Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Se stanno lanciando questi sondaggi secondo te quando tempo dovremo aspettare prima che parta l'offerta ?

Proprio non lo so , io spero per fine settembre . Anche perché avevano detto che lo lanciavano in estate perciò settembre sarebbe il mese perfetto , ma sempre secondo me inizialmente senza 4k .

Per il 4K ci sarà da aspettare, perché dubito che lancino un'offerta monca senza serie A e Champions League

Proprio non lo so , io spero per fine settembre . Anche perché avevano detto che lo lanciavano in estate perciò settembre sarebbe il mese perfetto , ma sempre secondo me inizialmente senza 4k .

Quindi per chi adesso riceve il nuovo decoder da 1 tera quando partirà l'offerta verranno aggiunte le funzioni tramite aggiornamento mantenendo il proprio abbonamento oppure dovrà sottoscrivere un nuovo abbonamento ?

Quindi per chi adesso riceve il nuovo decoder da 1 tera quando partirà l'offerta verranno aggiunte le funzioni tramite aggiornamento mantenendo il proprio abbonamento oppure dovrà sottoscrivere un nuovo abbonamento ?

Se poi tu vuoi fare lo Sky q , questo verrà aggiornato tramite software , se invece non vuoi lo Sky q questi rimarrà un normale My Sky .

Se poi tu vuoi fare lo Sky q , questo verrà aggiornato tramite software , se invece non vuoi lo Sky q questi rimarrà un normale My Sky .

Ah pensavo che il decoder ricevesse lo stesso l'aggiornamento come quando era stato introdotto lo Sky on demand e poi chi accettava glielo attivavano ..invece quello che mi stai dicendo è che loro faranno l'aggiornamento del nuovo decoder solo a chi sottoscrive l'offerta , giusto ?

Ah pensavo che il decoder ricevesse lo stesso l'aggiornamento come quando era stato introdotto lo Sky on demand e poi chi accettava glielo attivavano ..invece quello che mi stai dicendo è che loro faranno l'aggiornamento del nuovo decoder solo a chi sottoscrive l'offerta , giusto ?

Si esatto .

E' una tua supposizione, ed è altamente improbabile che sia così.

Svelata anche la "fonte" dell'articolo di DDay, come avevo immaginato è il solito sondaggio con listini assurdi fatti solo per vedere fino a che punto si possono spingere.

Sarebbe la prima volta che fanno così...

Secondo me il decoder da 1 TB verrà aggiornato con le nuove funzioni e poi se uno non ha aderito all'offerta ci sarà l'avviso che non si potrà sfruttare una determinata funzione ....però anche in questo caso sorgono dei dubbi perché per esempio le registrazioni di 3 programmi non è un servizio che attivi o disattivi è incluso direttamente nel decoder quindi non so come faranno ...

E' una tua supposizione, ed è altamente improbabile che sia così.

Svelata anche la "fonte" dell'articolo di DDay, come avevo immaginato è il solito sondaggio con listini assurdi fatti solo per vedere fino a che punto si possono spingere.

Si ovviamente mia supposizione ma mi sembra che anche in Germania facciano così .

Si ovviamente mia supposizione ma mi sembra che anche in Germania facciano così .
In Germania hanno ancora il vecchio software opportunamente modificato per 4K e dCSS (lo chiamano JESS: http://www.sky.de/hilfecenter/installationshilfe/jess-130108 )

Quando arriverà il momento l'ipotesi più probabile è che il software venga completamente sostituito su tutti i decoder, anche perchè non è un operazione semplice come sostituire un pacchetto che può essere fatta ogni paio di mesi.

Inoltre in Uk l'interfaccia è di base anche senza pacchetto Multiscreen (e quindi senza i servizi aggiuntivi si Sky Q).

In Germania hanno ancora il vecchio software opportunamente modificato per 4K e dCSS (lo chiamano JESS: http://www.sky.de/hilfecenter/installationshilfe/jess-130108 )

Quando arriverà il momento l'ipotesi più probabile è che il software venga completamente sostituito su tutti i decoder, anche perchè non è un operazione semplice come sostituire un pacchetto che può essere fatta ogni paio di mesi.

Inoltre in Uk l'interfaccia è di base anche senza pacchetto Multiscreen (e quindi senza i servizi aggiuntivi si Sky Q).

Quindi secondo te da noi come funzionerà ?

Quindi secondo te da noi come funzionerà ?
Secondo me l'offerta non potrà essere molto diversa da quella britannica.

Non esiste che possano vendere funzionalità poco più evolute di quelle di un semplice Sky Go Plus per 15€ al mese, senza neanche un decoder Mini.

Non esiste che possano vendere funzionalità poco più evolute di quelle di un semplice Sky Go Plus per 15€ al mese, senza neanche un decoder Mini.

Dal sondaggio che ho svolto il secondo decoder mini te lo danno compreso con il decoder da 2 tb a 25 euro al mese .

Dal sondaggio che ho svolto il secondo decoder mini te lo danno compreso con il decoder da 2 tb a 25 euro al mese .
Ancora più improbabile.

Il Multiscreen britannico oltre ad avere incluso il 4K consente l'utilizzo fino a 2 Mini + 2 tablet/smartphone per 12£ (14€).

No io intendevo come la renderanno disponibile l'offerta per chi in questi giorni ha preso il nuovo decoder da 1 TB che stando al sondaggio supporterà le stesse funzioni skyQ di quello da 2 TB

A parte il costo iniziale del decoder, chi lo paga adesso, chi lo pagherà in futuro, chi magari avrà la fortuna che gli cambieranno gratis il vecchio mysky con quello da 1 o 2 TB, secondo me potrebbero esserci delle quote iniziali per attivare i servizi e poi si pagherà un extra mensile.

Cioè, decoder più evoluto ma con le stesse funzioni del vecchio mysky (a parte un hard disk più capiente ed eventuale possibilità di registrare più canali contemporaneamente) l'abbonamento costerà uguale.
Se si vuole aggiungere il 4K si avrà un costo mensile aggiuntivo x, se si vuole aggiungere quella specie di Multivision con decoder mini aggiuntivo, si avrà un costo mensile y (potrebbero fare dei costi diversi ad esempio in base a quanti decoder mini danno, o se sui decoder mini si vogliono vedere tutti i canali dell'abbonamento principale, o solo alcuni pacchetti), se si vuole 4K + Multivision si pagherà x+y (magari costa meno averli entrambi, o a chi ha un abbonamento full). Potrebbero anche esserci delle cifre di poche decine di Euro una tantum per attivare i servizi, cioè chi non ha ancora il decoder pagherà:

- eventuale costo decoder + eventuale attivazione nuovi servizi + costo mensile del 4K e/o Multivision

Chi ha già il decoder pagherà come sopra tranne la prima voce.

Cosa ho chiamato Multivision intendo i mini decoder che non ricevono dal sat ma comunicano col decoder principale e ricevono da questo le immagini dei canali live, registrati ed eventuali on demand.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso