Nuovo Decoder MySKY HD marchiato Samsung

Pe.pe+ ha scritto:
Tenendo premuto il tasto di spegnimento per più tempo passa nella modalità risparmio nella quale credo non faccia partire le registrazioni ma consumi molto meno!

tenendo premuto il tadsto per + tempo...non è che si resetta come fa il pace?

KGimmy ha scritto:
Ma stai parlando solo del SD o anche del HD?
Hai provato a ritarare un pò la TV? Che ci sia qualche differenza ci deve essere, è da vedere se in meglio o in peggio alla fine e che ritaraggi ci sono eventualmente da fare (poi è da vedere se ha un software maturo o no).

Su che TV lo colleghi?

Ciao

Dell'HD... La TV l'ho ritarata, ma secondo me la qualità video non è all'altezza del Pace. Ho un Panasonic Plasma 37'' PX80.
Sono proprio deluso, anche perchè l'ho cambiato perchè avevo il cambio telecomando balbettante sul Pace ed anche con questo modello mi balbetta ed in più la qualità è minore.
Al danno la beffa...

Scusate ma quale sarebbe il tasto per poterlo spegnere sul mysky hd della pace? dal 2011 poi come faranno visto che sarà obbligatorio il pulsante on-ff e un consumo massimo di <0.4w in stand-by? devono esserci delle leggi per dire a sto maledetti costruttori che un apparecchio in stand-by deve consumare poco e non 20w di corrente???sembra di essere nel dopo guerra!!! è uno schifo questi decoder!!! alla faccia dell'ecologia!!! maledetti!!!!

DAL 2011 appunto...non è che tutta la roba vecchia la devo buttare.

come adesso nn trovi in vendita termometri al mercurio

o le lampadine tradizionali (fino a esauromento)

o le buste di plastica

Burchio ha scritto:
tenendo premuto il tadsto per + tempo...non è che si resetta come fa il pace?
Pagina 10 del manuale:

Efficienza energetica
Per ridurre i consumi del Decoder, quando non utilizzato, tenere premuto per almeno 5 secondi il tasto standby posto sul frontale del Decoder, in tal modo il Decoder passerà in modalità standby a basso consumo. Lo standby a basso consumo è segnalato dal completo spegnimento di tutti i led. Quando il Decoder è in modalità standby a basso consumo, tutte le funzionalità risulteranno non disponibili.

per un myskyHD...utilità SCONOSCIUTA.

pensare che esistono 2 miliardi di vcr o dvd recorder che si spengono quasi del tutto e a una certa ora si accendono e registrano pure...

Pe.pe+ ha scritto:
Pagina 10 del manuale:

Efficienza energetica
Per ridurre i consumi del Decoder, quando non utilizzato, tenere premuto per almeno 5 secondi il tasto standby posto sul frontale del Decoder, in tal modo il Decoder passerà in modalità standby a basso consumo. Lo standby a basso consumo è segnalato dal completo spegnimento di tutti i led. Quando il Decoder è in modalità standby a basso consumo, tutte le funzionalità risulteranno non disponibili.

Bella questa funzione peccato non ci sia nel Pace.:crybaby2:

a dire il vero sembra anche a me a colpo d'occhio..ho appena sostituito il defunto Pace China con il Samsung appena arrivato.
dati alla mano ho comunque una memoria maggiore seppure di poco (320 GB)

Mi dà fastidio avere un decoder HD che ha meno qualità di un altro.

Secondo voi con successivi aggiornamenti del firmware può aumentare la qualità visiva? O dipende tutto dalla componentistica?

spesso abbiamo avuto miglioramenti xkè un software rispetto a un altro usava un contrasto delleimmegini diverso...niente d+

Secondo me questo nuovo modello Samsung è ancora acerbo a livello di firmware.
Inoltre le immagini spesso sembrano fumose. Non so spiegare l'effetto, ma la qualità è decisamente minore rispetto al Pace che avevo in precedenza.

Ultima cosa, ieri sera se giravo su Rai1, che era criptata per la partita di Coppa, il decoder si piantava e dovevo riavviarlo staccando la spina o tenendo premuto il tasto spegnimento.
E' successo solo a me?

Se può interessare, ecco i dati del MySkyHD Samsung:

Manifatturiera : SAMSUNG
Versione Hardware : 9E0E01
Versione Driver Sw : 12.0095
Versione Sistema Operativo : 1.3LB54
Versione Verifier : 3.64.45
Versione EPG : SKY-IT x-HD-4.1.3b
Versione Software : 41.007.06
Versione Genesis : Release 4.5.10.32
Versione iEngine : 2.8.5.6
Versione XTV : (6).1.6.8.7R

io ho una teoria: stanno puntando massivamente sulla sostituzione dei decoder sd con i decoder HD (pvr e non). Per fare ciò abbassando le spese, stanno iniziando a fare contrattidi fornitura per decoder più a basso costo e (forse) di qualità inferiore. Detto questo, teniamoci stretti i Pace 2009 EU!

donelio ha scritto:
io ho una teoria: stanno puntando massivamente sulla sostituzione dei decoder sd con i decoder HD (pvr e non). Per fare ciò abbassando le spese, stanno iniziando a fare contrattidi fornitura per decoder più a basso costo e (forse) di qualità inferiore. Detto questo, teniamoci stretti i Pace 2009 EU!
finchè durano :D

minimizzare le spese, massimizzare i guadagni!
è il motto di tutte le aziende :D

effettivamente anche questo è un pò bruttini, era meglio se lasciavano il pace, almeno esteticamente è il migliore.
comunque anche bskyb ha molti modelli, pace, amstrad, samsung e thomson.

Ultima modifica:
beh visto che pace non ha potut fornire decoder in tempi brevi tra tutto incluso e decoder defunti...meglio chiedere a + aziende...

poi anche decodr skybox brutti ne abbiamo avuti un sacco

Indietro
Alto Basso