Una domanda su Sky Q: esiste sempre la possibilità di creare la lista 9600 con gli altri canali sat free presenti su HotBird?
Gli altri canali Sat partono dal 9000
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una domanda su Sky Q: esiste sempre la possibilità di creare la lista 9600 con gli altri canali sat free presenti su HotBird?
Risposte sintetiche:Scusate se è già stato chiesto. Ma il decoder Sky Q è compatibile solo con i nuovi LNB Dcss?
Cioè ipoteticamente sarebbe possibile spostarlo dove c'è solo un LNB standard?![]()
Si forse confondo nick, scusa ma quello mi aveva fatto innervosire.No quello l'hanno bannato a vita e diceva che doveva arrivare nel 2018, io sono sempre stato quello che diceva che sarebbe arrivato entro quest'anno pero' volevo la conferma da fonti ufficiali e non da voci , e oggi e' arrivata! grazie
Non c'è nessun annuncio ufficiale da parte di Skye anche se quella data fosse vera si tratta di una presentazione di un servizio non è certo detto che parta il giorno stesso. Cercate di capire le differenze invece di farsi prendere ogni volta dall'entusiasmo ingiustificato.
Non c'è nessun annuncio ufficiale da parte di Skye anche se quella data fosse vera si tratta di una presentazione di un servizio non è certo detto che parta il giorno stesso. Cercate di capire le differenze invece di farsi prendere ogni volta dall'entusiasmo ingiustificato.
È ufficiale, è ufficiale! Fidati. Sarà vendibile dal 23 ma magari ci vorranno dei giorni per motivi tecnici
Uno "splitter".Se metto uno sdoppiatore di cavo ( aiutatemi con il termine esatto), e collego sky q piu altro decoder sat dove ho scheda tivusat, secondo voi funziona?
È ufficiale, è ufficiale! Fidati. Sarà vendibile dal 23 ma magari ci vorranno dei giorni per motivi tecnici
Dacci qualche info in più..... Magari sui prezzi e sul costo mensile....È ufficiale, è ufficiale! Fidati. Sarà vendibile dal 23 ma magari ci vorranno dei giorni per motivi tecnici