Si esatto
Se stanno lanciando questi sondaggi secondo te quando tempo dovremo aspettare prima che parta l'offerta ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si esatto
Se stanno lanciando questi sondaggi secondo te quando tempo dovremo aspettare prima che parta l'offerta ?
Proprio non lo so , io spero per fine settembre . Anche perché avevano detto che lo lanciavano in estate perciò settembre sarebbe il mese perfetto , ma sempre secondo me inizialmente senza 4k .
Per il 4K ci sarà da aspettare, perché dubito che lancino un'offerta monca senza serie A e Champions League
Quindi per chi adesso riceve il nuovo decoder da 1 tera quando partirà l'offerta verranno aggiunte le funzioni tramite aggiornamento mantenendo il proprio abbonamento oppure dovrà sottoscrivere un nuovo abbonamento ?
Se poi tu vuoi fare lo Sky q , questo verrà aggiornato tramite software , se invece non vuoi lo Sky q questi rimarrà un normale My Sky .
Ah pensavo che il decoder ricevesse lo stesso l'aggiornamento come quando era stato introdotto lo Sky on demand e poi chi accettava glielo attivavano ..invece quello che mi stai dicendo è che loro faranno l'aggiornamento del nuovo decoder solo a chi sottoscrive l'offerta , giusto ?
E' una tua supposizione, ed è altamente improbabile che sia così.Se poi tu vuoi fare lo Sky q , questo verrà aggiornato tramite software , se invece non vuoi lo Sky q questi rimarrà un normale My Sky .
Si esatto .
E' una tua supposizione, ed è altamente improbabile che sia così.
Svelata anche la "fonte" dell'articolo di DDay, come avevo immaginato è il solito sondaggio con listini assurdi fatti solo per vedere fino a che punto si possono spingere.
In Germania hanno ancora il vecchio software opportunamente modificato per 4K e dCSS (lo chiamano JESS: http://www.sky.de/hilfecenter/installationshilfe/jess-130108 )Si ovviamente mia supposizione ma mi sembra che anche in Germania facciano così .
In Germania hanno ancora il vecchio software opportunamente modificato per 4K e dCSS (lo chiamano JESS: http://www.sky.de/hilfecenter/installationshilfe/jess-130108 )
Quando arriverà il momento l'ipotesi più probabile è che il software venga completamente sostituito su tutti i decoder, anche perchè non è un operazione semplice come sostituire un pacchetto che può essere fatta ogni paio di mesi.
Inoltre in Uk l'interfaccia è di base anche senza pacchetto Multiscreen (e quindi senza i servizi aggiuntivi si Sky Q).
Perche "su Internet" si parla.. qui si aspettano i fatti concreti, la cosa è molto differente![]()
Secondo me l'offerta non potrà essere molto diversa da quella britannica.Quindi secondo te da noi come funzionerà ?
Secondo me l'offerta non potrà essere molto diversa da quella britannica.
Non esiste che possano vendere funzionalità poco più evolute di quelle di un semplice Sky Go Plus per 15€ al mese, senza neanche un decoder Mini.
Ancora più improbabile.Dal sondaggio che ho svolto il secondo decoder mini te lo danno compreso con il decoder da 2 tb a 25 euro al mese .
Secondo me l'offerta non potrà essere molto diversa da quella britannica.
Non esiste che possano vendere funzionalità poco più evolute di quelle di un semplice Sky Go Plus per 15€ al mese, senza neanche un decoder Mini.