fabrizio76
Digital-Forum Gold Master
ma tornando ai nuovi decoder, c'è qualcuno che li sta testando?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma tornando ai nuovi decoder, c'è qualcuno che li sta testando?
Ma hai provato o lo supponi?
Non aumenta. È una partizione separata e nascosta. Non so in quanti te lo hanno già detto![]()
c'è ben poco da supporre. Una parte di disco non nota è riservata a sky che ci fa cosa vuole sempre e per sempre, prima esisteva solo scelti per te ora nello stesso spazio c'è anche adsmart. ci e c'è ancora tanto spazio inutilizzato visto che siamo sempre sui 30 contenuti...a volte arrivano anche a 52 compreso qualche speciale di poco meno di 30 minuti.
coi cessi di software che hanno non si mettono certo a creare e disfare partizioni senza formattazione
Non si sa.In italia esce lo SKY Q come in inghilterra oppure lo SKY PRO+ come in germania o entrambi prima lo SKY PRO+ e successivamente lo SKY Q.
In questo momento non sappiamo nemmeno che cosa e quando verrà lanciato, visto che la fase di beta testing non è partita ancora. Secondo me hanno rallentato perchè il feedback dei potenziali clienti non è stato positivo.
cioè i potenziali clienti non vogliono un servizio che migliora la fruibilità?
diciamo che il tutto ha un costo che dovrà essere pagato dal cliente...che già adesso si svena non poco per avere uno sky vario...
cmq un documento su sky parla di 2017 per skyQ con decoder principale+i decoder piccolini per il MV. tutto sta nell'offerta commerciale...quanto costa?, mi serve avere sky in tutte le tv (quante sono le tv "medie" nelle case italiane 1, 2, 3. io ne ho 3 ma una non la userei mai. e poi...una cosa che non fa mai sky è agevolare chi si è fatto tutte le trafile, un programma extra che premi i tecnologici: che premi chi ha già un myskyHD con MV connesso...e invece di solito sono i più penalizzati, quelli che devono sborsare soldi per passare a un decoder + nuovo che viene tirato dietro ai nuovi clienti
da tener di conto anche il nostro odio verso gli ammodernamenti di impianti sat, del fatto che se vuoi fare una cosa in condominio significa litigare col mondo xkè nessuno ha voglia di spendere se tutti volessero una cosa stai certo che la vecchia del terzo piano gli basta che si veda beautiful e il segreto e giù a litigare, a poco servono votazioni percentuali e millesimi...
Io sono in condominio ma ho la parabola indipendente
Ho bisogno di capire una cosa: nel 2017 arriveranno i nuovi decoder Sky+Pro che consentiranno la visione in 4K oltre a tante buone funzioni. E il decoder Sky Q quali funzionalità aggiuntive offrirebbe? Arriverà sempre nel 2017? Non mi va di leggere quasi 70 pagine, grazie!
Il nostro condominio (175 appartamenti) ha un impianto serio. nel mio appartamento entrano 4 cavi indipendenti dal centrallizato piu' uno dalla motorizzata. pero' uno dei 4 va alla tv. dovrei comunque cambiare qualcosa? per aumentare i cavi? skyq ne vuole 4.
Ciao a tutti. Ho letto su AF Digitale che i futuri programmi 4K di Sky saranno disponibili solo per i decoder collegati ad Internet e non normalmente - come per gli altri contenuti - via satellite. Qualcuno ha notizie più precise al riguardo? Grazie
Ciao a tutti. Ho letto su AF Digitale che i futuri programmi 4K di Sky saranno disponibili solo per i decoder collegati ad Internet e non normalmente - come per gli altri contenuti - via satellite. Qualcuno ha notizie più precise al riguardo? Grazie