Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Non basta collegare i decoder via cavo per veicolare i dati su rete cablata. L'unico modo affidabile è, oltre ovviamente ad attaccare l'ethernet, disabilitare da menù nascosto le connessioni WIFI, altrimenti i decoder continueranno a preferire le conessioni wireless.

Se scarichi l'app "analizzatore wifi" vedrai la presenza di tante connessioni wifi "SKYXXXX" quanti sono i decoder installati.

Ne approfitto per precisare che, al contrario di quanto pensano tanti, i decoder non fanno una rete privata tra loro. Se collegati col cavo utilizzeranno la normale rete casalinga, prendendo l'indirizzo dal classico DHCP del router. Nel caso invece di connessione wifi, lo skyQ fa solo da ponte, ma tutti i decoder faranno cmq parte della rete casalinga, indirizzi IP compresi

Non basta collegare i decoder via cavo per veicolare i dati su rete cablata. L'unico modo affidabile è, oltre ovviamente ad attaccare l'ethernet, disabilitare da menù nascosto le connessioni WIFI, altrimenti i decoder continueranno a preferire le conessioni wireless.

Se scarichi l'app "analizzatore wifi" vedrai la presenza di tante connessioni wifi "SKYXXXX" quanti sono i decoder installati.

Ne approfitto per precisare che, al contrario di quanto pensano tanti, i decoder non fanno una rete privata tra loro. Se collegati col cavo utilizzeranno la normale rete casalinga, prendendo l'indirizzo dal classico DHCP del router. Nel caso invece di connessione wifi, lo skyQ fa solo da ponte, ma tutti i decoder faranno cmq parte della rete casalinga, indirizzi IP compresi
Solo che non ho capito come si accede al menu segreto....help....

Scusate ma come si fa con un film registrato....a vedere dal xx minuto direttamente ? Per forza dallinizio bisogna metterlo e poi 30x fino al minuto desiderato?

Cercavo anche io questa funzione molto comoda per saltare i primi 5 minuti. Purtroppo non ho trovato nulla, l'unica cosa è andare avanti spostandosi nella barra con le freccette.

Qualcuno ha provato a spostare il mini in in altra stanza? Funziona oppure bisogna rifare la configurazione?

che faina che sei, ma dove l'hai pescato?
Sara' lo spot di pasqua, sto coniglio gigante e' raccapricciante!
Qui ce l'audio e la fine , ma nn svela nulla https://www.w3schools.com/html/mov_bbb.mp4
Devo smorzare gli entusiasmi, è solo un video demo del player html5 preso da w3school, non ha nulla a che vedere con Sky: https://www.w3schools.com/html/tryit.asp?filename=tryhtml5_video_js_prop

Probabilmente la pagina è ancora in costruzione anche se è strano sia stata caricata sul sito in quello stato.

Scusate ragazzi a me hanno messo il mini nella zona "principale" e il q normale in quella che doveva essere la seconda stanza a causa della vicinanza del router. Tra il q e il mini confermate che non c'è differenza di qualità visiva ? In linea teorica sul q dovrebbe essere migliore rispetto al mini, ma vorrei altri pareri . Inoltre sarebbe meglio collegare i decoder via lan invece del wifi ?

Scusate ragazzi a me hanno messo il mini nella zona "principale" e il q normale in quella che doveva essere la seconda stanza a causa della vicinanza del router. Tra il q e il mini confermate che non c'è differenza di qualità visiva ? In linea teorica sul q dovrebbe essere migliore rispetto al mini, ma vorrei altri pareri . Inoltre sarebbe meglio collegare i decoder via lan invece del wifi ?

I mini non supportano il 4K

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso