Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate se è già stato chiesto. Ma il decoder Sky Q è compatibile solo con i nuovi LNB Dcss?

Cioè ipoteticamente sarebbe possibile spostarlo dove c'è solo un LNB standard? :eusa_whistle:

Qualche insider sa la differenza tra costo di due sky mini o di un mini solo?

No quello l'hanno bannato a vita e diceva che doveva arrivare nel 2018, io sono sempre stato quello che diceva che sarebbe arrivato entro quest'anno pero' volevo la conferma da fonti ufficiali e non da voci , e oggi e' arrivata! grazie
Si forse confondo nick, scusa ma quello mi aveva fatto innervosire.

Ragazzi a giorni verranno a installarmi lo skyQ. è possibile chiedere direttamente al tecnico di far funzionare il decoder via lan o necessariamente deve essere collegato in wifi ? Volendo è possibile switchare tra le due connettività senza problemi ?

Non c'è nessun annuncio ufficiale da parte di Sky ;) e anche se quella data fosse vera si tratta di una presentazione di un servizio non è certo detto che parta il giorno stesso. Cercate di capire le differenze invece di farsi prendere ogni volta dall'entusiasmo ingiustificato.

Beh,è sempre un qualcosa in più delle tante chiacchiere..sperando sia vero!!

Saluti

Non c'è nessun annuncio ufficiale da parte di Sky ;) e anche se quella data fosse vera si tratta di una presentazione di un servizio non è certo detto che parta il giorno stesso. Cercate di capire le differenze invece di farsi prendere ogni volta dall'entusiasmo ingiustificato.

È ufficiale, è ufficiale! Fidati. Sarà vendibile dal 23 ma magari ci vorranno dei giorni per motivi tecnici

Se metto uno sdoppiatore di cavo ( aiutatemi con il termine esatto), e collego sky q piu altro decoder sat dove ho scheda tivusat, secondo voi funziona?
Prima.col mysky avevo la comodità delluscita universale dal quale tirai un cavo al 2 decoder... Ora non cé piú....

Io non sono interessato allo SKY Q. Ma sono stato invitato dal responsabile del mio sky center di riferimento il 23 Novembre ad una dimostrazione e al lancio di questo decoder ed apparecchi annessi. Ma non andro’ in quanto non condivido la politica di prezzi di sky in questo momento e sono prossimo alla disdetta.

Il promoter di Sky di Assago mi ha detto che il 23 ci sarà la presentazione, ma non gli hanno ancora quando sarà in vendita , può essere da subito o dopo una settimana ma comunque non manca molto , l’unica cosa è che all’inizio mi ha detto ci saranno poche unità e loro come promoter all’inizio lo daranno solo ai nuovi abbonati.

Buongiorno una domanda.c'è un modo per vedere e eventualmente aggiornare il firmware del booster? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso