imperatore666
Digital-Forum Senior Master
Non saprei bisognerebbe vedere in Uk dove l'uscita è abilitata a 4k se lo è anche l'interfaccia oppure viene semplicemente upscalata
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Per chi è in test anche voi ogni tanto vedete le locandine dei film vuote? A me capita ho già segnalato.
Io non sono interessato allo SKY Q. Ma sono stato invitato dal responsabile del mio sky center di riferimento il 23 Novembre ad una dimostrazione e al lancio di questo decoder ed apparecchi annessi. Ma non andro’ in quanto non condivido la politica di prezzi di sky in questo momento e sono prossimo alla disdetta.
Se hanno gli skyq in magazzino non manca molto.Ho chiamato due Sky Center piuttosto grandi e mi hanno detto che loro non hanno alcuna notizia su lancio e costi. Hanno gli skyq in magazzino ma non sanno nulla e quindi non prevedono alcun evento di presentazione. Invece il promoter che ho incontrato sabato era informato...mah....
Ok ma le FAQ dove le trovo? GrazieE' normale, è anche nelle FAQ
Altri problemi:
- I download on demand vengono raggruppati a cavolo (alcuni vanno insieme sotto la stessa stagione, altri restano orfani)
- Da sabato, molto spesso, quando faccio play di un programma registrato o scaricato, mi resta lo schermo blu. Devo fare exit rifare play e al secondo tentativo parte sempre
Mi hanno installato oggi lo sky q..il tecnico mi ha detto che verosimilmente saranno resi disponibili "a tutti" tra gennaio e febbraio. E mi ha detto un'altra cosa e cioè di non usare i powerline perchè creano disturbo con quelli presenti nell'alimentatore (che ad oggi sono disabilitati ma in futuro verranno attivati) e mi ha fatto fare un macello perchè ho dovuto spostare il router e sono privo di connessione dal mio pc. Una domanda, posso, dal menu segreto disattivare i powerline di sky così da poter utilizzare tranquillamente quelli in mio possesso ? Usando il menu segreto sky se ne accorge o non c'è nessun problema ?
Domani riunione installatori Sky a Padova.
Verranno illustrati i nuovi decoder
Presentazione prima di Natale e commercializzazione a tutti a primavera
Domani riunione installatori Sky a Padova.
mi sai che sei indietro di qualche settimana, se nn mi sbaglio l'hanno gia fatta la riunione a Padova, detto da qualcuno qui nel forum.
Correggetemi se mi sbaglio
È il 22Ma se la presentazione e il 24 novembre che stai dicendo![]()
Mi sa che hai sbagliatoDomani riunione installatori Sky a Padova.
Hai collegato sky q e mini con cavi lan fino al router con ip dinamici DHCP?È tutto via LAN verso il mio router. Un solo mini è via wifi. Una sola antenna satellitare ed una terrestre al decoder principale che provvede a distribuire gli stream live o on de mand ai vari mini.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Hai collegato sky q e mini con cavi lan fino al router con ip dinamici DHCP?