Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Puoi fare tutto.....c'è da chiarire cosa si intende con "iniziare" e "finire". Mi spiego meglio. Non puoi mettere in pausa un programma sul mini, e pretendere di trovarlo in pausa sullo sky Q. Non sono dei ripetitori di segnale, e dato che sono autonomi ognuno di loro fa quello che vuole.
La cosa certa è che, interrompendo un programma sul mini o sullo sky q, essendo l'HD uno solo, viene memorizzata l'interruzione e poi, andando nella sezione registrazioni lo trovi nella sezione dei programmi interrotti. Dato che mini e Q hanno la stessa epg, il gioco è fatto sia su uno che sull'altro lo trovi sempre nella medesima sezione.

. Mi spiego meglio. Non puoi mettere in pausa un programma sul mini, e pretendere di trovarlo in pausa sullo sky Q. Non sono dei ripetitori di segnale, e dato che sono autonomi ognuno di loro fa quello che vuole.
.

Bisogna provare, di sicuro non lo trovi in pausa accendendo il decoder, ma probabilmente verrà messo nelle registrazioni in modo da darti la possibilità di riprenderlo da li.

Stasera faccio qualche test

salve a tutti sono stato scelto per il test con il decoder sky q , chi mi ha telefonato no ha saputo rispondere alle miei domande in particolare :
1) ho la parabola sul tetto , tetto che è accessibile ma pur sempre un tetto , il tecnico può effettuare l adeguamento dell impianto '
2) il cavo delle parabola è nel muro senza canalina puo essere un problema ?
3) non mi ha saputo spiegare se la prova di sky q va ad incedere sulle condizioni contrattuali per esempio dilaziona la scadenza naturale del contratto , se in caso di recesso da sky durante il test cosa accade , se al termine del test dovrò pagare un somma di danaro per tenere il nuovo decoder .
4) alla chiamata del tecnico posso rinunciare al test ?

salve a tutti sono stato scelto per il test con il decoder sky q , chi mi ha telefonato no ha saputo rispondere alle miei domande in particolare :
1) ho la parabola sul tetto , tetto che è accessibile ma pur sempre un tetto , il tecnico può effettuare l adeguamento dell impianto '
3) non mi ha saputo spiegare se la prova di sky q va ad incedere sulle condizioni contrattuali per esempio dilaziona la scadenza naturale del contratto , se in caso di recesso da sky durante il test cosa accade , se al termine del test dovrò pagare un somma di danaro per tenere il nuovo decoder .

4) mandalo da me

Saluti

Se non ti interessa di portino il decoder a me che lo uso

buongiorno a tutti, leggo della possibilità di impostare la risoluzione a 1080p.
Poichè ritengo che nativamente il segnale sia ancora il classico interlacciato (sarei lieto di sbagliarmi), mi domando se è il nuovo decoder a svolgere la funzione di deinterlacing.
Se così fosse, lascerei tale funzione ad oggetti sicuramente più performanti e dedicati impostando comunque lo SkyQ a 1080i.
Le impressioni di visione (1080i vs 1080p) come sono? Notate migliore qualità?
Mi scuso se in pregressi post si sono già affrontati i medesimi temi, non me la sono sentita di leggere oltre 250 pagine di thread, capitemi

io con il decoder impostato a 1080p noto una linea orizzontale che parte dall'alto verso il basso, come se fosse un refresh del pannello. Qualcuno ha notato questa cosa? Poi su alcuni canali come ad esempio Sky arte hd, cielo, nove dmax, sui mini dice che il canale non è disponibile sugli Sky Q mini.

Finalmente sono tornato...e ci tengo a chiedere scusa a tutti se ho rotto le scatole , d’ora in poi mi concentrerò solo a parlare delle funzioni dello Sky Q senza parlare su quando uscirà perché tanto non se ne ricava niente . volevo chiedere se avrò problemi ad installare lo Sky Q condividendo la parabola con il mio vicino e se lo devo avvisare oppure può fare tutto il tecnico ?

salve a tutti, ho alcune domande da porgere di cui non sono sicuro sia già stata data risposta, ovviamente circa il nuovo skyQ:[/QUOTE

Teoricamente Si... dipende dal sorgente immagino

Certamente.. puoi registrare qualsiasi canale

Sì, puoi registrare un canale del DDT e venderne un altro del DDT oppure ovviamente di SKY. Non puoi registrarne due contemporaneamente dal DDT

Non sono in questa situazione

I canali del digitale non me li fa registrare, a meno che il programma trasmesso ci sia nella guida tv

Avviso e vediamo se chi deve capire capisce.

Ricordo che è assolutamente vietato come da regolamento usare più di un nick sul forum, ora in questo 3d c'è qualcuno che vuole fare il furbo, quindi onde evitare di trovarsi entrambi i nick in modo permanente si facca avanti in privato, altrimenti i due account verranno bannati in modo permanente

Grazie

Anche io ammesso al programma sperimentale, nei prossimi giorni riceverò delle mail e a Novembre arriverà l'installatore (ad ottobre non si poteva perché dicono sia tutto pieno). Cosa mi dovrò aspettare di positivo e di negativo rispetto al My Sky?

Comunque è confermato che dal 1 di novembre o dopo il 1 quindi il 2 novembre sul sito ci sarà qualcosa in merito a SkyQ.

Buongiorno a tutti, ieri ho fatto un abbonamento sky, penso che mi daranno l'ultimo mysky hd, sapete se sarà possibile guardare i contenuti 4k il prossimo anno? Di solito quanto ci vuole per la installazione?

Buongiorno a tutti, ieri ho fatto un abbonamento sky, penso che mi daranno l'ultimo mysky hd, sapete se sarà possibile guardare i contenuti 4k il prossimo anno? Di solito quanto ci vuole per la installazione?

Io avrei aspettato a dicembre con nuove offerte e prezzi del mysky q ...:evil5:

Facci sapere che tipo di decoder ti danno !

Registrazioni

Allora... ieri ho fatto un pò di tentativi.... faccio il punto su quello che succede a me

Registrazione da Sky Mini e Sky Principale
Se avviate una registrazione sullo sky Mini, questa viene ritrovata sullo sky principale e dunque si può riprendere la visione dal momento esatto della interruzione

Se mettete in pausa un programma in visione sullo sky mini, spegnete il decoder e andate sul principale, NON POTETE più riprendere la visione sullo sky principale.
Vi ricordo che invece è possibile l'opposto

Registrazioni sul DDT
Considerando la combinazione dei due decoder (Principale + Mini) io riesco solamente a registrare un programma dal DDT e a vederne un altro sempre del DDT
Quindi se registro un programma non posso registrarne un altro, nè sul principale nè sul Mini.
Mi mostra messaggio di errore
Non posso nemmeno registrare due programmi e vederne un terzo di sky.

Registrazioni su SKY
Ho provato ad avviare delle registrazioni e qui sono rimasto piuttosto sorpreso
Ho avviato 4 registrazioni contemporaneamente sui primi 4 canali CINEMA.
Mi sono spostato sul quinto canale. Riesco a visualizzarlo senza problemi ma ovviamente non posso registrarlo.
Quindi si possono registrare 4 programmi su sky, vederne un quinto anche non già registrato ma non registrarlo

Appena farò altre prove vi aggiorno. Questo è quello che succede a me. Se ad altri funziona diversamente, non lo so!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso