Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nessuno puo' sapere cosa manchera' allo Humax perche' il firmware dovra' essere aggiornato e non si sa come sara'.

Gia' in Germania hanno un'interfaccia diversa su questo stesso decoder (chiamato Sky+ Pro, da loro e' senza DTT).

Quali mancheranno a parte il fatto di vedere sky su un'altra tv (che non mi interessa)?
Le funzioni di sky q sono che puoi registrare 4 programmi e vedere il 5 interrompi quello che stai vedendo e lo puoi vedere da dove lo hai interrotto su un altra tv o smartphone o tablet.

Nessuno puo' sapere cosa manchera' allo Humax perche' il firmware dovra' essere aggiornato e non si sa come sara'.

Gia' in Germania hanno un'interfaccia diversa sullo stesso decoder (chiamato Sky+ Pro, da loro e' senza DTT).

Ok allora aspetto che arrivi l'aggiornamento :)

Gia' in Germania hanno un'interfaccia diversa su questo stesso decoder (chiamato Sky+ Pro, da loro e' senza DTT).
Per me mancheranno se no che senso ha fare il q, avranno solo il 4k hdr poi magari mi sbaglio

Lo Humax ha 8 tuner sat: che ce li avrebbero messi a fare (con inutile aumento dei costi) se non ne abilitassero almeno 4 con l'aggiornamento futuro? ;)

Si quello lo avrai 4k hdr poi magari mi sbaglio e avrà le stesse funzioni uno da 1tb
E uno da 2tb

Benissimo :) Poi ho visto l'immagine del listino uscito per qualche secondo/minuto sul sito di sky..se uno vuole il tutto (cioè cinema, calcio e sport) dovrà pagare circa 90 euro al mese :O

Ho disabilitato il WiFi su tutti gli apparecchi, ed attivato il powerline tra principale e mini non servito dalla LAN. Funziona tutto alla perfezione. Ho però un dubbio, non è che con il powerline attivato, qualcuno nel condominio potrebbe accedere al mio decoder, o peggio ancora alla mia LAN?

Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk

Ho provato anche io a disabilitare il Wi-Fi che ogni tanto mi dava problemi di connessione e a attivare il powerline tra principale e mini.
Con un mini funziona perfettamente ma l’altro non riesco a connetterlo.
A te si collegano entrambi?
Potrebbe essere che l’altro non mi si collega perché non è collegato direttamente alla presa ma è su una ciabatta?
Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso