In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Salve a tutti, c'è un modo per salvare le credenziali su questo decoder? Scrivo anche qui, visto che succede specialmente con questo decoder. Inserirle ogni volta è snervante!

Su quanti dispositivi sei loggato?
A me succedeva quando ero loggato su 6 dispositivi perchè lui ti slogga automaticamente dal sestultimo quando fai un nuovo login

Dipende in che copertura internet hai. Non è per tutti
Con il nuovo aggiornamento in teoria non è più per le sole fwa tim ma anche per adsl di tutti gli operatori e per le reti mobili. Per ora per le ftth nessun riscontro ma è difficile che una linea del genere scenda sotto i 3 mega quindi comunque non si attiverebbe.

Con il nuovo aggiornamento in teoria non è più per le sole fwa tim ma anche per adsl di tutti gli operatori e per le reti mobili. Per ora per le ftth nessun riscontro ma è difficile che una linea del genere scenda sotto i 3 mega quindi comunque non si attiverebbe.
Ah sì? Non ho seguito ultimamente la discussione. Beh bene allora.

Mi accordo alla domanda quindi

Si, tutto molto bello.

Peccato che
- ho una 7 mega scadente che va spesso a 3/5
- dazn mi funziona al massimo col profilo a 3 mega e 25 fps
- vivo in zona digital divide secondo il sito di dazn per la vendita del box digiquest
E da ieri il backup del DTT non mi parte neppure a pagarlo.

Che branco di incapaci.

Ragazzi non ho mai provato a vedere questo canale backup, mi dite come si fa per vederlo? Devo mettere direttamente canale 409 dal timbox e sperare nella grazia? Oppure devo prima aprire l'app di dazn e sperare nello switch? Non mi è ben chiara questa cosa

Ragazzi non ho mai provato a vedere questo canale backup, mi dite come si fa per vederlo? Devo mettere direttamente canale 409 dal timbox e sperare nella grazia? Oppure devo prima aprire l'app di dazn e sperare nello switch? Non mi è ben chiara questa cosa

In primis devi essere cliente DAZN con TIM, successivamente devi avviare l'app di DAZN e avviare la visione o di DAZN Channel o di un evento in cui è disponibile il backup, basta vedere la programmazione di DAZN Channel. Se l'app riterrà che la velocità di connessione non sia ottimale per la visione del contenuto ti proporrà il passaggio sul backup.

Ricapitolando…. Per vedere il canale servono alcune condizioni

1) devi stare su un evento con backup oppure su dazn channel via streaming
2) la linea deve avere problemi, tipo interruzioni temporanee o drastico e ripeto drastico calo di velocità
3) devi avere timbox
4) dazn app versione 1.73.1 o superiori (rilasciata direttamente da tim e non via googe store)

Al verificarsi di queste condizioni, il dtt scatta per tutte le linee.

Ok grazie. Si sono cliente DAZN con TIM, quindi bisogna per forza avviare l'app di Dazn, pensavo si potesse mettere direttamente il canale 409.

Ricapitolando…. Per vedere il canale servono alcune condizioni

1) devi stare su un evento con backup oppure su dazn channel via streaming
2) la linea deve avere problemi, tipo interruzioni temporanee o drastico e ripeto drastico calo di velocità
3) devi avere timbox
4) dazn app versione 1.73.1 o superiori (rilasciata direttamente da tim e non via googe store)

Al verificarsi di queste condizioni, il dtt scatta per tutte le linee.

Ho provato su dazn channel in streaming e ho messo scaricare 3 cose per saturare la banda.. dazn channel mi ha bufferato 5 secondi una sola volta ma niente passaggio, poi ha continuato a vedersi con una qualità oscena.
Ho provato a mettere anche il 2g con hotspot ma non arrivo neanche a caricare la home di dazn, quindi nulla.

Ho provato su dazn channel in streaming e ho messo scaricare 3 cose per saturare la banda.. dazn channel mi ha bufferato 5 secondi una sola volta ma niente passaggio, poi ha continuato a vedersi con una qualità oscena.
Ho provato a mettere anche il 2g con hotspot ma non arrivo neanche a caricare la home di dazn, quindi nulla.

Inoltre ho provato a staccare e riattaccare l'extender ma niente, si blocca e poi si riprende ma sempre in streaming

Da oggi sono anch'io possessore di questo decoder (l'ho acquistato sulla baia a 79 euro, nella speranza, probabilmente vana, che prima o poi aprano questo canale di backup a tutti gli abbonati dazn)... seppur non ho letto opinioni molto lusinghiere, spero di trovarmici bene.

Sicuro di aver acquistato questo e non quello precdente grigio-nero?

Niente, canale di backup inaccessibile anche con rete inferiore ai 2 mega al secondo, lo switch non si attiva proprio

E come faccio ahahaha, dovrei mettere il telefono fuori casa proprio, una roba pazzesca

Dopo numerosi tentativi partito backup con adsl 15 mega, peccato che ho realizzato DAZN channel si trova sulla stessa frequenza di la7 che per qualche motivo è l’unico canale che non ricevo bene (segnale debole o assente, o comunque va proprio proprio male se parte… non so se problema di antenna o di zona…)

Dopo numerosi tentativi partito backup con adsl 15 mega, peccato che ho realizzato DAZN channel si trova sulla stessa frequenza di la7 che per qualche motivo è l’unico canale che non ricevo bene (segnale debole o assente, o comunque va proprio proprio male se parte… non so se problema di antenna o di zona…)

Come hai fatto?

Indietro
Alto Basso