In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Con un Launcher alternativo e Button Mapper migliora tantissimo

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Sei riuscito ad associare un tasto al digitale terrestre?
Non trovo l’app o la scorciatoia da associare e con Live Channels i canali non si vedono.

ma una vendita del singolo decoder e' da escludersi ? Hanno mai venduto qualche versione precedente del timbox, o l'hanno sempre fornito in comodato d'uso abbinato al contenuto stipulato dal cliente oppure in noleggio?
Tempo fa ad esempio acquistai un telefono modello classico rosso attraverso tim party (dove vengono proposte alcune iniziative per acquisti scontati) , ma sui decoder non ricordo iniziative d'acquisto diretto singolo . Grazie

Sei riuscito ad associare un tasto al digitale terrestre?
Non trovo l’app o la scorciatoia da associare e con Live Channels i canali non si vedono.
Purtroppo non è un app android ecco perché non è disponibile

Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk

Questo decoder in standby consuma come se fosse acceso, infatti è sempre caldo

ma una vendita del singolo decoder e' da escludersi ? Hanno mai venduto qualche versione precedente del timbox, o l'hanno sempre fornito in comodato d'uso abbinato al contenuto stipulato dal cliente oppure in noleggio?
Tempo fa ad esempio acquistai un telefono modello classico rosso attraverso tim party (dove vengono proposte alcune iniziative per acquisti scontati) , ma sui decoder non ricordo iniziative d'acquisto diretto singolo . Grazie
Fino ad alcuni anni fa vendevano regolarmente i decoder sul sito TIM, sia lo Skipper che quello con Android 8. Si pagavano a rate sulla bolletta TIM o in un'unica soluzione.

Ma c'è un modo per regolare la luminosità direttamente del decoder? a me sembra poco luminoso....

Si ho poi trovato quella voce nel menù impostazioni ma probabilmente la mia tv è vecchia e non lo riconosce. Poco male perchè mese prossimo la cambierò con una smart tv, ho già capito che le partite dovrò vedermele da lì senza usare sto simpatico scatolino :)

Non è la tv vecchia.. la mia è vecchia ... ma con la apple tv e firestick funziona... è il box

Prima installazione
Dopo aver scelto le app suggerite da installare, da circa 15 minuti cerchio blu che gira a centro schermo
E' normale o si e' impiantato tutto?

Che faccio, stacco l'alimentatore?

... Se il buon giorno si vede dal mattino.... Siamo a cavallo :)

Ultima modifica:
Prima installazione
Dopo aver scelto le app suggerite da installare, da circa 10 minuti cerchio blu che gira a centro schermo
E' normale o si e' impiantato tutto?
Successo anche a me. Prova un riavvio.. io sono ripartito da zero..

Riavviando con il tasto dietro e rifacendo tutta la procedura ho risolto.

Sto sperimentando risoluzioni e frequenze del decoder per dazn e come sospettavo impostando best resolution 60hz + abilita 50hz quando disponibile la fluidita' in movimento e' pessima.

Ora ho messo 720p 50hz e dazn si vede perfettamente senza microscatti, tipo now tv smart stick.
Impostando best resolution 50hz e anche 1080p 50hz la fluidita' fa pena.

Fate un test con l'ultima gara w series ondemand e avrete la prova

Quindi bisogna conoscere la risoluzione con cui dazn manda gli eventi e regolare la risoluzione di conseguenza. Lo standard attuale e' 720p 50hz.
Il problema sara' capire se con la serie A in multicast manderanno risoluzioni maggiori (dal tvbox non si puo' sapere la risoluzione dei flussi)

Ultima modifica:
Altra domanda: ha senso mettere l'opzione sdr/hdr automatica su un tv di 10 anni fa che non lo supporta?
Meglio mettere sdr fisso?

Edit.: nella mia situazione ho notato che mettendo sdr fisso i colori sembrano migliori e meno slavati

Buongiorno, dopo una settimana che funzionava egregiamente il sagecom non trovava nessuna rete wifi poi adesso dopo averlo spento c'é solo la luce rossaa lampeggiante. Cosa devo fare?

Qual'e' il miglior browser da usare con questo decoder?

P. S. Per gli admin, sarebbe utile una discussione "migliori app per android tv" o simile

Buongiorno, dopo una settimana che funzionava egregiamente il sagecom non trovava nessuna rete wifi poi adesso dopo averlo spento c'é solo la luce rossaa lampeggiante. Cosa devo fare?

prova a lasciarlo staccato oppure fai un reset col tasto postoriore

io su tv 4k ho messo UHD 50hz e vedo dazn fluido ed il canale Eurosport 4k perfetto

Indietro
Alto Basso