddt integrato.Tra l'altro anche esteticamente mi sembra simile...

Io ho un samsung 990v da 320 gb e un bskyb da 500 e devo dire che il bskyb è nettamente superiore (per esempio la reattività del samsung è ridicola in confronto al bskyb... ) e penso che il nuovo modello come prestazioni sarà identico al bskyb solo con in più il tuner ddt integrato.Tra l'altro anche esteticamente mi sembra simile...

Non vedo l'ora di tornare al bskyb... per problemi di ricezione del vecchio decoder passai a un samsung MyskyHD e sin dall'inizio notai soprattutto una lentezza assurda.. attendo questo super decoder :D

Questo nuovo decoder verrà fornito anche ai vecchi clienti Sky IPTV Telecom Italia consentendo loro di fruire dei contenuti HD senza parabola?

max visto che hai detto di aver provato questo decoder puoi dirci se anche questo è pieno di bug? perchè se è ancora pieno di bug non e vale i 69 euro di sostituzione
Se per quello l'ho provato anch'io e anche se l'uso essendo il secondario, in generale và bene, poi come tutti i decoder di sky devi resettarlo ogni tanto ma questo fà parte del gioco ;)

Indietro
Alto Basso