In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

forse domanda stupida, ma l'antenna voi la lasciate in sto simpatico box o nella smart tv? Perchè se ci saranno problemi sulla visione via internet, il box è l'unica ancora di salvataggio a quanto ho capito giusto?
Logicamente nel mio caso non posso spostare l'antenna volta per volta...

Ho messo un amplificatore ripartitore con 2 cavi in uscita che vanno sia allo SkyQ (per le registrazioni) che al Timvision Box (per il canale di backup).

Ora stanno inviando il nuovo decoder, oppure inviano ancora i vecchi come 1 mese fa?

Offerta sottoscritta l'ultimo giorno utile per aderire alla promo dei 19.99 al mese (Tim mobile), arrivato oggi nuovo decoder, tutti i servizi attivi e tutto funziona bene per ora.

Per spegnere il decoder senza staccarlo dalla corrente non c'è alcun modo? Andrà sempre in standby?

Now tv sbaglio o si vede meglio sulla stick?
Io vedo Now dalla smart tv, e si vede perfettamente. Ieri dopo l'installazione del decoder appena arrivato, ho provato ad installare Now, ma su questo device Now non funziona. O mi sbaglio?

Secondo me si.. se lo stacchi dalla corrente a volte va fatta la procedura di avvio perche si impalla

Anche io ho aderito l'ultimo giorno utile e a me è arrivato il vecchio. Non so se esserne contento o meno leggendo qui e leggendo sul thread dedicato all' 8.0...

Io vedo Now dalla smart tv, e si vede perfettamente. Ieri dopo l'installazione del decoder appena arrivato, ho provato ad installare Now, ma su questo device Now non funziona. O mi sbaglio?
Non funziona. L'hanno disattivata il 1° luglio insieme ai canali Sky che andavano in streaming su Timvision.

Non funziona. L'hanno disattivata il 1° luglio insieme ai canali Sky che andavano in streaming su Timvision.

Peccato, perché io devo dire che il decoder non è poi così male e sarebbe stato molto utile avere la possibilità di vedere anche Now su un unico device.
Sbaglio o qualcuno aveva detto che era possibile installarlo attraverso un'applicazione esterna al play store?

Funziona, funziona...basta cercare in rete e si trova una versione funzionante (testato personalmente).

Domanda semplice semplice ... per chi possiede già il precedente TIM BOX (tanto per intenderci quello perfettamente quadrato senza arrotondamenti con Android 8), aderendo a questa nuova offerta calcio, è prevista la sostituzione con il nuovo ??

Offerta sottoscritta l'ultimo giorno utile per aderire alla promo dei 19.99 al mese (Tim mobile), arrivato oggi nuovo decoder, tutti i servizi attivi e tutto funziona bene per ora.

Per spegnere il decoder senza staccarlo dalla corrente non c'è alcun modo? Andrà sempre in standby?

Stessa cosa anche qui.

Telecomando: ma e' solo bluetooth, no misto IR/BT come quelli precedenti?

Io purtroppo con now tv, nonostante abbia settato il box a 1080p 50hz sia con la versione 2.16 che con la 2.19 vedo dei microscatti fastidiosissimi

Ma parli degli eventi sportivi di NOW o anche altri contenuti? Se è cos allora il nuovo decoder è peggio del precedente.

Io purtroppo con now tv, nonostante abbia settato il box a 1080p 50hz sia con la versione 2.16 che con la 2.19 vedo dei microscatti fastidiosissimi

Nelle impostazioni disattiva l'hdr automatico e metti sdr.
Ovviamente il discorso fluidita' e' riferito ai canali nowtv sportivi

P.s. Per l'apk nowtv guardate il thread del telesystem t2 4k

Non ho capito cosa intendi con stessa cosa anche qui.

Stessa esperienza di acquisto, attesa, arrivo, setup e... no way per metterlo in standby col telecomando. Venendo sia da skipper che da timbox mi ha sorpreso e pensavo fosse un problema solo mio, invece... il problema e' piu' comune.

Il telecomando solo BT scoccia un po' tanto, devo vedere se trovo un alternativo IR.

Stessa esperienza di acquisto, attesa, arrivo, setup e... no way per metterlo in standby col telecomando. Venendo sia da skipper che da timbox mi ha sorpreso e pensavo fosse un problema solo mio, invece... il problema e' piu' comune.

Il telecomando solo BT scoccia un po' tanto, devo vedere se trovo un alternativo IR.
Però io non lo chiamerei problema, alla fine si spegne, basta mantenere premuto il pulsante 8/10 secondi.

Per quanto riguarda il telecomando, trov più comoda questa tecnologia, dato che non c'è bisogno del puntamento diretto verso il decoder, come invece accade con gli IR.

Stasera ho installato apk Now vers. 2.19, tutto sommato la visione è abbastanza fluida qualche microscatto, evento in diretta su sky tennis con max risoluzione 1080 50 Hz. Ho confrontato lo stesso evento con smart tv direi perfetto. Per quanto riguarda i film non ho notato differenze tra box e smart tv, sempre con risoluzione max 1080 50 hz.

Indietro
Alto Basso