Se attacco il cavo ethernet poco dopo aver attivato il backup, la riconosce?Attenzione, però una connessione internet anche 'minima' deve sempre restare attiva, altrimenti l'app di dazn va offline e ti tocca rifare tutto daccapo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Se attacco il cavo ethernet poco dopo aver attivato il backup, la riconosce?Attenzione, però una connessione internet anche 'minima' deve sempre restare attiva, altrimenti l'app di dazn va offline e ti tocca rifare tutto daccapo
Certamente, se hai anche una rete WiFi memorizzata si collega a quella in automaticoSe attacco il cavo ethernet poco dopo aver attivato il backup, la riconosce?
Oggi ci sono stati i gracchi audio sul canale DTT?
Confermo, ho seguito la prima metà della ripresa.....a memoria almeno 5-6 gracchiate belle tosteGracchi anche su salernitana napoli, per favore basta, non se ne puo più. Ma una giusta la azzeccano?
No, se accedi dal dazn Channel puoi lasciare il box acceso per ore e ore, teoricamente se non tocchi nulla resti sempre collegato al canale DTT anche alla fine delle trasmissioni.
Ovviamente io ho provato per tempi relativamente 'brevi' (tipo dalle 16 alle 23), di più non ti saprei dire.
Primo tempo Salernitana-Napoli no, secondo tempo per fortuna sì, stavo incominciando a preoccuparmi. Anche durante il secondo tempo di Roma-Milan, è chiaramente una feature di Dazn e dovremmo essere orgogliosi di poterne godere.Oggi ci sono stati i gracchi audio sul canale DTT?
In pratica
- attivi il thethering sul cellulare
- connetti il box alla rete appena creata col cellulare
- entri nell app dazn sul box e vai su dazn Channel
- vai nelle impostazioni dati del cellulare e forzi a mano la rete in 2G
A quel punto il canale dovrebbe fare buffering con rotellina e proporti il passaggio sul dtt
Una volta fatto lo Switch, puoi spegnere il thethering, il box si riconnette da solo alla rete WiFi preesistente.
Se sei connesso via lan, devi fare la stessa procedura iniziando con lo staccare il cavo ethernet come primissima cosa.
Alla fine dopo lo Switch puoi ricollegare il cavo senza problemi
Non è immediatissimo eh, a volte tocca provare più volte per farlo andare. Altre volte mi si attiva da solo.... Misteri.
Corretto, ma se l'alternativa è dover seguire la partita a 25 fps fissi mi sento più che legittimato a forzare il DTT.E' doveroso ricordare che DAZN Channel pur se adesso accessibile con "soluzioni alternative" quali quella descritta nella procedura rimane una soluzione di backup (e quindi esclusivamente di emergenza) in caso di difficoltà di accesso al segnale OTT. La visione della Serie A su DAZN prioritaria rimane quella via streaming attraverso l'app.
Si ma è inaccettabile che un player di alto livello (quale crede di essere dazn) non sia in grado di gestire l'audio su un canale DTTE' doveroso ricordare che DAZN Channel pur se adesso accessibile con "soluzioni alternative" quali quella descritta nella procedura rimane una soluzione di backup (e quindi esclusivamente di emergenza) in caso di difficoltà di accesso al segnale OTT. La visione della Serie A su DAZN prioritaria rimane quella via streaming attraverso l'app.