In Rilievo Nuovo decoder TIMVISION Box Technicolor Jade (Android TV 10)

Quindi poi dal decoder selezioni il canale? Non ho capito la procedura. Comunque ora da decoder il canale c'è. Dalle impostazioni nella lista canali un canale si può anche disabilitare.

Ultima modifica:
Quindi poi dal decoder selezioni il canale? Non ho capito la procedura. Comunque ora da decoder il canale c'è. Dalle impostazioni nella lista canali un canale si può anche disabilitare. Comunq

Il canale di apre tramite applicazione dazn, per cui se durante la visione di un evento ci dovessero essere problemi, l’app proporrà il passaggio al dtt

Il passaggio è solo per climeti tim/kena - dazn ed avviene solo in caso di problemi, cioè non è garantito

Questo lo so, io intendevo che ora il canale 409 col decoder TIM esce, l'altro giorno no.

ma se per qualche motivo non ho internet (guasto temporaneo) , l'app mi "porterà" lo stesso sul canale backup? 'o comunque c'è sempre bisogno di un minimo di connessione?

ma se per qualche motivo non ho internet (guasto temporaneo) , l'app mi "porterà" lo stesso sul canale backup? 'o comunque c'è sempre bisogno di un minimo di connessione?
Serve un minimo di connessione.

Se la connessione è assente dazn non funziona proprio, esattamente come succede normalmente.

Hanno i diritti per tutte le piattaforme e guarda che casini che fanno su.
No comment

Qualcuno mi sa dire se esiste qualche modo funzionante per forzare il passaggio al canale DTT ed usare sempre quello, per ogni partita?

Qualcuno mi sa dire se esiste qualche modo funzionante per forzare il passaggio al canale DTT ed usare sempre quello, per ogni partita?
Si, è spiegato più sopra...
In pratica l'app passa al dtt se rileva un drop di banda, un po' come quando si passa dal 4g al 3g...

E' ovvio che un metodo "funzionante" da utilizzare sempre non esiste, in quanto il canale DTT dovrebbe servire solo da backup e solo in caso di problemi e non da usuale metodo di visione degli eventi di DAZN ;)

Ti serve un minimo di connessione per decodificare il canale, una volta entrato non è più necessaria la connessione

Non è corretto. La connessione serve sempre, anche dopo che si è passati al canale

E' corretto visto che ne ho usufruito l'anno scorso, la connessione serve solo per la decodifica del canale.
Basta sintonizzarsi su DAZN Channel e ti godi il canale in tranquillità, senza i limiti di durata dell'evento dopo il quale sei buttato fuori dalla visione.

Inoltre l'obbligo di dover avere sempre la connessione renderebbe inutile il backup che di base è appunto pensato per malfunzionamenti di rete.

Se vuoi provarlo basta che vai su DAZN Channel dove il backup è sempre attivo, effettua il passaggio e una volta sintonizzato stacca internet

Ultima modifica:
"...Si rammenta peraltro che DAZN dispone dei diritti per la trasmissione via digitale terrestre solo in relazione a 7 delle 10 partite del Campionato di Serie A e, pertanto, il back-up DTT può operare solo per tali partite, con l’ulteriore limitazione derivante dalla disponibilità di un solo canale DTT da cui discende il fatto che, nel caso di più incontri disputati contestualmente, solo un incontro tra quelli contemporanei sarà disponibile sul DTT per il back-up, secondo le discrezionali scelte editoriali di DAZN...".

https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/carta-dei-servizi-dazn-new

"...Si rammenta peraltro che DAZN dispone dei diritti per la trasmissione via digitale terrestre solo in relazione a 7 delle 10 partite del Campionato di Serie A e, pertanto, il back-up DTT può operare solo per tali partite, con l’ulteriore limitazione derivante dalla disponibilità di un solo canale DTT da cui discende il fatto che, nel caso di più incontri disputati contestualmente, solo un incontro tra quelli contemporanei sarà disponibile sul DTT per il back-up, secondo le discrezionali scelte editoriali di DAZN...".

https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/carta-dei-servizi-dazn-new
Oggi ho ricevuto il timbox ma come faccio a vedere dazn che non accetta la mia mail di Timvision?

Prova ad attivare DAZN da qui https://mytim.tim.it/it/la-mia-linea.html e metti un'altra mail, non deve essere per forza quella di TIMVISION. Non ti è arrivato se no un SMS per l'attivazione di DAZN? Se avevi già DAZN e sei già loggato su DAZN e vuoi usare un'altra email, fai prima il log-out dal sito DAZN, se no ti attiva l'abbonamento con la mail con la quale sei loggato su DAZN

Buongiorno, ma anche a voi capita che i contenuti 4k HDR si vedano a scatti e non fluidi (ho provato con i contenuti di disney +)?? Non sembra un problema di refresh rate, ho provato a tutte le frequenze, sembra proprio che il decoder non ce la faccia a gestire il segnale!

Buongiorno ragazzi, quale modello di box stanno distribuendo a chi si sta abbonando in questi giorni?

Indietro
Alto Basso