Nuovo decoder Sky Q

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Un altra piccola domanda: avendo una casa su 3 livelli col modem fibra 200 mega (120 reali) nel mezzo, lo sky Q dovrei metterlo giù mentre i mini uno al piano del modem mentre l altro al ultimo piano, potrei avere problemi di connessione con i mini? Premetto che il segnale wifi è presente in tutta la casa grazie al fatto che il modem si trova nel piano centrale....
Faccio questa domanda perchè non ho ancora capito se lo Sky Q utilizza la linea di casa o una rete wifi sua....
Come ti è stato detto lo Sky Q genera una propria rete WiFi, aggiungo solo che trattandosi di una rete di tipo mesh i Mini a loro volta generano il segnale.

Quindi nel tuo caso il Mini del primo piano aiuterà a far arrivare il segnale anche al secondo piano, poi chiaro che se l'installatore non lo reputerà sufficiente installerà dei booster.

Aspettiamo mercoledì, se i prezzi dello Sky Q fossero gli stessi del MV connesso vorrebbe dire che Sky Q costera' 15 euro. E che i 6 euro attuali dell'HD faranno parte dei 21 euro di cui si è sentito più volte parlare.
buongiorno ragazzi se io volessi solo lo sky q principale senza mini quanto pagherei in piu al mese?io ho attualmente ho il multivision gratis fino al 2019 se metto il secondo decoder la promozione continuerebbe o la perdo ?grazie a chiunque risponda

buongiorno ragazzi se io volessi solo lo sky q principale senza mini quanto pagherei in piu al mese?io ho attualmente ho il multivision gratis fino al 2019 se metto il secondo decoder la promozione continuerebbe o la perdo ?grazie a chiunque risponda
Anche io ho il multivision gratuito per tutto il 2018, ma credo che la promozione si perde.
Comunque attendiamo i più esperti per sapere qualcosa di certo.

Torno sulla questione dell'audio che nel mini ogni tanto va a singhiozzo, questo avviene solo con l'audio impostato su dolby...se dal menu di sky imposto "stereo" va tutto perfettamente.

Si ma è difficile se non impossibile avere una presa dedicata solo ad un prodotto, oramai siamo invasi da prodotti avidi di corrente elettrica e dietro al muro abbiamo solo una presa che si fa ?

Usi le powerline passanti e attacchi la ciabatta alla powerline (e non viceversa)

Dalla chat:
Il decoder sara' disponibile per tutti vecchi e nuovi abbonati, tutte le info personalizzate saranno presenti sul fai da te, ho cercato di farmi strappare la conferma dell'avvio della vendita/prenotazione entro questa settimana ma hanno la bocca cucita!
provateci voi :)

Dalla chat:
Il decoder sara' disponibile per tutti vecchi e nuovi abbonati, tutte le info personalizzate saranno presenti sul fai da te, ho cercato di farmi strappare la conferma dell'avvio della vendita/prenotazione entro questa settimana ma hanno la bocca cucita!
provateci voi :)

Dicono che non sanno ancora quando uscirà , figurati che non sanno neanche della presentazione lo dovuto dirglielo io .

Li capisco pure che non vogliano aprir bocca o fanno fatica, visto a questi livelli i rischi che loro possono correre.

Non è il primo, su qualsivoglia posto di lavoro, che gli è scivolato qualcosa in più e si è ritrovato a casa, quindi un pò di paura a parlare c'è sempre.

Li capisco pure che non vogliano aprir bocca o fanno fatica, visto a questi livelli i rischi che loro possono correre.

Non è il primo, su qualsivoglia posto di lavoro, che gli è scivolato qualcosa in più e si è ritrovato a casa, quindi un pò di paura a parlare c'è sempre.

Concordo, non credo che non sappiano nulla fino al giorno prima.

io ce l'ho sulla ciabatta e mi manda banda piena nell'altra powerline, addirittura ne ho 2 attaccata alla ciabatta e tutte e due funzionano al max

Difatti il problema non è la ciabatta ma le powerline integrate in Sky Q.
Mi sembra che nessuno dei tester è riuscito a farle funzionare bene.
A me vanno solo con un mini e non sempre

Attivata interattività durante le partite di oggi e attivata app Sky sport. Sky Tg 24 per ora e' attiva l'interattivita' solo per la domanda del giorno.

Difatti il problema non è la ciabatta ma le powerline integrate in Sky Q.
Mi sembra che nessuno dei tester è riuscito a farle funzionare bene.
A me vanno solo con un mini e non sempre

Probabilmente un futuro aggiornamento sistemera' il problema.
Io voglio usare le powerline non ho nessuna intenzione di usarlo tramite wifi

Appena visto pubblicità Sky Q..prossimamente..ormai ci siamo,il mio amico installatore va venerdì a Roma per tutti i dettagli.

Vedo che qui nessuno si preoccupa dei costi

I costi si sanno , sono quelli esposti pagine addietro nel forum , paghi se vuoi il 4k sulle 25 euro in più al mese compreso di Sky Q e due mini decoder . Più 199 euro di istallazione che sarà scontata se sei un nuovo cliente o più anni hai in sky più avrai sconti .

I costi si sanno , sono quelli esposti pagine addietro nel forum , paghi se vuoi il 4k sulle 25 euro in più al mese compreso di Sky Q e due mini decoder . Più 199 euro di istallazione che sarà scontata se sei un nuovo cliente o più anni hai in sky più avrai sconti .
Penso sia ancora tutto da vedere... mancano tante combinazioni, il costo del 4k non dovrebbe esserci dato che ancora non ci sono trasmissioni (quindi quanto bisognerebbe togliere dai 25€?) e se di volesse solo un mini i costi diminuirebbero? E l'installazione ha prezzo pieno a questo punto non la pagherebbe nessuno? Troppe variabili... Bisogna aspettare il 22...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso