Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A me sembra che abbiano alzato il volume, se notate altri aggiornamenti scrivete pure...
Resettato completamente il decoder, rifatto una installazione da 0 e per ora sembra funzionare
Ciao a tutti,
da NON cliente Tim ho attivato la promo Calcio e Sport a fine luglio a 19.99.
Una settimana fa ho ricevuto la notifica su app My Tim di una ricarica dell'importo di euro 19.99 e oggi ho visto che mi sono stati addebitati sul cc.
Qualcuno mi sa aiutare?
La promo diceva chiaramente che le mensilità di luglio e agosto erano gratuite.
Grazie in anticipo a chi può darmi info a riguardo.
Ma a voi l'hdmi cec funziona? Ha funzionato solo 2 o 3 volte... Riattivato e disattivato ma nulla, non funziona più
No, l'HDMI CEC non funziona nemmeno a me, TV Samsung RU7400
Comunque non per dire, ma può essere che il tuo Tim box sia fallato, non è possibile che tu abbia tutti questi problemi (sei uno dei pochi che ne segnala quotidianamente, notalo). Anch'io lo utilizzo praticamente tutti i giorni e dei problemi che segnali ne avrò visto 1/2. Non è normale.Non ho fatto in tempo a pubblicare il post....
Ennesimo bug
Accendo il timbox, seleziono sport, eurosport2
Premo ok e mi apre la home di now tv (che avevo utilizzato ieri sera ed evidentemente l'app era rimasta aperta in memoria)
Per risolvere ho dovuto fare ingranggio/app/nowtv/forza chiusura
Ora funziona
Ribadisco, la tua unità avrà problemi, solo tu lamenti questi continui bug. Prova a fartelo sostituire.Ma chi testa questi aggiornamenti tim, topo gigio?
In un quarto d'ora mi si sara' riavviata la home timvision almeno 10 volte
Sono riusciti a peggiorare la situazione
Ciao a tutti,
da NON cliente Tim ho attivato la promo Calcio e Sport a fine luglio a 19.99.
Una settimana fa ho ricevuto la notifica su app My Tim di una ricarica dell'importo di euro 19.99 e oggi ho visto che mi sono stati addebitati sul cc.
Qualcuno mi sa aiutare?
La promo diceva chiaramente che le mensilità di luglio e agosto erano gratuite.
Grazie in anticipo a chi può darmi info a riguardo.
Ma a voi l'hdmi cec funziona? Ha funzionato solo 2 o 3 volte... Riattivato e disattivato ma nulla, non funziona più
Si funziona
A me funziona con TV Samsung e soundbar collegata tramite ARCMa a voi l'hdmi cec funziona? Ha funzionato solo 2 o 3 volte... Riattivato e disattivato ma nulla, non funziona più
Lo hdmi cec è una croce di tutti gli apparati.
Il collegamento si perde spesso e non è necessariamente un bug della tv o del box. Basta scollegare o collegare un altro box …su internet ci sono guide per il ripristino su come procedere , seguendo addirittura un ordine preciso tra i vari tipi di device.