ZioKit
Digital-Forum Gold Master
Bene restiamo in attesa di una tua recensione.
Z.K.
Z.K.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ottimo. In realtà non ha senso spendere così tanto solo per il 4k ma, dovendo prendere un ricevitore performante per sostituire uno vecchio e non più aggiornabile, vedi il mio ct6600, potrebbe valere la pena. Non conosco i ricevitori Linux ma la Black hole implementa l'uso degli slot ad altre codifiche o serve altro ?Il Solo 4 K, dovrebbe arrivarmi martedì prossimo, per cui dopo l'installazione della BH ed un adeguato setup posterò le mie considerazioni.
Saluti
Il ct6600 sebbene sia una buona macchina, fa' parte della categoria ricevitori ibridi a fw chiuso quindi assolutamente non paragonabile ai ricevitori in Base Linux che hanno performance di gestione e possibilità superiori. Cmq se cerchi in questo momento qualcosa di piu' potente e di ultima generazione il Solo 4K è all'apice della piramide dei ricevitori.Ottimo. In realtà non ha senso spendere così tanto solo per il 4k ma, dovendo prendere un ricevitore performante per sostituire uno vecchio e non più aggiornabile, vedi il mio ct6600, potrebbe valere la pena. Non conosco i ricevitori Linux ma la Black hole implementa l'uso degli slot ad altre codifiche o serve altro ?
Inviato da Samsung S5
Pazzesco .. Peraltro non c'è davvero nulla di illegale a voler usare un ricevitore per i propri abbonamenti regolari. Mi metterò a fare delle ricerche perché senza quella funzione l'apparecchio è inutile avendo un solo slot x Cam.
Inviato da Samsung S5
Beh è un problema che riguarda il costruttore. L'utente non può pagare altro se non l'abbonamento. Peraltro il problema non credo sia il pagare ma il veto a vendere e qua entriamo in un mondo dove alcune regole anti monopolio vengono trasgredite.Fabruz ti ha gia' risposto, ci sono delle royality da pagare sulla codifica quindi adoperi la tua scheda dell'abbonamento con la sua una Cam Certificata. Tutto il resto che puoi fare con dei plugin è illegale, ma questo vale per tutti i ricevitori alternativi Base Linux o Ibridi. Quindi mi sembra strano che sei uscito con il post cascando dalle nuvole sai bene che le royality devono essere pagate, i VuPlus se non sbaglio hanno a bordo solo la codifica Conax per altre codifiche usi la Cam se vuoi restare nella legalità.
Z.K.![]()
... fra l'altro nel Forum della VuPlus Community è sufficiente citare il vocabolo emu e vieni bannato per una settimana.
Z.K.![]()
Ciao , e' un decoder acerbo....secondo me .... , lasciami passare il termine .. di questi tempi poi ... 4K ??? io tutti questi contenuti in 4K ancora non li vedo .... tolti quei pochi canali sat ...Ciao a Tutti.
Possibile che nella sezione "Mercatino dell'usato" gia' c'e' chi lo rivende ?
Non ci posso credere.
Ci saranno motivazioni piu' che valide, spero.
Ciao
max
parere personale
Vu+Solo 4k ..hardware superlativo ..(attualmente) utilita' zero!
attualmente puoi fare di tutto di piu' con il Duo2 con il Solo2..hardware eccellenti spendendo molto meno
per il 4 k è troppo presto in Italia , come all'estero..se arriveranno i canali e quindi contenuti ,usciranno tanti STB, con il costo probabilmente minore e piu' performanti del Solo 4k
senza contare che come postato precedentemente ,l'H265 non è neanche cosi sicuro per la codifica video
quindi bisogna attendere gli eventi
poi ovviamente chi ha voglia di spendere..ci mancherebbe..faccia quello che vuole!
Rai nella riunione tivusat con gli installatori ha ribadito la nascita di un canale 4 K via sat a fine 2016 con trasmissione S2 e codec Hevc..
Svariati decoder dai Clarke Tech agli Enigma-Linux hanno un reader Conax che diventa multicodifica, per stare nei prezzi pagano solo per Conax. Le case dei decoder non lo pubblicizzano e spiegano molto se no di già potrebbero fornire i decoder già programmati e funzionanti per le varie codifiche ma avrebbero costi molto elevati. Scommetto che ci sono pochi che comprano decoder anche costosi per guardare i soli canali in chiaro, bene o male lo abbiamo usati tutti il reader, molti per Tivùsat, chi per abbonamenti a pay tv straniere, chi lo faceva con Sky perchè preferiva il proprio decoder allo Skybox. Non dico di sbandierarlo e spiegare tutto ai quattro venti, però mi sembra anche esagerato paragonare queste tecniche alla vera pirateria.Beh è un problema che riguarda il costruttore. L'utente non può pagare altro se non l'abbonamento. Peraltro il problema non credo sia il pagare ma il veto a vendere e qua entriamo in un mondo dove alcune regole anti monopolio vengono trasgredite.
Inviato da Samsung S5