Nuovo Decoder MySKY HD marchiato Samsung

Burchio ha scritto:
beh visto che pace non ha potut fornire decoder in tempi brevi tra tutto incluso e decoder defunti...meglio chiedere a + aziende...

poi anche decodr skybox brutti ne abbiamo avuti un sacco
chissà che non bolla qualcosa in pentola e hanno bisogno di decoder :eusa_whistle:

foxtre ha scritto:
Secondo me questo nuovo modello Samsung è ancora acerbo a livello di firmware.
Inoltre le immagini spesso sembrano fumose. Non so spiegare l'effetto, ma la qualità è decisamente minore rispetto al Pace che avevo in precedenza.

Ultima cosa, ieri sera se giravo su Rai1, che era criptata per la partita di Coppa, il decoder si piantava e dovevo riavviarlo staccando la spina o tenendo premuto il tasto spegnimento.
E' successo solo a me?

Ce l'ho anche io,ma non mi sembra peggio per qualità visiva....sicuramente èpiù lento nel cambio canale,ma credo che con alcuni aggiornamenti si potrà migliorare!!
Credo sia giovane come prodotto!

foxtre ha scritto:
Se può interessare, ecco i dati del MySkyHD Samsung:

Manifatturiera : SAMSUNG
Versione Hardware : 9E0E01
Versione Driver Sw : 12.0095
Versione Sistema Operativo : 1.3LB54
Versione Verifier : 3.64.45
Versione EPG : SKY-IT x-HD-4.1.3b
Versione Software : 41.007.06
Versione Genesis : Release 4.5.10.32
Versione iEngine : 2.8.5.6
Versione XTV : (6).1.6.8.7R

le differenze da questo,sul mio sono...

Versione Driver Sw: 12.0091
Versione Epg : SKY-IT x-HD-4.1.3H
Versione Software :41.005.05

Che sia da fare un aggiornamento?

Sam89 ha scritto:
le differenze da questo,sul mio sono...

Versione Driver Sw: 12.0091
Versione Epg : SKY-IT x-HD-4.1.3H
Versione Software :41.005.05

Che sia da fare un aggiornamento?

Io ho fatto l'aggiornamento appena installato. Comunque la qualità video e cromatica è peggiore rispetto al Pace, specialmente sui canali SD.

foxtre ha scritto:
Io ho fatto l'aggiornamento appena installato. Comunque la qualità video e cromatica è peggiore rispetto al Pace, specialmente sui canali SD.

Fatto!
Parametri uguali ai tuoi!

Cmq..non mi dispiace come decoder!

Sam89 ha scritto:
Fatto!
Parametri uguali ai tuoi!

Cmq..non mi dispiace come decoder!

cavoli...ho un problema...ho una tv Lg Full Hd e con il nuovo decoder Samsung ogni tanto cambiando canale (specie passando su skytg24 o passando da hd a sd) lo schermo mi diventa tutto verde e sono costretto a chiudere se non addirittura a resettare il decoder...che scatoleeee
premetto che uso il cavo hd sia per i canali standard sia per gli hd ovviamente.
da cosa può dipendere???

elcalli ha scritto:
cavoli...ho un problema...ho una tv Lg Full Hd e con il nuovo decoder Samsung ogni tanto cambiando canale (specie passando su skytg24 o passando da hd a sd) lo schermo mi diventa tutto verde e sono costretto a chiudere se non addirittura a resettare il decoder...che scatoleeee
premetto che uso il cavo hd sia per i canali standard sia per gli hd ovviamente.
da cosa può dipendere???

Mi sa che dipende dal tv!

Ho appena richiesto telefonicamente il decoder hd di mysky.
Ho chiesto la cosa del nuovo o vecchio modello di decoder e mi ha risposto che il samsung me lo mettono solo se l'installatore che viene a casa mia ha in magazzino quelli nuovi o no.
cmq ho 2 domande:

Ma il pace è quello bombato in avanti, ossia come quello bianco non hd solo che è nero?mentre il samsung è quello nuovo che si vede anche in tv?quale è meglio secondo voi?

Io utilizzo un apparecchio per duplicare il segnale sky da una camera all'altra che si attacca alla presa scart del decoder. Con il decoder myskyhd potrò comunque continuare a duplicare il segnale, ossia potrò comunque vedere sky nell altra camera attaccando l'apparecchio con la scart al decoder pur avendolo collegato anche in hd? (spero di essermi spiegato :icon_rolleyes: )

grazie a chi mi risponderà!
:eusa_wall:

allora
si, il mysky hd pace è quello dalla forma classica, come il mysky sd.
e si, puoi continuare a trasportare il segnale in un'altra camera, basta attaccare il videosender alla scart, come faccio io.
utilizzo il telesystem twiny, nel caso non funzionasse il tuo, ti consiglio questo.

pietro89 ha scritto:
allora
si, il mysky hd pace è quello dalla forma classica, come il mysky sd.
e si, puoi continuare a trasportare il segnale in un'altra camera, basta attaccare il videosender alla scart, come faccio io.
utilizzo il telesystem twiny, nel caso non funzionasse il tuo, ti consiglio questo.

quindi: attacco alla tv principale il decoder con il cavo hd che mi permette di vedere sky su quella tv, poi sempre al decoder attacco la scart del videosender all'uscita scart del decoder senza però collegare il decoder con la scart alla tv. così dovrei vedere cmq sky, non in hd naturalmente, anche nell'altra camera?
grazie.

kecok ha scritto:
il samsung è quello nuovo che si vede anche in tv?
No il Samsung è questo, quello che si vede nello spot con Fiorello dovrebbe essere il Pace PVR HD di seconda generazione.

lance74 ha scritto:
Credo proprio che tu abbia ragione.
Ho spulciato il sito della Pace e l'ho trovato,eccolo qua

ciao a tutti,
io ho il dec mysky hd di circa 1 anno
per avere il dec nuovo posso richiederlo a sky
o simulo un guasto del mio dec?

nel sito cè scritto supports pushvod, immagino che però anche tutti gli atri modelli, vecchi e nuovi siano pronti...

R

Salve ragazzi e ben ritrovati... volevo sapere le misure del nuovo decoder My skyhd, in quanto io il vecchio non l'ho mai potuto prendere per le sue misure non idonee al mio mobile. Ora mi sembra che questo nuovo abbia delle misure piu' contenute. Gentilmente postatemi le misure....altrimenti dovro tenermi il mio paceHD.... un abbraccio

Marco;)

Indietro
Alto Basso