U
Ulimen
djfish85 ha scritto:Bene siete stati molto esaurienti! Grazie 1000!![]()
Se ti interessa guarda qui
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=99008
Fammi sapere in privato
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
djfish85 ha scritto:Bene siete stati molto esaurienti! Grazie 1000!![]()
djfish85 ha scritto:Scusate siccome vorrei acquistare questo decoder, l'ho visto su ebay... vorrei la conferma che sia quello giusto
Non mi sembra combo, esistono due versioni del suddetto decoder? Uno solo sat e uno sat/dtt? E poi un'altra cosa... x vedere tivusat serve una cam (tipo samsungcam) oppure funziona direttamente nello slot del decoder?
Grazie![]()
PS: scusami Ulimen ma ho visto dopo la tua inserzione... cmq ho deciso anke x il combo
misterdream ha scritto:Salve a tutti,
qualcuno ha provato i nuovi firmware Truman/YU-MA-TU fixati per l'argus mini?
Graditi pareri, consigli ed eventuali problemi riscontrati.
CIAO!
Ulimen ha scritto:Ovvio provati e testati !!!![]()
Non sono adatti per le card italiane e sopratutto brutta grafica![]()
misterdream ha scritto:...sul noto sito amo.tv è uscito un nuovo firmware per il mini (ILTV 1.1.27), qualcuno che lo ha testato può riferire cosa amplia rispetto alla versioni precedenti?
Saluti
robbini ha scritto:Vorrei qualche info su questo dec.
- Da un video che ho visto in rete, nelle varie opzioni, ho notato che è presente la voce "Blind Scan", vorrei sapere se detta funzione c'è e nel caso come si comporta...
- Poi un'altra cosa...com'è la sensibilità del tuner ? Io sono in possesso di un Vantage HD e tuner più sensibili del vantage non ne ho trovati.
Ti ringrazio.misterdream ha scritto:...confermo la presenza della funzione blind scan, il tuner del SAT mi sembra abbastanza buono, un pò meno quello del DTT (nel caso del 2in1) se l'impianto e la zona di ricezione non è al top.
Ciao
misterdream ha scritto:...confermo la presenza della funzione blind scan, il tuner del SAT mi sembra abbastanza buono, un pò meno quello del DTT (nel caso del 2in1) se l'impianto e la zona di ricezione non è al top.
Ciao
bigbo ha scritto:Volevo solo ringraziare e testimoniare anche da parte mia il corretto funzionamento del firmware di Ulimen con una scheda RSI (canale hd compreso).
Adesso rimane solo la necessita' di trovare un editor di setting all'altezza del firmware, se ci sono suggerimenti...
bigbo
misterdream ha scritto:...sul noto sito amo.tv è uscito un nuovo firmware per il mini (ILTV 1.1.27), qualcuno che lo ha testato può riferire cosa amplia rispetto alla versioni precedenti?
Saluti
robbini ha scritto:@ Ulimen
Da quello che ho capito nel tuo FW ci sono anche i setting...ma se io volessi caricare solo il FW che opzione dovrei scegliere nel caricare da USB ?
Grazie.