Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quindi poi dal decoder selezioni il canale? Non ho capito la procedura. Comunque ora da decoder il canale c'è. Dalle impostazioni nella lista canali un canale si può anche disabilitare. Comunq
Credo serva. Al max ti appoggi al 4g del Cell.ma se per qualche motivo non ho internet (guasto temporaneo) , l'app mi "porterà" lo stesso sul canale backup? 'o comunque c'è sempre bisogno di un minimo di connessione?
Serve un minimo di connessione.ma se per qualche motivo non ho internet (guasto temporaneo) , l'app mi "porterà" lo stesso sul canale backup? 'o comunque c'è sempre bisogno di un minimo di connessione?
Si, è spiegato più sopra...Qualcuno mi sa dire se esiste qualche modo funzionante per forzare il passaggio al canale DTT ed usare sempre quello, per ogni partita?
Qualcuno mi sa dire se esiste qualche modo funzionante per forzare il passaggio al canale DTT ed usare sempre quello, per ogni partita?
ma se per qualche motivo non ho internet (guasto temporaneo) , l'app mi "porterà" lo stesso sul canale backup? 'o comunque c'è sempre bisogno di un minimo di connessione?
Non è corretto. La connessione serve sempre, anche dopo che si è passati al canaleTi serve un minimo di connessione per decodificare il canale, una volta entrato non è più necessaria la connessione
Non è corretto. La connessione serve sempre, anche dopo che si è passati al canale
"...Si rammenta peraltro che DAZN dispone dei diritti per la trasmissione via digitale terrestre solo in relazione a 7 delle 10 partite del Campionato di Serie A e, pertanto, il back-up DTT può operare solo per tali partite, con l’ulteriore limitazione derivante dalla disponibilità di un solo canale DTT da cui discende il fatto che, nel caso di più incontri disputati contestualmente, solo un incontro tra quelli contemporanei sarà disponibile sul DTT per il back-up, secondo le discrezionali scelte editoriali di DAZN...".Qualcuno mi sa dire se esiste qualche modo funzionante per forzare il passaggio al canale DTT ed usare sempre quello, per ogni partita?
Oggi ho ricevuto il timbox ma come faccio a vedere dazn che non accetta la mia mail di Timvision?"...Si rammenta peraltro che DAZN dispone dei diritti per la trasmissione via digitale terrestre solo in relazione a 7 delle 10 partite del Campionato di Serie A e, pertanto, il back-up DTT può operare solo per tali partite, con l’ulteriore limitazione derivante dalla disponibilità di un solo canale DTT da cui discende il fatto che, nel caso di più incontri disputati contestualmente, solo un incontro tra quelli contemporanei sarà disponibile sul DTT per il back-up, secondo le discrezionali scelte editoriali di DAZN...".
https://www.dazn.com/it-IT/help/articles/carta-dei-servizi-dazn-new
Io avevo restituito il vecchio (android 8) e ho ricevuto quello dorato della SagecomBuongiorno ragazzi, quale modello di box stanno distribuendo a chi si sta abbonando in questi giorni?