In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Ciao, qualcuno sa perché delle volte l'account Dazn si scollega e devo reinserire email e password ?

Capita a me ma più spesso al signore anziano del terzo piano che devo andare a soccorrere. Sapete da cosa dipende o come si può aggirare ?

ogni volta che si disconnette devi accettare dei termini di servizio? secondo me disconnettono per farti accettare qualche cambiamento ai termini di servizio.

Invece a me sabato e domenica appena lanciata l'app DAZN è comparso il popup (38mbs effettivi). Venerdì invece l'ho dovuto forzare per la partita delle 18: non capisco la logica

10 mbs sono sufficienti per vedere DAZN con il profilo 6,6 a 50zH (in realtà spesso ci sono picchi da 15, ma in media con 10 dovrebbe andare): il ping è alto?

Sto avendo enormi problemi con TIM FWA (passa da 12/15 mbs a 0,5 mbs in pochi minuti..poi torna a livelli decenti ecc ecc, troppo "discontinua" come connessione) infatti entro Natale volevo passare a Bbbell che costa di più ma è molto più stabile (spero).
Non ho fatto caso alla latenza sinceramente.

Ad esempio oggi a pranzo ho fatto un tentativo ed è partito il flusso streaming di Dazn Channel, c'era una replica ed ha agganciato quasi subito una buona qualità video, ma quell'effetto scia è davvero da mal di mare.
Quindi non sempre aggancia il profilo "fluido", anzi...

Meno male che c'è il backup DTT altrimenti avrei già disdetto

Scusate ragazzi, ma c'è una maniera per vedere la programmazione del canale di backup di Dazn? Non la riesco a trovare da nessuna parte... Grazie

Scusate ragazzi, ma c'è una maniera per vedere la programmazione del canale di backup di Dazn? Non la riesco a trovare da nessuna parte... Grazie
No, l'unico modo è andare sul 409 e tramite tasto info o guida trovi quello che è in onda e il programma successivo.

A me stasera il canale DTT è partito subito, senza dover passare per il giochino del thethering... Meno male

Certo che col canale DTT è veramente tutta un'altra storia, si è tornati alla 'normalità' degli anni scorsi

A me stasera il canale DTT è partito subito, senza dover passare per il giochino del thethering... Meno male

Certo che col canale DTT è veramente tutta un'altra storia, si è tornati alla 'normalità' degli anni scorsi
Esatto. La gente pensa basti una connessione buona, ma non è così.

Io ho ftth ed ora sto vedendo zona goal e vorrei cavarmi gli occhi per la fluidità che non c'è

Aggiornamento magari può capitare ad altri.

Ho forzato manualmente la chiusura di dazn, dalle imposizioni.

Alla riapertura, il canale ora ha la fluidità giusta.

Ad esempio oggi a pranzo ho fatto un tentativo ed è partito il flusso streaming di Dazn Channel, c'era una replica ed ha agganciato quasi subito una buona qualità video, ma quell'effetto scia è davvero da mal di mare.

Dazn Channel non ha profili "fluidi" come dici tu, il massimo profilo è a 25 fps.
La fluidità si raggiunge, grazie al cielo, con il backup dtt.

Questa sera per avviarlo ho dovuto tentare quattro-cinque volte il giochetto del router 2g, mentre nelle ultime partite nessun problema, a prima botta... non vorrei che...

Ma hai disabilitato tutti gli artifizi lato TV tipo true motion, riduzione rumore MPEG, ecc?

Io impostando il timbox a 1080p 50Hz vedo benissimo gli stream, mentre lasciando UHD avevo il mal di mare

Sto avendo enormi problemi con TIM FWA (passa da 12/15 mbs a 0,5 mbs in pochi minuti..poi torna a livelli decenti ecc ecc, troppo "discontinua" come connessione) infatti entro Natale volevo passare a Bbbell che costa di più ma è molto più stabile (spero).
Non ho fatto caso alla latenza sinceramente.

Dazn Channel in streaming nell'app va sempre a 25 fps di suo

Grazie. Quindi fino all'ultimo non si può sapere quale partita manderanno!
Quando ci sono partite che vanno anche su sky naturalmente non ci sarà la partita sul canale, quando invece ci sono 2 o più partite in contemporanea esclusiva dazn di solito mandano la partita che vede coinvolta la squadra più "blasonata" e con più tifosi. Ad esempio domani ci andrà sicuramente la Juventus.

Ma hai disabilitato tutti gli artifizi lato TV tipo true motion, riduzione rumore MPEG, ecc?

Io impostando il timbox a 1080p 50Hz vedo benissimo gli stream, mentre lasciando UHD avevo il mal di mare
Come si imposta il TIM BOX?
Non ricordo si possa impostare la qualità,

Ah, non sapevo che Dazn Channel fosse solo a 25fps..ma essendo un canale lineare dovevo immaginarlo.
Sì sì ho disattivato tutte le personalizzazioni audio e video della tv...quindi in teoria non è problema della tv (anche perchè mi accade su due tv diverse)
Per quanto riguarda il canale di backup DTT ieri non ho guardato partite quindi non so se sia partito..

sul canale dtt sono ancora presenti difetti audio di volta in volta
Ancora?:eusa_wall:

Ah, non sapevo che Dazn Channel fosse solo a 25fps..ma essendo un canale lineare dovevo immaginarlo.
Sì sì ho disattivato tutte le personalizzazioni audio e video della tv...quindi in teoria non è problema della tv (anche perchè mi accade su due tv diverse)
Per quanto riguarda il canale di backup DTT ieri non ho guardato partite quindi non so se sia partito..

Ancora?:eusa_wall:

Oggi fai una prova con Zona Gol, la qualità è sicuramente migliore (a volte fanno test a 1080p): io ieri ho visto le 2 partite delle 18 senza problemi (rotelline, cambi di profilo o altro)

Ieri sera in MIL-TOR non ho notato nessun problema audio

Indietro
Alto Basso