Nuovo Firmware & Setting Argus Mini Card Italy 2.0

djfish85 ha scritto:
Scusate siccome vorrei acquistare questo decoder, l'ho visto su ebay... vorrei la conferma che sia quello giusto
Non mi sembra combo, esistono due versioni del suddetto decoder? Uno solo sat e uno sat/dtt? E poi un'altra cosa... x vedere tivusat serve una cam (tipo samsungcam) oppure funziona direttamente nello slot del decoder?

Grazie :eusa_whistle:

Confermo la funzionalità per la scheda tivusat , per quanto riguarda il prezzo da te trovato sembra un ottimo prezzo, io ho acquistato direttamente presso un negozio tedesco e ho pagato 109 euro piu 15 di spese e come accessori ho avuto solo il lettore schede, in quello da te proposto invece ti manda pure il cavo null modem e quello hdm quindi....:icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:

Ultima modifica di un moderatore:
alla fine ho acquistato questo
PS: scusami Ulimen ma ho visto dopo la tua inserzione... cmq ho deciso anke x il combo

Ultima modifica di un moderatore:
firmware alternativi?

Salve a tutti,
qualcuno ha provato i nuovi firmware Truman/YU-MA-TU fixati per l'argus mini?

Graditi pareri, consigli ed eventuali problemi riscontrati.

CIAO!

misterdream ha scritto:
Salve a tutti,
qualcuno ha provato i nuovi firmware Truman/YU-MA-TU fixati per l'argus mini?

Graditi pareri, consigli ed eventuali problemi riscontrati.

CIAO!

Ovvio provati e testati !!!:D

Non sono adatti per le card italiane e sopratutto brutta grafica ;)

Ulimen ha scritto:
Ovvio provati e testati !!!:D

Non sono adatti per le card italiane e sopratutto brutta grafica ;)

Ciao.Mi puoi mandare un pm dicendo cosa fan questi firmware e come si installano? e soprattutto se serve il combo ip o anche senza ip.
Non ho card italiane al momento e vorrei testare quelli...
Anche sapere le differenze tra i 2.

nuovo firm. argus mini

...sul noto sito amo.tv è uscito un nuovo firmware per il mini (ILTV 1.1.27), qualcuno che lo ha testato può riferire cosa amplia rispetto alla versioni precedenti?

Saluti

misterdream ha scritto:
...sul noto sito amo.tv è uscito un nuovo firmware per il mini (ILTV 1.1.27), qualcuno che lo ha testato può riferire cosa amplia rispetto alla versioni precedenti?

Saluti

Aspettate che parlo con il Maestro :D

Se e quello che penso io, tra poco mi metto al lavoro per la versione 3.0 Italiana

Saluti :D

Vorrei qualche info su questo dec.
  1. Da un video che ho visto in rete, nelle varie opzioni, ho notato che è presente la voce "Blind Scan", vorrei sapere se detta funzione c'è e nel caso come si comporta...
  2. Poi un'altra cosa...com'è la sensibilità del tuner ? Io sono in possesso di un Vantage HD e tuner più sensibili del vantage non ne ho trovati.

robbini ha scritto:
Vorrei qualche info su questo dec.
  1. Da un video che ho visto in rete, nelle varie opzioni, ho notato che è presente la voce "Blind Scan", vorrei sapere se detta funzione c'è e nel caso come si comporta...
  2. Poi un'altra cosa...com'è la sensibilità del tuner ? Io sono in possesso di un Vantage HD e tuner più sensibili del vantage non ne ho trovati.

...confermo la presenza della funzione blind scan, il tuner del SAT mi sembra abbastanza buono, un pò meno quello del DTT (nel caso del 2in1) se l'impianto e la zona di ricezione non è al top.

Ciao

Volevo solo ringraziare e testimoniare anche da parte mia il corretto funzionamento del firmware di Ulimen con una scheda RSI (canale hd compreso).

Adesso rimane solo la necessita' di trovare un editor di setting all'altezza del firmware, se ci sono suggerimenti...

bigbo

misterdream ha scritto:
...confermo la presenza della funzione blind scan, il tuner del SAT mi sembra abbastanza buono, un pò meno quello del DTT (nel caso del 2in1) se l'impianto e la zona di ricezione non è al top.

Ciao

Mister i tuner sono al 100% Fidati :D
Il problema sono gli impianti italiani del DTT. In germany qualita e ricezione sono al livello 100 ;)

Ciao mister ;)

bigbo ha scritto:
Volevo solo ringraziare e testimoniare anche da parte mia il corretto funzionamento del firmware di Ulimen con una scheda RSI (canale hd compreso).

Adesso rimane solo la necessita' di trovare un editor di setting all'altezza del firmware, se ci sono suggerimenti...

bigbo

Big ti puoi creare un setting personamente dentro il mio firmware e poi lo salvi in backup.

Ciao Big ;)

misterdream ha scritto:

Saluti

Allora il firmware in questione purtroppo da errore (provare per credere) ho parlato con K***** risolvera al piu presto, riguardo alle card italiane nessuna novita' ansi ho dovuto dare i caid e qualche stringa universale al maestro per le card nostrane.

Mentre ci stanno novita' per le card spagnole e francesi e olandesi tutti in HD ;)

Saluti ;)

robbini ha scritto:
@ Ulimen

Da quello che ho capito nel tuo FW ci sono anche i setting...ma se io volessi caricare solo il FW che opzione dovrei scegliere nel caricare da USB ?

Grazie.

Solo "Main Code" per il solo firmware

"Boot+Loader" Firmware e Setting

Sia con Usb e sia con rs232

Ulimen ho appena ricevuto il decoder versione 2in1, ho caricato il tuo firmware con i setting, ho provato mediaset premium e si vede, non riesco invece ad attivare la card tivusat! come devo fare? Ho chiesto l'attivazione sul sito di tivusat però nonostante il sito dica di aver attivato la carta, non si vedono i canali... hai qualche suggerimento? grazie!

Ps. dimenticavo... possono convivere due card Nagravision come premium e tivusat e funzionare simultaneamente?

Indietro
Alto Basso