Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Poco fa ho chiamato il servizio clienti dedicato ai clienti da più di dieci anni perche' il mio decoder principale sembra abbia deciso di terminare il suo onorevole servizio. Ho chiesto, visto l'imminente lancio di Skyq, se fosse possibile avere pagando il nuovo skyq, evitando così la sostituzione con un decoder già vecchio.. L'operatrice mi ha detto che il lancio di Skyq non è così imminente, mi ha parlato di Maggio 2018.

Poco fa ho chiamato il servizio clienti dedicato ai clienti da più di dieci anni perche' il mio decoder principale sembra abbia deciso di terminare il suo onorevole servizio. Ho chiesto, visto l'imminente lancio di Skyq, se fosse possibile avere pagando il nuovo skyq, evitando così la sostituzione con un decoder già vecchio.. L'operatrice mi ha detto che il lancio di Skyq non è così imminente, mi ha parlato di Maggio 2018.

A me hanno detto fine dicembre 2017 che si mettano d’accordo.

Molto probabile che sia come ti hanno detto ed è molto più realistico rispetto all’uscita per novembre/dicembre 2017

Ma credete veramente ai call-center? Quelli ne sanno quanto noi

No però se dicono a maggio 2018 è più credibile in quanto basta farsi una domanda : è più probabile che esca a maggio 2018 o a novembre/ dicembre 2017 se chi ha la conferma del test riceverà il decoder per ottobre/novembre ...non pensò che il test duri 3/4 settimane

No però se dicono a maggio 2018 è più credibile in quanto basta farsi una domanda : è più probabile che esca a maggio 2018 o a novembre/ dicembre 2017 se chi ha la conferma del test riceverà il decoder per ottobre/novembre ...non pensò che il test duri 3/4 settimane

Penso che sia più fattibile maggio. Ma io penso che se dovessero prendere i diritti della f1 potrebbe uscire anche tra febbraio o marzo poi non lo so cosa hanno in mente

Penso che sia più fattibile maggio. Ma io penso che se dovessero prendere i diritti della f1 potrebbe uscire anche tra febbraio o marzo poi non lo so cosa hanno in mente

Solo loro lo sanno per questo non mi pronuncio fino ad una loro comunicazione ( spero negli investor day a fine ottobre , sempre m se ci saranno ) per questo dissi settembre 2018 magari è troppo tardi però secondo me è quello il periodo , di certo non dicembre 2017 e neanche gennaio/febbraio 2018

EDIT : quello che avrei voluto è che Sky avesse accettato di dare a chi fosse stato disposto di pagare anche elevate cifre ( tipo io ) di averlo adesso da testare e non basandosi su para entri di scelta che magari non c’entrano niente con il test e io che ho una tv 4k hdr , fibra non vengo scelto

Ultima modifica:
Solo loro lo sanno per questo non mi pronuncio fino ad una loro comunicazione ( spero negli investor day a fine ottobre , sempre m se ci saranno ) per questo dissi settembre 2018 magari è troppo tardi però secondo me è quello il periodo , di certo non dicembre 2017 e neanche gennaio/febbraio 2018

EDIT : quello che avrei voluto è che Sky avesse accettato di dare a chi fosse stato disposto di pagare anche elevate cifre ( tipo io ) di averlo adesso da testare e non basandosi su para entri di scelta che magari non c’entrano niente con il test e io che ho una tv 4k hdr , fibra non vengo scelto

Questa conversazione è avvenuta prima tramite la chat sul sito di sky.
Klevis: Benvenuto, sono Klevis, in cosa posso esserti utile?
Tu: buona sera
Tu: è possibile avere alcune info sul nuovo decoder di sky
Tu: lo SkyQ
Klevis: Subito mi dica
Tu: quando uscirà?
Klevis: Uscirà dopo metta Novembre
Tu: e dopo metà novembre sarà disponibile per tutti i clienti?
Tu: mi può inviare una scheda tecnica del decoder
Tu: si sà il prezzo del decoder?
Klevis: No ancora non ci hanno dato informazioni
Tu: ma dopo metà novembre tutti i clienti lo possono comprare?
Tu: è ufficiale che uscirà dopo metà novembre quindi quest'anno?
Klevis: Cosi ci è stato comunicato
Klevis: E previsto per dopo metà novembre
Tu: ma in contemporanea con l'uscita del decoder sarà disponibile anche il 4k?
Tu: ultra HD
Klevis: Si
Klevis: No è compreso nel pacchetto di SKY Q
Klevis: Sarà compreso il Sky Mini
Tu: il 4k avrà un pacchetto opzionale da aggiungere all'abbonamento es. HD 6€ al mese o sarà compreso?
Klevis: che è uguale a una multiscreen
Tu: quindi lo sky mini non si pagherà un tot euro al mese?
Tu: come per il multiscreen?
Klevis: Le Sky mini saranno incluse nel paccheto di Sky Q,e hanno le funzionalità del multiscreen
Klevis: Si collegano ad internet solo la prima volta per configurarli con Sky Q
Klevis: E poi entrano in funzione con la rete mash
Tu: nel pacchetto dello skyQ quanti sky mini sono presenti?
Klevis: Sono presenti 2
Tu: ma sono compresi automaticamente nel pacchetto dello skyQ o sono facoltativi?
Klevis: Sono compresi nel pacchetto di SKY Q
Tu: quindi immagino che il prezzo del pacchetto sia più alto del classico my sky HD al prezzo di 99euro
Tu: giusto?
Klevis: Non le saprei dire
Klevis: perche non siamo ancora aggiornati sui costi
Klevis: No
Klevis: Il costo sara per un paccheto
Klevis: solo
Klevis: Solo SKY Q
Tu: a parte si pagano gli sky mini
Tu: se si vogliono
Tu: ?
Klevis: è un pacchetto unito con SKY Q
Tu: ok
Tu: lo sky q è il modello silver da 2TB di hard disk
Klevis: Gentilmente mi attenda un attimo solo che controllo
Tu: si grazie
Klevis: Si è proprio cosi
Klevis: 2 tera bite
Tu: chiedo scusa prima quando parlavamo dell' uscita del decoder
Tu: si riferiva che uscirà dopo metà novembre 2017
Klevis: Si così è stato previsto
Tu: ok perfetto
Tu: ma sul sito si può trovare qualcosa dello skyQ?
Tu: oppure lei mi può dare un link per quanto riguarda il decoder
Klevis: Sul sito ancora non e stato caricato ancora niente
Tu: esistono altre pagine ?
Tu: ok sul sito di sky tg 24
Tu: quando ci furono gli upfront
Tu: avevo visto che era stato messo un video appunto sullo sky Q
Tu: e sulla tecnologià di sky/novità
Tu: solo che cliccandoci sopra non partiva
Tu: dopo qualche giorno è stato rimosso
Tu: come mai?
Tu: mi può dire dove si può vedere?
Klevis: Per adesso non le saprei dire, mi dispiace
Klevis: Ma si sta lavorando
Tu: verrà messo qualcosa prima di novembre sul sito per quanto riguarda lo skyQ?
Tu: è possibile preordinarlo?
Tu: prima del lancio
Tu: ?
Klevis: Non le saprei dire
Klevis: so soltanto che è stato dato in prova a mille utenti
Tu: ho capito
Klevis: è stato aperto tipo un questionario sul sito di SKY
Klevis: e sono stati scelti 1000 clienti
Tu: mi può dare il link
Klevis: Che stano usufruendo di SKY Q
Klevis: e stato aperto mesi fa ma adesso lo hanno chiuso
Klevis: attendiamo solo l'uscita nel mercato
Tu: si riesce a vedere ancora la pagina del sito?
Tu: ok la ringrazio è stato gentilissimo
Klevis: Grazie a lei per averci contattato

L'uscita è confermata a dicembre per tutti sempre se non ci sarà uno slittamento nei primi mesi e ci saranno campagne dedicate. Forse non si pagherà nessun costo mensile sul decoder ma sull'opzione Ultra HD sì diciamo che stanno decidendo il da farsi. Ci sarà una importante campagna pubblicitaria per l'uscita. Continui a non capire che i tester servono per testare i software attuale e futuri e dovranno testare le novità che usciranno nei prossimi mesi questo non l'hai pensato? Ci sono i tester su Windows, su Apple su WatchApps che provano una determinata cosa e danno le loro opinioni prima che venga rilasciato a tutti. Quindi non menarti in continuazione, uscirà ma è inutile farsi queste idee strane sei l'unico che se le fa... Mettiti l'anima in pace e aspetta come tutti

Continui a non capire che i tester servono per testare i software attuale e futuri e dovranno testare le novità che usciranno nei prossimi mesi questo non l'hai pensato? Ci sono i tester su Windows, su Apple su WatchApps che provano una determinata cosa e danno le loro opinioni prima che venga rilasciato a tutti.
Io ho fatto da tester per il nuovo Sky+ Pro (Humax ESi-160) ma purtroppo di firmware beta rilasciati in anteprima a noi tester per fare le prove neanche uno da quando quel decoder e' stato reso ufficialmente disponibile agli abbonati...
Magari ci arrivera' in anteprima il nuovo firmware abilitato 4K da provare...:)

Forse per lo Sky Q le cose saranno diverse...

Io purtroppo temo di dover annullare la richiesta di testare lo skyQ perché mi ero dimenticato che i miei genitori d'estate si portano il mv nella casa in montagna (non si dovrebbe ma per due mesi non ci hanno mai detto nulla essendo un mv che deve stare collegato ad internet). Cosa che ovviamente non si potrà fare con il mondo skyQ a meno che il tecnico non mi lasci il my sky HD (ma comunque immagino che lo skyQ mini non debba avere inserita una smart card)

Cortesemente evitiamo i quote integrali, specie se sono molto lunghi, così non si appesantisce la lettura. Al limite quotiamo solo la parte interessata, grazie.

Ultima modifica:
L'uscita è confermata a dicembre per tutti sempre se non ci sarà uno slittamento nei primi mesi e ci saranno campagne dedicate. Forse non si pagherà nessun costo mensile sul decoder ma sull'opzione Ultra HD sì diciamo che stanno decidendo il da farsi. Ci sarà una importante campagna pubblicitaria per l'uscita. Continui a non capire che i tester servono per testare i software attuale e futuri e dovranno testare le novità che usciranno nei prossimi mesi questo non l'hai pensato? Ci sono i tester su Windows, su Apple su WatchApps che provano una determinata cosa e danno le loro opinioni prima che venga rilasciato a tutti. Quindi non menarti in continuazione, uscirà ma è inutile farsi queste idee strane sei l'unico che se le fa... Mettiti l'anima in pace e aspetta come tutti

Adesso mi segno il tuo nick e ci risentiamo a met novembre/ dicembre e vedremo

tenendo presente che in chat per avere una risposta dall'operatore aspetto mediamente 5 minuti, tu ci sarai stato mezza giornata!
Sto povero albanese lo hai sfiancato!

ps segnati anche il mio nick! :) e da 3 mesi che dico che da novembre gli abbonati +10 avranno a disposizioni lo sky q, vedo che continuano a confermarlo.

tenendo presente che in chat per avere una risposta dall'operatore aspetto mediamente 5 minuti, tu ci sarai stato mezza giornata!
Sto povero albanese lo hai sfiancato!

ps segnati anche il mio nick! :) e da 3 mesi che dico che da novembre gli abbonati +10 avranno a disposizioni lo sky q, vedo che continuano a confermarlo.

Si infatti non siamo ancora a novembre e quindi non posso dire niente , mi segnerò anche il tuo nick

Ma quindi nel pacchetto skyq saranno compresi di base 2 Sky mini? Cioè non esisterà un pacchetto senza i mini?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso