Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque è confermato che sky q uscirà i primi mesi dell'2018 , perciò per gennaio/febbraio , sicuramente all'inizio ci sarà solo qualche film 4k un po' per testare il nuovo servizio, i primi che lo prenderanno faranno un po' da beta test per il vero inizio che coinciderà con la Champion league 2018 .

Per me invece uscirà per l'estate 2018 per maggio/giugno poco prima della Champions

addirittura 25 euro al mese in più per avere il 4k su tutti i pacchetti o ho capito male? mi parrebbe veramente eccessivo

In realtà diceva nell'anno fiscale che parte il 1 luglio 2017.

In realtà diceva nell'anno fiscale che parte il 1 luglio 2017.

Io ho sentito dai video degli investors day ha detto "With the pinnacle next summer with the launch of Sky Q and 4K capabilities" Se poi hanno cambiato le carte in tavola non mi è dato saperlo

Ultima modifica:
Esatto aveva detto proprio così ...quindi prendiamo con le pinze anche quelli che hanno detto in questi giorni

Se leggi meglio il mio post l'ho modificato e ho riportato papale papale quello che ha detto Zappia.
Non penso che Zappia agli investitori gli dica guarda Sky Q parte in estate poi in realtà parte nel 2018

Se leggi meglio il mio post l'ho modificato e ho riportato papale papale quello che ha detto Zappia.
Non penso che Zappia agli investitori gli dica guarda Sky Q parte in estate poi in realtà parte nel 2018

Quello che dico io è che cambiano idea veloce quindi è probabile che anche quello che hanno detto adesso venga nei prossimi mesi smentito nuovamente

addirittura 25 euro al mese in più per avere il 4k su tutti i pacchetti o ho capito male? mi parrebbe veramente eccessivo
da un sondaggio che stanno facendo tra gli abbonati (e che ho sbirciato sullo schermo del pc del vicino) proponevano tra le scelte su cui esprimere il gradimento tra 7 e 9 euro al mese, e il decoder tra 79 e 99 una tantum.

Ho appena risposto ad un sondaggio che faceva riferimento al nuovo decoder.

Si parla di 199 o 99 per chi è cliente da 6+ anni.

Ovviamente ho risposto che a queste condizioni, non farei l'upgrade.

Tapatalk

quindi per chi come ma fa la disdetta ogni anno addio a questa cosa ahaha

da un sondaggio che stanno facendo tra gli abbonati (e che ho sbirciato sullo schermo del pc del vicino) proponevano tra le scelte su cui esprimere il gradimento tra 7 e 9 euro al mese, e il decoder tra 79 e 99 una tantum.

Allora mi sa che sono sondaggi diversi, o personalizzati, il mio parlava di 25€/6€ mese e 199€/99€ una tantum.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso