Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Morto per morto, prova a staccare la spina per qualche minuto...
già provato purtroppo ma niente
Ma chi non riusciva a guardare il canale di backup DTT ora riesce?
Io non vedevo partite da Agosto ma non hanno sistemato il problema dell'audio che salta e gracchia (a volume altissimo e fastidioso) ogni 5 minuti durante le partite Live...
imbarazzanti
Come si verifica il canale di backup? Audio molto basso, per lo meno rispetto allo SkyQ. Però mi basta alzare il volume...
Qualcuno sa come mai il basso framerate del secondo tempo?
Ok grazie. Quindi per provare basta switchare durante una live? Io ho una FTTC200 WindTre. Però posso provare l'hotspot dal mio cellulate con sim TIM...Menu Timvision- > app Dazn -> Dazn Channel -> popup "passa alla tv"
Fino a un paio di settimane fa si attivava solo a chi ha Tim FWA, ora non so come sia la situazione
Ok grazie. Quindi per provare basta switchare durante una live? Io ho una FTTC200 WindTre. Però posso provare l'hotspot dal mio cellulate con sim TIM...
In realta il canale backup DTT è acceso 24 h su 24, potenzialmente anche se provassi adesso dovrebbe partire.
Con la tua connessione sicuramente non partirà, mi pare che nemmeno chi ha provato in hotspot non è mai riuscito a farlo partire...
Ovviamente non è cambiato nulla, sempre inaccessibile da 7 mega in zona biancaMa chi non riusciva a guardare il canale di backup DTT ora riesce?
Io non vedevo partite da Agosto ma non hanno sistemato il problema dell'audio che salta e gracchia (a volume altissimo e fastidioso) ogni 5 minuti durante le partite Live...
imbarazzanti
Ovviamente non è cambiato nulla, sempre inaccessibile da 7 mega in zona bianca
Ah. Pensavo che la connessione mobile TIM potesse bastare...farò comunque due prove...
C'è la possibilità di vedere il framerate durante una Live?
Menu Timvision- > app Dazn -> Dazn Channel -> popup "passa alla tv"
Fino a un paio di settimane fa si attivava solo a chi ha Tim FWA, ora non so come sia la situazione
Così com'è, è insentibile e di conseguenza inguardabile
Ho staccato l'alimentazione dalla disperazione. Mai visto questo pop-up, credo che mai lo vedremo.. se continuano così probabilmente torneranno i canali di dazn su Sky. Viste le varie petizioni online.
Sul canale di backup? Non saprei ma a occhio ti dico 50fps...le immagini sono OK, è l'audio che è indecente...
Non potrebbe, E'.Scusa, i 1080p - 50Hz li vedo, volevo sapere se c'è un modo per vedere la banda, perchè il primo tempo tutto ok, il secondo quasi tutto il tempo squadrettato, cioè come se avessi un calo di banda che però non ho avuto.
Ho testato subito a fine partita e avevo reali 70Mbps...quindi potrebbe essere stato un problema di DAZN?