Nuovo Firmware & Setting Argus Mini Card Italy 2.0

Ramsete4 ha scritto:
Ciao caro :D :D
anche se non ci "vediamo" o sentiamo spesso cmq te penso :5eek:

Vabbè... vengo al dunque... anche per gli altri.

Visto che questo decoder se fà apprezzà molto anche da Noi ho dato uno sguardo ai fw...ebbene:
quello del MiniSat è uguale a quello del 2in1 mentre quello del MiniSatIP è uguale a quello del 2in1Ip ... nonchè tutti hanno la stessa dimensione e struttura, insomma i fw per tutti e quattro i decoder sono perfettamente identici ... pertanto... non è necessario che ci pensi il buon, anzi che dico, l'ottimo Cecelife in quanto dalla prox release del team di Giorgio potrebbero uscire liste anche per questi decoder, dipende dall'esito dei test ... quindi poichè non ne posseggo alcuno, vorrei solo una cortesia caro: faresti dei test per gli amici del forum? Ovvero c'è qualcuno disponibile a fare sti test? Fatemi sapere che ho già tutto pronto :D e sono fiducioso.

Attendo V/s

Saluti
by Ram ;)
Ciao carissimo Ram....spero che non "pensi" male di me......:D

Quando mi arriverà conta su di me....

Ramsete4 ha scritto:
Ciao caro :D :D
anche se non ci "vediamo" o sentiamo spesso cmq te penso :5eek:

Vabbè... vengo al dunque... anche per gli altri.

Visto che questo decoder se fà apprezzà molto anche da Noi ho dato uno sguardo ai fw...ebbene:
quello del MiniSat è uguale a quello del 2in1 mentre quello del MiniSatIP è uguale a quello del 2in1Ip ... nonchè tutti hanno la stessa dimensione e struttura, insomma i fw per tutti e quattro i decoder sono perfettamente identici ... pertanto... non è necessario che ci pensi il buon, anzi che dico, l'ottimo Cecelife in quanto dalla prox release del team di Giorgio potrebbero uscire liste anche per questi decoder, dipende dall'esito dei test ... quindi poichè non ne posseggo alcuno, vorrei solo una cortesia caro: faresti dei test per gli amici del forum? Ovvero c'è qualcuno disponibile a fare sti test? Fatemi sapere che ho già tutto pronto :D e sono fiducioso.

Attendo V/s

Saluti
by Ram ;)

Benissimo!!! Me lo puoi postare cosi te lo testo io!! Ti do l'email in MP ;)

robbini ha scritto:
Ciao carissimo Ram....spero che non "pensi" male di me......:D
E perchè dovrei??? Lo sai che ti ad'oro :D specie quando se rimane attaccati ar palo ... già sai :D :D
robbini ha scritto:
Quando mi arriverà conta su di me....

OK... a meno che non si fà prima con l'amico Ulimen ... cmq vada l'importante è il successo.

Ciao caro ;)

Ulimen ha scritto:
Benissimo!!! Me lo puoi postare cosi te lo testo io!! Ti do l'email in MP ;)

Hai un PM di premessa.

Ciao e grazie per la disponibilità. ;)

Saluti a tutti. Vi seguo da un po' di tempo, ma sono davvero inesperto di questioni sat.
Seguendo le discussioni e essendo interessato ad usare la tessera tivusat mi sono comprato un ricevitore argus mini 2+1.
Ora avrei bisogno del vostro aiuto. Grazie.

un grazie sentito

Ulimen ha scritto:
Ecco come promesso!!! Dopo tanti studi (Ringrazio il maestro Kunibert) sono riuscito a creare il Firmware e Setting Italiano (Tvsat,Mediaset Premium,Tv Dahlia) e aggiornare la Ram per la lettura delle card ufficiali

ARGUS MINI (2x1) (IP)

SETTING

Diseqc (1) 13 East (Tvsat)
Diseqc (2) 19 East (Kabel D)

Ovviamente per la prima uscita ho inserito il necessario sia nel 13 east e sia nel 19 east tutti visibili e HD....Totale 54 programmi
Chi vuole inserire altro pacchetto (ES: Svizzera) e programmi lo puo fare manualmente! Magari alla prossima uscita inseriremo altri programmi a questo progetto :icon_cool:

PROCEDURA PER INSERIRE FIRMWARE E SETTING

1) Inserite la penna usb
2) Menu
3) Upgrade by Usb
4) All + Bootloader
5) Start

Il decoder dopo aver aggiornato il firmware e setting ripartira in automatico con i nuovi aggiornamenti.

6) Togliete la penna usb e Buona Visione :D

-----------------------------------------

FIRMWARE Ulimen 2.0

LETTURA & AGGIORNAMENTO CARD UFFICIALE

SAT & DIGITALE TERRESTRE

Seca 1.2.3
Nagravision 1.2.3.
Viaccess 2.3.4
Conax 1.2
Irdeto 1.2.
Cryptoworks 1.2
Videoguard 1.2.

Per informazioni MP

Per problemi rspondete sotto questo post (Grazie)

Posso avere l'onore di provarlo ? Grazie
P.S. Ho comprato il decoder dopo aver letto il vostro forum !

Per King66, Max333 e Usbabo Posta per voi! ;)

Raga mettete il risultato qui nel forum :D

Testate tutte ccam in circolazione per i mini! Peccato veramente non ho trovato una buona per le nostre card! Volevo prendere qualche spunto per il futuro "card italy 3.0" ma niente da fare...Purtroppo in italia questi "mini" non sono ben accettati sui lidi italiani. Oppure sono abituati con i soliti decoder :doubt:

Ulimen ha scritto:
Raga mettete il risultato qui nel forum :D

Direi ottimo. :D :D :D
Tivusat attivata e funzionante senza cam.
Su Eurosport ieri trasmettevano in chiaro in HD un torneo di biliardo. Si vedevano le tracce della stecca sul panno verde :5eek:
Grazie di cuore ;)

Continuo ad approfittare della vostra pazienza.
Ci sono software free che gestiscono sul pc i file .dvr registrati dal mini?

Ho messo oggi questo nuovo firmware sul mio Argus mini sat.
Funziona molto bene e con la card tivusat si vede perfettamente senza blocchi.

chiedo scusa,

ma dove trovo questo software?

Mi interesserebbe provarlo.

Grazie

PS. Sto editando un setting Hotbird-Astra stile Linux, sono ancora all inizio, ho sistemato tutto lo sky it. Ci vorrá un po di tempo ma arriveró alla fine.

Ultima modifica:
Nelle ultime 2 righe non vi é nulla.
Probabilmente bisogna avere un tot di post per poter accedere al download.

Io risulto nuovo utente, ma in realtá sono molto vecchio, solo che sono stato cancellato x la troppa assenza.

Cmq se qualcuno é cosi gentile da mandarmelo in privato.

Grazie

cecco75 ha scritto:

Io risulto nuovo utente, ma in realtá sono molto vecchio, solo che sono stato cancellato x la troppa assenza.

Grazie
...c'è scritto questo:

Ulimen ha scritto:
.......................
Per informazioni MP

Per problemi rspondete sotto questo post (Grazie)

Saluti by Ulimen

...e quindi manda un messaggio privato a Ulimen chiedendogli di inviarti per email il firmware.....

cecco75 ha scritto:

Grazie

Hai un PM...

Indietro
Alto Basso