In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Io sono uno di quelli. Avevo già fatto l'offerta dazn a giugno.
Ho fatto poi timvision perché allo stesso prezzo, avevo la possibilità del canale backup. Nonostante poi la scocciatura del ridare il box a fine anno a mie spese. Ne valeva la pena

Questa la parte strettamente tecnica e "legale".
L'alta faccia della medaglia (sempre legale) è che ho deciso di non dividere il costo con un amico, perché volevo avere il box a disposizione per il canale backup. Ed invece potevo restare con dazn senza tutte le altre spese (costo di attivazione Tim compreso)

E sono tutte informazioni che mi hanno ripetuto all'infinito al negozio Tim.
Giusto per specificarlo l'ennesimo volta, ai mod che hanno detto che siamo noi ad aver sopravvalutato il canale backup.

È stata una truffa. Punto

Anch'io nella tua stessa situazione, mi hai tolto le parole di bocca. Attratto da questo canale di backup, mi son detto: conviene farmi timvision, nonostante dazn lo avevo già! Ho sbagliato, almeno non ero con questi ladri di tim

Io come detto, per via del fatto che il Box me lo hanno consegnato solo a metà settembre, ho visto appena due live su Dazn. Due partite di serie A. La prima molto bene, la seconda un tempo bene, l'altro pessimo, per via credo di un calo di banda (non la mia).
Ho sempre 70Mbps reali. Vedremo questa sera Fiorentina-Inter.

Tim scrive questo sul suo sito:

Ma invece:
1) funziona solo per chi Tim FWA e Tim satellite; non funziona nemmeno nelle zone dove c'è solo la semplice adsl (niente fibra)
2) non è vero che interviene quando cala la velocità della propria connessione o in caso di problemi dello streaming di Dazn

Il termine giusto è TRUFFA

La cosa SCANDALOSA è che quelle tre righe non le hanno nemmeno tolte..
Avrebbero fatto più bella figura a toglierle, sarebbe solo sembrato che hanno preso gli utenti in giro per il periodo estivo per attirare abbonati.
Invece in questo caso, non togliendole, stanno veramente truffando le persone di giorno in giorno.
Io mi sono abbonato per il canale DTT (e non c'entra nulla il fatto che io lo veda, perchè un domani che io dovessi togliere Tim FWA a favore di un altro gestore, non lo vedrei più...)

Ragazzi anche voi quando aprite Dazn spesso siete costretti a inserire email e password? Non capisco da cosa dipenda, ma ogni tanto l'account si disconnette ed è fastidioso dover inserire i dati ogni volta. Capita anche a qualcun altro?

Ragazzi anche voi quando aprite Dazn spesso siete costretti a inserire email e password? Non capisco da cosa dipenda, ma ogni tanto l'account si disconnette ed è fastidioso dover inserire i dati ogni volta. Capita anche a qualcun altro?

Si, successo a me diverse volte.

Mi capita solo con questo decoder infatti..

Ieri sera ,sono uscito dal Timbox x una cosa poi al rientro su app Dazn mi ha cercato le credenziali,era già successo un sabato e una domenica

Come dicono anche altri utenti nel topic di Dazn, pare succeda quando si cambia sorgente alla tv o la si spegne proprio senza prima chiudere l'app.

Al ritorno ti ritrovo sloggato per una sorta di timeout

Ciao.
Sto provando a collegare l'uscita ottica del timbox ad uno stereo, passando per un convertitore digitale analogico (lo stereo ha solo ingressi analogici), ma non funziona. Lo stesso collegamento dall'uscita ottica della TV va bene.
Come funziona esattamente l'ottico sul tim box (che formati veicola, come si attiva...).
Il box è il nuovo sagecom.
Grazie

Se leggi sopra da qualche parte mi pare di ricordare che sono già segnalati problemi con l uscita ottica…con qualcosa funziona e altro no…prova il dtt , timvision e poi le altre app…

Come dicono anche altri utenti nel topic di Dazn, pare succeda quando si cambia sorgente alla tv o la si spegne proprio senza prima chiudere l'app.

Al ritorno ti ritrovo sloggato per una sorta di timeout

Non ho fatto nulla di tutto ciò,finita la partita dopo i pochi commenti di rito è uscito il logo Dazn su sfondo nero ,cambiato su altra partita /commenti è uscito x la credenziali

Dazn merita di fallire. É una pena. Pago per vedere... un caxxo.

Inviato dal mio SM-N770F utilizzando Tapatalk

Ma le autorità competenti non possono fare qualcosa per questa megatruffa del backup DTT? È assurdo

Alcuni dicono che sul timbox si e' appena attivato il canale di backup. Verificate

Indietro
Alto Basso