• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Buongiorno ragazzi, vi comunico che la mancanza dei canali dtt non è un problema di abbonamenti ma un bug (noto). Il dtt tornerà visibile a tutti.

Beh, il men che si possa dire e che non hanno nessuna fretta: 2 mesi e non è cambiato nulla..:mad: sti "sons of a (pu)tim"
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi, qualcuno mi può aiutare? Dopo un bel po' di tempo sto provando da ieri a passare sul canale di backup di dazn, ma non riesco più. Tutte le volte che mi appare il pop up, schiacciando su passa alla TV, mi rimane lo schermo nero. (Decine di volte)
Sapete per caso il motivo? Ho già provato a risintonizzare i canali, ma nulla!
Grazie
 
Ciao ragazzi, qualcuno mi può aiutare? Dopo un bel po' di tempo sto provando da ieri a passare sul canale di backup di dazn, ma non riesco più. Tutte le volte che mi appare il pop up, schiacciando su passa alla TV, mi rimane lo schermo nero. (Decine di volte)
Sapete per caso il motivo? Ho già provato a risintonizzare i canali, ma nulla!
Grazie
Succede la stessa identica cosa anche a me: fino a fine Dicembre funzionava correttamente, da inizio Gennaio rimane sempre schermo nero quando schiaccio sul popup. Io sono abbonato tramite kena e quindi non riesco a segnalare la problematica ai tecnici Tim, qualora tu fossi abbonato a Dazn tramite Tim riusciresti cortesemente a segnalare il problema al reparto tecnico Timvision?
 
Ciao Ragazzi ho acceso la tv è mi è apparsa questa schermata che non mi era mai apparsa prima, forse si è aggiornato il timbox

https://imgur.com/a/uT2pYIn

EDIT: andando avanti mi chiede di andare su un sito e digitare un codice che appare a schermo, forse adesso posso usare il cellulare come remote controller.
 
Anche io ho Kena... Che sia quello il problema?

io ho kena e mi funziona il backup DTT

Ciao Ragazzi ho acceso la tv è mi è apparsa questa schermata che non mi era mai apparsa prima, forse si è aggiornato il timbox

https://imgur.com/a/uT2pYIn

EDIT: andando avanti mi chiede di andare su un sito e digitare un codice che appare a schermo, forse adesso posso usare il cellulare come remote controller.

ma già avevi la nuova home screen? (quella gialla per intenderci)
 
Si era gialla, ma adesso è cambiata, per il momento sembra in meglio e anche piu fluida, sembra più simile ad una versione di andoid tv originale e meno appesantita dalle personalizzazioni di TIM tutte le scritte sono più leggibili ed anche un po più grosse, per il momento ottimo aggiornamento. devo pero capire al più presto come cambiare avatar perchè mi ha messo di default un tizio che mangia pop corn che non mi piace.
 
No ragazzi sembrava tutto bello fino a quando mi sono reso conto che non riesco a vedere piu niente neanche la tv normale via ddt in ogni cosa che cerco di aprire c'è una scritta blu che dice "abbonati" ma fino a oggi pomeriggio prima dell'aggiornamento si vedeva tutto, uffa ero felice adesso sono in ansia.
 
ho risolto tutto, alla fine ho fatto un log out e log in e tutto era ripristinato, come novità ho trovato che adesso oltre a mediaset play c'è anche l'on demand di la7 e poi ho anche trovato nella sezione "produzioni originali tim" un quiz di travaglio che si chiama cartacanta uhm. boh.
 
A me già prima di Natale una volta su due mi rimaneva lo schermo nero, ma poi switchava tranquillamente. Ora nulla...
Nessuno ha idea su come risolvere?
 
Finora si, partendo direttamente dal canale zona dazn.

Quando ci furono problemi con inter - napoli mi propose il dtt anche sull’evento

Scusa se ti rompo ancora, ma tu che riesci ancora a fare lo switch, l'aggiornamento del decoder l'hai tenuto? Mi viene il dubbio che sia per quello...
Io tra l'altro non vedo nemmeno più il canale sul 409 o 414 che sia. Tu lo vedi?
 
Scusa se ti rompo ancora, ma tu che riesci ancora a fare lo switch, l'aggiornamento del decoder l'hai tenuto? Mi viene il dubbio che sia per quello...
Io tra l'altro non vedo nemmeno più il canale sul 409 o 414 che sia. Tu lo vedi?

io sto usando la nuova versione, la DTIW3930-10.0.1.26, i canali DAZN su dtt non si sono praticamente mai visti nell'elenco ma (appena provato) a me funziona ancora il passaggio a DTT, lo schermo non rimane nero ma va correttamente sul DTT.
 
io sto usando la nuova versione, la DTIW3930-10.0.1.26, i canali DAZN su dtt non si sono praticamente mai visti nell'elenco ma (appena provato) a me funziona ancora il passaggio a DTT, lo schermo non rimane nero ma va correttamente sul DTT.
Posso chiederti quale rete usi nel momento in cui fai lo switch? Sei connesso a una rete Tim o di un altro operatore?
 
sono connesso a rete TIM FTTH ma l'abbonamento timvision è tramite kena
A questo punto l'unica cosa che mi viene in mente è che abbiano mantenuto il backup DTT funzionante (senza schermo nero) solo per chi accede a Dazn tramite rete Tim... io infatti sono sotto rete Vodafone (non ho Tim neanche sullo smartphone) e ho il problema dello schermo nero una volta premuto sul popup DTT, nonostante io abbia lo stesso decoder che hai tu e lo stesso abbonamento tramite Kena. Se così fosse sarebbe una politica estremamente scorretta e lesiva della concorrenza. Mi auguro che questo problema possa essere risolto in quanto leggevo, nel thread "Dazn", che si presenta anche a chi è in possesso del Dazn TV Box...
 
Indietro
Alto Basso