In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Se hai premuto il tasto TV/BOX il telecomando accenderà e spegnerà solo la tv, devi ripremerlo se vuoi che torni a funzionare sul box
Non ho più termini per descrivere questo aggeggio
Perfetto. Provato e ora funziona.
Grazie mille

Stasera ho installato apk Now vers. 2.19, tutto sommato la visione è abbastanza fluida qualche microscatto, evento in diretta su sky tennis con max risoluzione 1080 50 Hz. Ho confrontato lo stesso evento con smart tv direi perfetto. Per quanto riguarda i film non ho notato differenze tra box e smart tv, sempre con risoluzione max 1080 50 hz.

Ho installato la stessa versione sia sul nuovo che sul vecchio Tim Box. Sul nuovo funziona bene, mentre sul vecchio mi apre una schermata verde scuro . Che non sia funzionante per android 8? In tal caso, conoscete ula versione alternativa che funzioni?

Ragazzi, da ignorante chiedo: da regolamento è possibile postare link Amazon di sdoppiatori/amplificatori di cavo antenna per doppio collegamento TV/timbox?
Tanto non ho negozi qui vicino, faccio prima a prenderlo online

Ragazzi, da ignorante chiedo: da regolamento è possibile postare link Amazon di sdoppiatori/amplificatori di cavo antenna per doppio collegamento TV/timbox?

Io ho preso il Meliconi AMP20, lo trovi anche senza link.

Ho installato la stessa versione sia sul nuovo che sul vecchio Tim Box. Sul nuovo funziona bene, mentre sul vecchio mi apre una schermata verde scuro . Che non sia funzionante per android 8? In tal caso, conoscete ula versione alternativa che funzioni?

Trovata versione alternativa , sempre 2.19 ma di altra fonte

Sì, puoi mettere qualche link Amazon verso le pagine dei prodotti su cui ti servono consigli, però senza esagerare con il numero di collegamenti.

a me sull'area mytim da il box come non ancora installato, bah....

Anche qui, potrebbe essere che richieda una linea TIM come per i loro modem.
Se così fosse però spero che non vi siano aggiornamenti o controlli via rete perché appunto i nostri non risultano.

Ho provato ad impostare 1080p50hz
Secondo me si vede meglio lasciando 4k50hz

Esiste la 2.16 e la 2.19 alternativa (oltre quella per Fire Cube). Le trovi nel canale Telegram dove hai preso la 2.19.

Test dazn con la supercoppa inglese
Decoder Impostato a 720p 50hz sdr
Connessione tim fttc 200/20 via cavo

Immagini fluide come sulla nowtv smart stick, pero' ogni minuto circa l'immagine ha un piccolo scatto/saltello, come se saltasse un fotogramma
Il bug fra l'altro era gia' stato notato nella recensione del decoder su dday.It

Speriamo risolvano per la serie A

EDIT: sembra che il problema del fotogramma che salta capiti anche ad altri utenti guardando da pc, forse e' un problema di produzione a monte (sarebbe un'ottima notizia)

Ultima modifica:
Azz, fa come con NOW TV, col decoder vecchio DAZN andava bene, ora che é questa novità? Vorrà dire che dovrò usate l'app della Smart TV.

Sul forum dazn stiamo appurando che il problema del saltello capita a tutti anche su altri device. In questo caso Non e' un problema del timvision box.
Buona notizia, in prospettiva

Ma non c'è un modo per risolvere questa storia dello schermo nero sui canali del digitale terrestre? Succede una volta al giorno, è stressante doverlo riavviare ogni volta.
Ercolino o qualcuno del forum ai piani alti che ha contatti con Tim può segnalarglielo al fine di fargli rilasciare un aggiornamento risolutivo?

Volete sapere l'ultima?

Accendo oggi il box dopo una settimana che non lo tocco, ovviamente devo spegnerlo e riaccenderlo perché parta l'interfaccia (....)

Una volta avviato, clicco sull'assistente vocale, dico 'apri dazn'...appare scritto 'apri dazn' (segno che il riconoscimento vocale funziona) e il box mi dice 'impossibile trovare il canale'.

Ovviamente tutte le altre app installate e i canali si aprono con l'assistente vocale senza colpo ferire.

Dio mio che servizio imbarazzante.
Questo box dovrebbe servire per semplificare l'uso di dazn. Adesso non fa neanche quello.

Test dazn con la supercoppa inglese
Decoder Impostato a 720p 50hz sdr
Connessione tim fttc 200/20 via cavo

Immagini fluide come sulla nowtv smart stick, pero' ogni minuto circa l'immagine ha un piccolo scatto/saltello, come se saltasse un fotogramma
Il bug fra l'altro era gia' stato notato nella recensione del decoder su dday.It

Speriamo risolvano per la serie A

EDIT: sembra che il problema del fotogramma che salta capiti anche ad altri utenti guardando da pc, forse e' un problema di produzione a monte (sarebbe un'ottima notizia)
Confermo, anch'io ho provato.
720p 50 più fluido e meno 'scattoso' di best resolution.

Meglio così, anche se non è possibile dover mettere le mani sulla risoluzione ogni volta eh.
Siamo nel 2021, assurdo che lo spettatore debba farsi le configurazioni a mano per seguire decentemente una partita di calcio per la quale oltretutto paga un abbonamento.

Indietro
Alto Basso