In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Resettato completamente il decoder, rifatto una installazione da 0 e per ora sembra funzionare

Quando effettuo la sintonizzazione dei canali del DTT sul canale 1 al posto di RAI 1 trovo Radio Rai 1. A qualcuno è capitato? Si può risolvere in qualche modo?

Nuovo decoder TIM (Android TV 10)

Resettato completamente il decoder, rifatto una installazione da 0 e per ora sembra funzionare

Si possono fare ogni volta sti reset? Fa perdere solo tempo. Per non parlare di dazn che ad ogni accesso devo renserire le credenziali sempre dal tv box. Mentre dalla firestick non è mai successo..

A me dopo l'aggiornamento (oltre a riavviarsi sempre la home Timvision!) ogni volta che metto in stand-by e riaccendo, non vede il segnale HDMI e devo staccare il cavo HDMI e riattaccarlo al decoder (se lo faccio dal lato della tv non succede nulla).
E canale backup di nuovo sparito anche se ieri sera andavo a 0,5 mb/s a casa :D :D :D

Indecenti

Ciao a tutti,

da NON cliente Tim ho attivato la promo Calcio e Sport a fine luglio a 19.99.
Una settimana fa ho ricevuto la notifica su app My Tim di una ricarica dell'importo di euro 19.99 e oggi ho visto che mi sono stati addebitati sul cc.
Qualcuno mi sa aiutare?
La promo diceva chiaramente che le mensilità di luglio e agosto erano gratuite.
Grazie in anticipo a chi può darmi info a riguardo.

Ma a voi l'hdmi cec funziona? Ha funzionato solo 2 o 3 volte... Riattivato e disattivato ma nulla, non funziona più

Ciao a tutti,

Una settimana fa ho ricevuto la notifica su app My Tim di una ricarica dell'importo di euro 19.99 e oggi ho visto che mi sono stati addebitati sul cc.
Qualcuno mi sa aiutare?

Il pagamento dovrebbe riguardare il mese di Settembre che viene pagato in via anticipata.

Non ho fatto in tempo a pubblicare il post....
Ennesimo bug

Accendo il timbox, seleziono sport, eurosport2
Premo ok e mi apre la home di now tv (che avevo utilizzato ieri sera ed evidentemente l'app era rimasta aperta in memoria)
Per risolvere ho dovuto fare ingranggio/app/nowtv/forza chiusura

Ora funziona
Comunque non per dire, ma può essere che il tuo Tim box sia fallato, non è possibile che tu abbia tutti questi problemi (sei uno dei pochi che ne segnala quotidianamente, notalo). Anch'io lo utilizzo praticamente tutti i giorni e dei problemi che segnali ne avrò visto 1/2. Non è normale.

Ma chi testa questi aggiornamenti tim, topo gigio?

In un quarto d'ora mi si sara' riavviata la home timvision almeno 10 volte
Sono riusciti a peggiorare la situazione
Ribadisco, la tua unità avrà problemi, solo tu lamenti questi continui bug. Prova a fartelo sostituire.

Ultima modifica:
Ciao a tutti,

Qualcuno mi sa aiutare?

Siamo a settembre ora!!! non dice x 2 mesi

quindi il pagamento sarà sempre anticipato? Sky ad esempio addebitava la mensilità a fine mese…cmq se si tratta del mese di settembre è tutto ok ma mi sembra un po’ anomalo x quello chiedevo suggerimenti, è successo solo a me??

Ma a voi l'hdmi cec funziona? Ha funzionato solo 2 o 3 volte... Riattivato e disattivato ma nulla, non funziona più

Lo hdmi cec è una croce di tutti gli apparati.
Il collegamento si perde spesso e non è necessariamente un bug della tv o del box. Basta scollegare o collegare un altro box …su internet ci sono guide per il ripristino su come procedere , seguendo addirittura un ordine preciso tra i vari tipi di device.

Lo hdmi cec è una croce di tutti gli apparati.
Il collegamento si perde spesso e non è necessariamente un bug della tv o del box. Basta scollegare o collegare un altro box …su internet ci sono guide per il ripristino su come procedere , seguendo addirittura un ordine preciso tra i vari tipi di device.

Non so, ma con la firestick non ho problemi..

Riassumendo a memoria ….bisogna staccare tutte le alimentazioni e tutti i collegamenti hdmi e poi procedere un device alla volta…accendere ogni volta la tv e poi il device…

Indietro
Alto Basso