Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Probabilmente non sarà l'unico, comunque è sicuro che bisognerà aspettare un bel po' per il 4K in Italia, ed è meglio così visto che rischierebbero di lanciare un servizio già vecchio.ma SkyQ sara' l'unico decoder compatibile 4k? perche' se e' cosi' in Italia ci si puo' scordare il 4k su sky per un bel po'
Se avessero più soldi, potrebbero rischiare di piùSecondo me hanno ragione entrambi Numero Uno e Rocket
Sky Italia non ha clienti sufficenti per spingere con gli investimenti mettiamoci pure il periodo economico anticliclico e i manager indubbiamente poco propensi a rischiare
soldi e posto di lavoro![]()
E poi con un terzo che spendono in pubblicita' avremmo gia avuto un'EPG nuova e l'hd in ondemand, e solo che proprio nn gliene frega niente
Non è che a Sky interessano solo i profitti. Ma a tutte le aziende, questo mi sembra ovvio.
In periodi di vacche grasse, c'è maggiore attenzione ai dettagli, in periodi di vacche magre di cerca di tagliare il tagliabile, ma l'obiettivo rimane e rimarrà sempre il profitto. Ma questo in tutto... A partire dal supermercato sotto casa
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ehi giovane, da oggi mi stai simpatico.
Quoto soprattutto la parte "a sky non gliene frega proprio nulla!".
E' esattamente quello che penso: a sky, di noi, delle serie, dei contenuti, dei problemi... non gliene frega un capzo. Gli interessano SOLO i profitti. Soldi, soldi soldi.
E poi con quale criterio mandano in questi giorni la pubblicità su Atlantic "...perchè noi abbiamo a cuore le serie tv!!!".... ridicoli ed ipocriti fino al midollo.... dopo che tagliano i finali e le sigle di chiusura.
Vedo che si è creata una bella discussione, finalmente ci si rende conto che in Italia Sky, a torto o a ragione, è immobile da tantissimo tempo su molti fronti...![]()
Abbastanza ingeneroso, Sky Italia opera in uno dei paesi più colpito dall'ultima crisi economica, la qualità delle connessioni internet sono scandalose, e con l'avvento del digitale terrestre è nata un'offerta in chiaro che non ha paragoni al mondo.Il fatto di essere finiti dentro una societa' con testa in Uk per loro e' una manna! dovranno solo ubbidire agli ordini degli inglesi e cercare di non sbragare con il passivo.
Minimo sforzo e decente risultato !
E voila' stipendio garantito a fine mese con o senza epg e hd!
ps di solito quando ce crisi si investe piu' del solito in ricerca e sviluppo ( io parlo di un'azienda seria che ha liquidita' ) per nn trovarsi impreparati al momento della ripresa.
Abbastanza ingeneroso, Sky Italia opera in uno dei paesi più colpito dall'ultima crisi economica, la qualità delle connessioni internet sono scandalose, e con l'avvento del digitale terrestre è nata un'offerta in chiaro che non ha paragoni al mondo.
Per fare fronte a questa situazione hanno sviluppato un modo per trasmettere contenuti con qualità superiore nell'on demand via satellite (con tanto di brevetto), grazie poi alla collaborazione con V-Nova hanno reso disponibile la propria offerta via IPTV a bitrate ridicoli mantenendo una buona qualità, e stanno lavorando per aggiornare al nuovo codec i vecchi MySky per portarci l'On Demand HD con i file che peseranno quanto gli attuali SD.
Anch'io credo che dovrebbero lavorare di più sull'interfaccia del decoder, ma non si può dire che sul resto siano rimasti fermi.
Abbastanza ingeneroso, Sky Italia opera in uno dei paesi più colpito dall'ultima crisi economica, la qualità delle connessioni internet sono scandalose, e con l'avvento del digitale terrestre è nata un'offerta in chiaro che non ha paragoni al mondo.
Senza dimenticare che ha un competitor sfacciatamente aiutato in ogni modo possibile ed immaginabile
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk