Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Poco fa ho chiamato il servizio clienti dedicato ai clienti da più di dieci anni perche' il mio decoder principale sembra abbia deciso di terminare il suo onorevole servizio. Ho chiesto, visto l'imminente lancio di Skyq, se fosse possibile avere pagando il nuovo skyq, evitando così la sostituzione con un decoder già vecchio.. L'operatrice mi ha detto che il lancio di Skyq non è così imminente, mi ha parlato di Maggio 2018.
A me hanno detto fine dicembre 2017 che si mettano d’accordo.
Poco fa ho chiamato il servizio clienti dedicato ai clienti da più di dieci anni perche' il mio decoder principale sembra abbia deciso di terminare il suo onorevole servizio. Ho chiesto, visto l'imminente lancio di Skyq, se fosse possibile avere pagando il nuovo skyq, evitando così la sostituzione con un decoder già vecchio.. L'operatrice mi ha detto che il lancio di Skyq non è così imminente, mi ha parlato di Maggio 2018.
Ma credete veramente ai call-center? Quelli ne sanno quanto noi
No però se dicono a maggio 2018 è più credibile in quanto basta farsi una domanda : è più probabile che esca a maggio 2018 o a novembre/ dicembre 2017 se chi ha la conferma del test riceverà il decoder per ottobre/novembre ...non pensò che il test duri 3/4 settimane
Penso che sia più fattibile maggio. Ma io penso che se dovessero prendere i diritti della f1 potrebbe uscire anche tra febbraio o marzo poi non lo so cosa hanno in mente
Solo loro lo sanno per questo non mi pronuncio fino ad una loro comunicazione ( spero negli investor day a fine ottobre , sempre m se ci saranno ) per questo dissi settembre 2018 magari è troppo tardi però secondo me è quello il periodo , di certo non dicembre 2017 e neanche gennaio/febbraio 2018
EDIT : quello che avrei voluto è che Sky avesse accettato di dare a chi fosse stato disposto di pagare anche elevate cifre ( tipo io ) di averlo adesso da testare e non basandosi su para entri di scelta che magari non c’entrano niente con il test e io che ho una tv 4k hdr , fibra non vengo scelto
Solo loro lo sanno per questo non mi pronuncio fino ad una loro comunicazione ( spero negli investor day a fine ottobre , sempre m se ci saranno ) per questo dissi settembre 2018 magari è troppo tardi però secondo me è quello il periodo , di certo non dicembre 2017 e neanche gennaio/febbraio 2018
EDIT : quello che avrei voluto è che Sky avesse accettato di dare a chi fosse stato disposto di pagare anche elevate cifre ( tipo io ) di averlo adesso da testare e non basandosi su para entri di scelta che magari non c’entrano niente con il test e io che ho una tv 4k hdr , fibra non vengo scelto
Questa conversazione è avvenuta prima tramite la chat sul sito di sky [...]
Io ho fatto da tester per il nuovo Sky+ Pro (Humax ESi-160) ma purtroppo di firmware beta rilasciati in anteprima a noi tester per fare le prove neanche uno da quando quel decoder e' stato reso ufficialmente disponibile agli abbonati...Continui a non capire che i tester servono per testare i software attuale e futuri e dovranno testare le novità che usciranno nei prossimi mesi questo non l'hai pensato? Ci sono i tester su Windows, su Apple su WatchApps che provano una determinata cosa e danno le loro opinioni prima che venga rilasciato a tutti.
Saranno previlegiati i clienti +10 da metà novembre, da dicembre per tutti
L'uscita è confermata a dicembre per tutti sempre se non ci sarà uno slittamento nei primi mesi e ci saranno campagne dedicate. Forse non si pagherà nessun costo mensile sul decoder ma sull'opzione Ultra HD sì diciamo che stanno decidendo il da farsi. Ci sarà una importante campagna pubblicitaria per l'uscita. Continui a non capire che i tester servono per testare i software attuale e futuri e dovranno testare le novità che usciranno nei prossimi mesi questo non l'hai pensato? Ci sono i tester su Windows, su Apple su WatchApps che provano una determinata cosa e danno le loro opinioni prima che venga rilasciato a tutti. Quindi non menarti in continuazione, uscirà ma è inutile farsi queste idee strane sei l'unico che se le fa... Mettiti l'anima in pace e aspetta come tutti
tenendo presente che in chat per avere una risposta dall'operatore aspetto mediamente 5 minuti, tu ci sarai stato mezza giornata!
Sto povero albanese lo hai sfiancato!
ps segnati anche il mio nick!e da 3 mesi che dico che da novembre gli abbonati +10 avranno a disposizioni lo sky q, vedo che continuano a confermarlo.