Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vergognosi ........... davveroBuongiorno a tutti,
anche io ho sottoscritto verso metà mese, e ieri mi è arrivato il "vecchio" tim box, ho chiamato il 187, scritto vari messaggi, l'operatore asseriva che sono uguali cosa che non è vera ovviamente, gli ho fatto l'esempio di uno che si cambia il telefono perche quello che ha ormai è vecchio, certo ci può fare le stesse cose con entrambi ma una cosa vecchia resta vecchia altrimenti non c'era motivo di farne una versione nuova.. al di la dei tecnicismi sul fatto che il nuovo esca con Android 10, abbia piu Ram, processore migliore e quindi più veloce, sta di fatto che mi ha consigliato di restituirlo a mie spese e che devo fare una ulteriore richiesta al di la del fatto che non si saprà mai cosa mi spedirà il magazziniere di turno in quanto dal 187 non hanno modo di monitorare la cosa, quindi prima in****atura..
vergognosi ........... davvero
ma dove si possono comprare questi nuovi decoder?
Buongiorno Forum, arrivato Timvision box ,quello nuovo Sagemcom, fatto ordine il domenica 18.7 tramite operatore e chiedendo, perché avevo avuto problemi con il mio tv Sony A1 con Android 8 che aderivo all’offerta se avessi avuto decoder aggiornato con Android 10, dopo qualche ora l’operatrice mi telefonava garantendomi la consegna del decoder nuovo. Oggi lo ho installato ed iniziano i miei problemi, non riesco dal telecomando decoder a far commutatore i segnali tv, ho provato a portare il decoder a installazioni da fabbrica, fatto aggiornamento, riaccoppiato telecomando, tutto inutile non riesco a vedere i canali tv. Faccio presente di aver collegato al decoder antenna tv e poi con presa hdmi al tv. Dove sbaglio? Grazie, Atti
Io ho aderito all'offerta da Roma ieri pomeriggio tramite 187. Mi arriverà il SagemcomPer chi ha aderito all'offerta da Roma ... a qualcuno per caso hanno consegnato il nuovo Sagemcom ??? cosi possiamo capire se il magazzino che lo invia per la nostra città ha terminato le scorte del timbox vecchio con Android 8
Buongiorno Forum, arrivato Timvision box ,quello nuovo Sagemcom, fatto ordine il domenica 18.7 tramite operatore e chiedendo, perché avevo avuto problemi con il mio tv Sony A1 con Android 8 che aderivo all’offerta se avessi avuto decoder aggiornato con Android 10, dopo qualche ora l’operatrice mi telefonava garantendomi la consegna del decoder nuovo. Oggi lo ho installato ed iniziano i miei problemi, non riesco dal telecomando decoder a far commutatore i segnali tv, ho provato a portare il decoder a installazioni da fabbrica, fatto aggiornamento, riaccoppiato telecomando, tutto inutile non riesco a vedere i canali tv. Faccio presente di aver collegato al decoder antenna tv e poi con presa hdmi al tv. Dove sbaglio? Grazie, Atti
Hai detto niente, lo Skipper e il TIM Box sono di una lentezza esasperante.quindi di fatto stiamo tutti aspettando e dannandoci per il nuovo solo per muoverci pià veloci tra le varie schermate ma a livello di immagine (che credo sia la cosa che interessa di più a tutti) tra il vecchio e il nuovo decoder non cambia nulla?
dove sarebbe la bugia? per vedere DAZN o i vari VOD cosa cambia?Il 187 afferma che il vecchio modello possiede le stesse funzionalità del nuovo. Incredibile bugia!
dove sarebbe la bugia? per vedere DAZN o i vari VOD cosa cambia?
di fatto gli operatori hanno una lista ad oc di risposte da dare, si è vero fanno le stesse cose, ma non sono uguali, uno è nettamente piu veloce ha un os aggiornato, ha un processore nuovo con decodifica hardware AV1 (non so se il vecchio lo supporta) per quello che serve attualmente, ha un telecomando nuovo e un design esterno nuovo, ed ha 3 GB di ram contro i 2 del "vecchio", è anche vero che non paghi nulla per 12 mesi è in comodato d'uso, quindi ci si può lamentare ma soldi non te ne stanno chiedendo, ma la domanda che uno si pone è, perchè sponsorizzare una cosa in pubblicità e poi mandarne un'altra ? non ti sono arrivati i nuovi ? te ne sono arrivati poco ? non spedirli.. i servizi li usufruisci ugualmente, o lascia l'alternativa al cliente, nuovo box in arrivo a settembre, aspetti o vuoi il vecchio subito ?