simo6787
Digital-Forum Silver Master
4 volte su 5 anche con luce blu fissa mi dà "segnale assente", ho riprovato anche ieri sera sia col cavo in dotazione che un altro 4K nuovo di pacca.Allora secondo me rosso lampeggiante è quando sta caricando (appena accendo la ciabatta lui inizia a lampeggiare), quando ha finito di lampeggiare e resta in rosso fisso secondo me il decoder è in standby, subito dopo l'accensione impiega poi un altro minuto ad arrivare Homepage mentre successivamente l'accensione è quasi immediata. posso sbagliarmi ma vista la velocità con cui poi successivamente appare l'homepage direi che non si spegne, stasera provo a lasciarlo in standby tutta la notte vediamo domani mattina quanto impiega a riaccendersi. Ma quando lo riaccendi appare la luce blu fissa? e ti da segnale assente?
Fortunatamente non ho mai riscontrato questo problema del segnale assente.
E in tutte e tre le porte HDMI della tv uguale.
Io ho disattivato il Wifi del box, tanto sono sempre connesso con ethernet...Mi dispiace, sui canali del digitale ho riscontrato qualche problema, una volta non si sono aperti a tutto schermo, una volta non appariva l'anteprima un'altra volte senza internet non partivano ma facendo il riavvio da impostazioni poi la cosa si è subito sistemata (si lo so non dovrebbe capitare!) hai provato a riavviare?; per eurospost 4k come detto io ho una adsl 10 Mb effettivi ma a parte un pochino di buffer all'inìzio la partita di pallavolo è andava via splendidamente (anche HLG HDR); invece visto che anche tu hai il cavo ethernet se fai il riavvio da impostazioni poi la linea internet ti viene subito riconosciuta? sei collegato sia con ethernet che Wi-FI? (io solo ethernet)
Per quanto riguarda il riavvio, stasera provo a vedere se si riconnette subito alla rete e ti scrivo.
PS: stamattina aggiornamento di circa 900 mb mi pare..non so se risolverà qualcosa visto che alle 7.55 sono uscito di casa per andare a lavoro ed era ancora in download...