Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il decoder è sempre collegato ad internet? di recente avevano sistemato questo bug e pure aggiunto la scelta del canale in caso di conflitti LCN (tipo per Rai3)Qui in zona Milano non Trovo Rai 1 HD ho al LCN 1 Rai Sd e 851 non esiste... Bha
Su altri decoder con stessa antenna è presente Rai 1 HD perchè questo non sintonozza Rai 1 HD?
Qui in zona Milano non Trovo Rai 1 HD ho al LCN 1 Rai Sd e 851 non esiste... Bha
Su altri decoder con stessa antenna è presente Rai 1 HD perchè questo non sintonozza Rai 1 HD?
Prova questo tentativo, ad andare nella lista dei canali visibili e togli il flag a Rai 1 SDche sta nella posizione 1 e guarda se "magicamente" con Rai 1 SD nascosto appare alla posizione 1 Rai 1 HD
Se non funziona ovviamente riseleziona il flag su Rai 1 SD altrimenti non vedi nulla nella posizione 1
Ciao a tutti, non so se sono fuori argomento...vorrei chiedere, mi è arrivato il tim box oggi e non lo ho ancora installato. L'anno scorso ho seguito tutta la stagione calcistica tramite app dazn, quest anno avendo fatto timvision mi è arrivato il decoder. La domanda è, mi conviene installarlo o continuo con le app?? Diciamo che la mia linea internet non sia il massimo, ma ho letto di un ritardo di decine di secondi del box tim rispetto all app...è vero?? Per non risultare due dispositivi, dovrà anche fare il logout dell app della televisione...grazie a chi risponderà!!
questa cosa del ritardo non l'ho mai verificata, detto ciò se ti sei trovato bene, perchè cambiare? l'unico vantaggio del timbox è poter usare il canale DTT che è imbattibile per i ritardi![]()
i canale DTT viene prima del Sat che viene prima dello streaming, imbattibile in questo senso.
Ora il problema è che il canale backup parte solo in caso di problemi sulla connessione o scarsa velocità (e devi avere abbonamento DAZN + TIM) per cui non è facilmente apribile.
Magari per la prossima giornata lo renderanno fruibile a tutti i possessori di timbox + abbo DAZN/TIM in maniera più semplice, ma non si sa
Ok, grazie, io sono il prototipo di fruitore perfetto del.servizio, la linea fa abbastanza cagare, ho timvision gold. Quindi dovrei rientrare nei canoni perfetti di problemi di linea!!! L anno scorso spesso vedevo sgranato o rallentato, infatti preferivo vederla sul telefono o suo tablet
Scusa ancora un altra domanda...potrei usare il decoder solo per dazn o una volta installato mi conta un dispositivo anche per disney, netflix etc etc?? Ip vantaggio sarebbe solo per dazn in realtà!!!
se non ti colleghi a quei servizi il dispositivo non viene conteggiato
Prova questo tentativo, ad andare nella lista dei canali visibili e togli il flag a Rai 1 SDche sta nella posizione 1 e guarda se "magicamente" con Rai 1 SD nascosto appare alla posizione 1 Rai 1 HD
Se non funziona ovviamente riseleziona il flag su Rai 1 SD altrimenti non vedi nulla nella posizione 1
Domanda stupida: oggi non c'è il link diretto per dazn Channel dtt, giusto?
Io non lo vedo
Quindi siamo tornati alla 'normale' situazione che, se dazn aggancia solo il flusso a 25 fps, non propone il canale DTT.No, perchè nella scorsa giornata era stato inserito solo in via eccezionale a causa del problema che aveva DAZN, adesso la situazione si è normalizzata e quindi il canale è accessibile solo in forma di backup.
Mi ero sintonizzato su zona dazn per verificare il backup, adesso casualmente ho avuto problemi con la linea e mi ha chiesto se voglio effettuare il passaggio al digitale ma vedo lo schermo nero