• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Scusa se ti rompo ancora, ma tu che riesci ancora a fare lo switch, l'aggiornamento del decoder l'hai tenuto? Mi viene il dubbio che sia per quello...
Io tra l'altro non vedo nemmeno più il canale sul 409 o 414 che sia. Tu lo vedi?
Attraverso quale rete fai lo switch? Se anche tu non hai Tim il motivo per cui rimane lo schermo nero potrebbe essere quello che ho scritto nel messaggio precedente...
 
per toglierci il dubbio ho fatto questa prova, ho collegato il timbox all'hotspot del cell su rete vodafone, siccome non prende bene mi ha subito proposto il cambio sul DTT ed ha funzionato correttamente. Secondo me devono aver fatto qualche casino lato abilitazione diritti / codifica nagra.
 
Attraverso quale rete fai lo switch? Se anche tu non hai Tim il motivo per cui rimane lo schermo nero potrebbe essere quello che ho scritto nel messaggio precedente...

Su rete Vodafone anche io purtroppo!
Boh, sto pensando di fare un reset del decoder se cambiasse qualcosa, ma dubito!
 
per toglierci il dubbio ho fatto questa prova, ho collegato il timbox all'hotspot del cell su rete vodafone, siccome non prende bene mi ha subito proposto il cambio sul DTT ed ha funzionato correttamente. Secondo me devono aver fatto qualche casino lato abilitazione diritti / codifica nagra.
Può essere sia così, molti hanno questo problema...
 
La butto li…avete già provato con aggiornamento diritti di visione, vero? (Magari l’avete scritto ma non lo ricordo)
 
Buongiorno a tutti, nessuno di voi sa come risolvere il problema del backup a zona dazn sul digitale terrestre su Timvision box? Un sacco di volte mi dice di passare al dtt e poi appare lo schermo nero.. fino alla sosta dei mondiali funzionava alla perfezione, dopodiché no.. qualcuno di voi sa il motivo o sa se si risolverà questa situazione? Oppure sono semplicemente stati rimossi questi canali? Grazie mille!
 
Buongiorno a tutti, nessuno di voi sa come risolvere il problema del backup a zona dazn sul digitale terrestre su Timvision box? Un sacco di volte mi dice di passare al dtt e poi appare lo schermo nero.. fino alla sosta dei mondiali funzionava alla perfezione, dopodiché no.. qualcuno di voi sa il motivo o sa se si risolverà questa situazione? Oppure sono semplicemente stati rimossi questi canali? Grazie mille!
Purtroppo questo problema capita a molti. Qualora tu fossi abbonato a TimVision tramite Tim, potresti segnalare questo problema al reparto tecnico TimVision?
 
Ciao a tutti, recentemente ho riacceso il timbox in questione per dazn e sul mio televisore (philips oled) è apparsa la notifica del segnale HDR...vi risulta? Pare sia presente per tutti i contenuti riprodotti dal box (ad es. anche app raiplay). Sapete darmi qualche info in +?
 
Ultima modifica:
per toglierci il dubbio ho fatto questa prova, ho collegato il timbox all'hotspot del cell su rete vodafone, siccome non prende bene mi ha subito proposto il cambio sul DTT ed ha funzionato correttamente. Secondo me devono aver fatto qualche casino lato abilitazione diritti / codifica nagra.
La versione dell'app Tim TV sul tuo decoder è la 13.0.0?
 
Da oggi, il mio timvision box non visualizza più i canali del digitale terrestre. Ho abbonamento attivo, aggiornamento software eseguito a dicembre, finora nessun problema. Ho seguito la procedura di fare nuovamente la scansione dei canali e la cancellazione dei dati dell'App TIMTV, ma nulla da fare. Suggerimenti?
 
Ho chiamato il 187, c'è un problema noto sulla piattaforma Timvision, l'operatore mi ha detto che stanno chiamando da tutta Italia. I tecnici dovrebbero risolvere entro le ore 22
 
Pure io col vecchio decoder tutto sparito....secondo me dopo l articolo online ieri dove finalmente li hanno sput.... X questo disastroso aggiornamento ...stanno correndo ai ripari
 
Confermo pure io il problema riscontrato ieri, oggi tutto ok.

Vorrei approfittare per chiedere a tutti voi, non so se il problema è stato già affrontato, non mi funziona il tasto sul telecomando "GUIDA TV", è un problema noto non risolvibile al momento?
Grazie
 
Indietro
Alto Basso