Dipende in che copertura internet hai. Non è per tuttiBuongiorno,
Volevo sapere se il pop up per il passaggio al DTT si può forzare spegnendo il wifi del box dopo aver fatto partire lo stream di dazn Channel.
Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dipende in che copertura internet hai. Non è per tuttiBuongiorno,
Volevo sapere se il pop up per il passaggio al DTT si può forzare spegnendo il wifi del box dopo aver fatto partire lo stream di dazn Channel.
Grazie.
Salve a tutti, c'è un modo per salvare le credenziali su questo decoder? Scrivo anche qui, visto che succede specialmente con questo decoder. Inserirle ogni volta è snervante!
Con il nuovo aggiornamento in teoria non è più per le sole fwa tim ma anche per adsl di tutti gli operatori e per le reti mobili. Per ora per le ftth nessun riscontro ma è difficile che una linea del genere scenda sotto i 3 mega quindi comunque non si attiverebbe.Dipende in che copertura internet hai. Non è per tutti
Ah sì? Non ho seguito ultimamente la discussione. Beh bene allora.Con il nuovo aggiornamento in teoria non è più per le sole fwa tim ma anche per adsl di tutti gli operatori e per le reti mobili. Per ora per le ftth nessun riscontro ma è difficile che una linea del genere scenda sotto i 3 mega quindi comunque non si attiverebbe.
Ragazzi non ho mai provato a vedere questo canale backup, mi dite come si fa per vederlo? Devo mettere direttamente canale 409 dal timbox e sperare nella grazia? Oppure devo prima aprire l'app di dazn e sperare nello switch? Non mi è ben chiara questa cosa
Ricapitolando…. Per vedere il canale servono alcune condizioni
1) devi stare su un evento con backup oppure su dazn channel via streaming
2) la linea deve avere problemi, tipo interruzioni temporanee o drastico e ripeto drastico calo di velocità
3) devi avere timbox
4) dazn app versione 1.73.1 o superiori (rilasciata direttamente da tim e non via googe store)
Al verificarsi di queste condizioni, il dtt scatta per tutte le linee.
Ok grazie. Si sono cliente DAZN con TIM, quindi bisogna per forza avviare l'app di Dazn, pensavo si potesse mettere direttamente il canale 409.
Ho provato su dazn channel in streaming e ho messo scaricare 3 cose per saturare la banda.. dazn channel mi ha bufferato 5 secondi una sola volta ma niente passaggio, poi ha continuato a vedersi con una qualità oscena.
Ho provato a mettere anche il 2g con hotspot ma non arrivo neanche a caricare la home di dazn, quindi nulla.
Dopo numerosi tentativi partito backup con adsl 15 mega, peccato che ho realizzato DAZN channel si trova sulla stessa frequenza di la7 che per qualche motivo è l’unico canale che non ricevo bene (segnale debole o assente, o comunque va proprio proprio male se parte… non so se problema di antenna o di zona…)