Nuovo Decoder MySKY HD marchiato Samsung

per la cronaca, richiesto myskyhd 1 settimana fa, adesso ho il tecnico che sta montando un Pace 09 EU :D

ma c'e' modo di chiedere espressamente il nuovo samsung? qualcuno sa dirmi come va?

diciamo che è difficile non riceverlo...cmq quando ti chiama l'istallatore devi chieder lui cos ha in magazzino

Burchio ha scritto:
diciamo che è difficile non riceverlo...cmq quando ti chiama l'istallatore devi chieder lui cos ha in magazzino

quindi mi è andata bene o male?

L'unico fatto per cui mi dispiace aver ricevuto il nuovo pace invece che il samsung sono appunto le dimensioni del pace... mi è toccato metterlo in verticale perché avevo 33cm giusti giusti (e il samsung ci sarebbe andato a pennello, peccato esteticamente sia un'aborto)

Sono comunque contentissimo, il mio funziona da dio ed è silenziosissimo (senza contare che non mi si accende mai la ventola in standby e che l'hdd si stoppa pochi secondi dopo lo spegnimento) sibilo da acceso a parte che comunque viene coperto dalla tv.

Comunque: chiunque abbia un samsung, può postare delle foto dal vivo?

Grazie!

segrex ha scritto:
quindi mi è andata bene o male?

Sono comunque contentissimo, il mio funziona da dio ed è silenziosissimo (senza contare che non mi si accende mai la ventola in standby e che l'hdd si stoppa pochi secondi dopo lo spegnimento) sibilo da acceso a parte che comunque viene coperto dalla tv.
Grazie!

anche il mio è molto silenzioso e la ventola non è mai accesa (chissà perché!)

xkè non ci fate caso e se è ben oleata nn fa molto rumore. io la sento SOLO la notte. se volete levarvi uno sfizio...basta che attacchi il decoder e dopo 1 minuto circa vedrete che gira, è un movimento lento

Chissa se con questa chiavetta DTT si potranno registrare anche i programmi criptati sul satellite, per esempio il motomondiale.

oggi mi hanno sostituito il defunto PACE made in china

con un samsung

bello piccolo, alimnetatore esterno che devo ancora nascondere ma un buco lo si trova

mi sembra che in HD si veda "più contrastato" mi sembra più silenzioso

audio digitale via coax mi sembra sempre "basso" tanto quanto con il precedente decoder, ma questo è un problema delle trasmissioni sky.

per ora sono soddisfatto.
certo che sul vecchio PACE ci ho lasciato tutte le puntate di 24 che stanno trasmettendo .....

devo sperare in una maratona 24 per recuperarle.

Salve a tutti, non riesco ancora a capire dopo varie letture di post precedenti ed anche in altri forum, se i nuovi decoder samsung Myskyhd spengono l'Hd interno una volta spento e se anche la ventola si spegne.
Per il modello pace, che molti dicono "ultimo" o UE9, qual'è esattamente?
Anche questo spegne l'hd e la ventola?
Insomma si può avere un decoder che si spenga una volta finito di usare......senza staccare sempre la spina?
E sta qualità è veramente così pessima sui canali sd?
By

il pace eu 2009 è come fattura uguale ai pace 2007 e 2008 (nero grande) (il disco si spegne la ventola no)
il samsung come anche il pace...trovi il manuale sul sito di sky per vedere come è fatto ed avere le misure. pare che il samsung abbia anche uno stand by + profondo che però nn consente registrazioni.

la ventola nn so neanche se le samsung c'è, visto che è senza alimentatore interno scalda molto meno e quindi è ancora + inutile di quanto nn lo sia già nel pace

Burchio ha scritto:
il pace eu 2009 è come fattura uguale ai pace 2007 e 2008 (nero grande) (il disco si spegne la ventola no)
il samsung come anche il pace...trovi il manuale sul sito di sky per vedere come è fatto ed avere le misure. pare che il samsung abbia anche uno stand by + profondo che però nn consente registrazioni.

la ventola nn so neanche se le samsung c'è, visto che è senza alimentatore interno scalda molto meno e quindi è ancora + inutile di quanto nn lo sia già nel pace

Ce l'ha la ventola...HD si spegne dopo un pò dallo spegnimento del decoder..sul mio ogni tanto ci sono dei tremolii d'immagine ke durano 2 secondi,e il cambio canale è un pò lentino rispetto al Pace ke avevo prima!

... scusate l'ignoranza ma non ci capisco più nulla... pertanto posso chiedere un riassunto semplice delle diverse caratteristiche dei 3 decoder mysky hd
- amstrad v1
-pace v2
- samsung 990n

ciao ragazzi,
vi scrivo per 1 dubbio:
come faccio a sapere se il mio decoder Pace datomi a luglio 2009 è stato fatto in china oppure europa? mi hanno dato 1 confezione di cartone con solo il logo myskyhd, non la confezione originale Pace del mio primo decoder del 2008 che si è fiaccato....:mad: :mad:
in quella versione c'era scritto sulla scatola made in china... invece sulla nuova non c'è scritto nulla...

grazie

Indietro
Alto Basso