In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Nuovo decoder TIM (Android TV 10)

Scaricate la app button mapper
Potete collegare i tasti inutilizzati alle vostre app preferite

Ultima modifica:
Effettivamente, nonostante lo imposto a 50hz noto i microscatti, anche scollegando tutti i dispositivi dalla tv.. con kodi si risolve?

buon giorno, qualcuno ha provato questo decoder con l' audio 5.1? io ho notato che manca completamente il canale centrale, non emette alcun suono, ovviamente il canale centrale è collegato e funzionante, con la firestick 4k funziona perfettamente
grazie

Ma per vedere le statistiche (bitrate, risoluzione, hz) come devo fare?
C'è qualche app da installare?

Grazie

Anche stasera juve milan molto buona. La mia banda è pure limitata da tre TV che attingono in contemporanea. Ho lasciato 1080p 50Hz. Nessuna lamentela.
Edit: secondo tempo framerate basso...non so perché...

Ultima modifica:
In questo weekend da decoder TIM Juventus-Milan continuavo ad avere dei microscatti. Pensavo che il decoder fosse migliore per vedere DAZN rispetto alla Chromecast Ultra in mio possesso, ma a questo punto non ne sono tanto sicuro. Cosa mi consigliereste tra i due dispositivi?

Ma chi non riusciva a guardare il canale di backup DTT ora riesce?
Io non vedevo partite da Agosto ma non hanno sistemato il problema dell'audio che salta e gracchia (a volume altissimo e fastidioso) ogni 5 minuti durante le partite Live...
imbarazzanti

Io non vedevo partite da Agosto ma non hanno sistemato il problema dell'audio che salta e gracchia (a volume altissimo e fastidioso) ogni 5 minuti durante le partite Live...
imbarazzanti

Come si verifica il canale di backup? Audio molto basso, per lo meno rispetto allo SkyQ. Però mi basta alzare il volume...
Qualcuno sa come mai il basso framerate del secondo tempo?

Come si verifica il canale di backup? Audio molto basso, per lo meno rispetto allo SkyQ. Però mi basta alzare il volume...
Qualcuno sa come mai il basso framerate del secondo tempo?

Menu Timvision- > app Dazn -> Dazn Channel -> popup "passa alla tv"
Fino a un paio di settimane fa si attivava solo a chi ha Tim FWA, ora non so come sia la situazione

Così com'è, è insentibile e di conseguenza inguardabile

Fino a un paio di settimane fa si attivava solo a chi ha Tim FWA, ora non so come sia la situazione
Ok grazie. Quindi per provare basta switchare durante una live? Io ho una FTTC200 WindTre. Però posso provare l'hotspot dal mio cellulate con sim TIM...

Ok grazie. Quindi per provare basta switchare durante una live? Io ho una FTTC200 WindTre. Però posso provare l'hotspot dal mio cellulate con sim TIM...

In realta il canale backup DTT è acceso 24 h su 24, potenzialmente anche se provassi adesso dovrebbe partire.
Con la tua connessione sicuramente non partirà, mi pare che nemmeno chi ha provato in hotspot non è mai riuscito a farlo partire...

In realta il canale backup DTT è acceso 24 h su 24, potenzialmente anche se provassi adesso dovrebbe partire.
Con la tua connessione sicuramente non partirà, mi pare che nemmeno chi ha provato in hotspot non è mai riuscito a farlo partire...

Ah. Pensavo che la connessione mobile TIM potesse bastare...farò comunque due prove...

C'è la possibilità di vedere il framerate durante una Live?

Ultima modifica:
imbarazzanti
Ovviamente non è cambiato nulla, sempre inaccessibile da 7 mega in zona bianca

Ovviamente non è cambiato nulla, sempre inaccessibile da 7 mega in zona bianca

VERGOGNOSI!

Ho letto che sul sito della Stampa in un articolo di stamattina si parla di possibili ritrasmissione su sat, problema Dazn da discutere in Parlamento ecc ecc...
Se fosse stato un altro sito non ci avrei dato credito, ma è il sito della Stampa.....:icon_rolleyes:
Non lo scrivo sugli altri thread che se no viene fuori il finimondo :D

Ah. Pensavo che la connessione mobile TIM potesse bastare...farò comunque due prove...

C'è la possibilità di vedere il framerate durante una Live?

Sul canale di backup? Non saprei ma a occhio ti dico 50fps...le immagini sono OK, è l'audio che è indecente...

Così com'è, è insentibile e di conseguenza inguardabile

Ho staccato l'alimentazione dalla disperazione. Mai visto questo pop-up, credo che mai lo vedremo.. se continuano così probabilmente torneranno i canali di dazn su Sky. Viste le varie petizioni online.

Ho staccato l'alimentazione dalla disperazione. Mai visto questo pop-up, credo che mai lo vedremo.. se continuano così probabilmente torneranno i canali di dazn su Sky. Viste le varie petizioni online.

Posso dirti che così com'è, a meno che tu non voglia guardare la partita senza audio, è inutilizzabile...

Sul canale di backup? Non saprei ma a occhio ti dico 50fps...le immagini sono OK, è l'audio che è indecente...

Scusa, i 1080p - 50Hz li vedo, volevo sapere se c'è un modo per vedere la banda, perchè il primo tempo tutto ok, il secondo quasi tutto il tempo squadrettato, cioè come se avessi un calo di banda che però non ho avuto.
Ho testato subito a fine partita e avevo reali 70Mbps...quindi potrebbe essere stato un problema di DAZN?

Scusa, i 1080p - 50Hz li vedo, volevo sapere se c'è un modo per vedere la banda, perchè il primo tempo tutto ok, il secondo quasi tutto il tempo squadrettato, cioè come se avessi un calo di banda che però non ho avuto.
Ho testato subito a fine partita e avevo reali 70Mbps...quindi potrebbe essere stato un problema di DAZN?
Non potrebbe, E'.

Indietro
Alto Basso