Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Oggi sulla webappsul mio telefono é impossibile controllare i thread. La pubblicità ricopre l'intero schermo dello smartphone e cambia continuamente

Visto che non utilizzo la webapp ma direttamente il browser del telefono ti chiedo:

Hai provato a cancellare cookie e cache?
Questo succede all'interno delle discussioni o sulla home page?

Quale sarebbe questa Web app? Chiedo perché non ho capito di cosa parlate :)

se utilizzi il browser samsung, la web app si installa cliccando sulla freccia in basso, accanto l'URL del browser. (per altri browser non so come si fa).

Io utilizzo direttamente il browser Samsung

Ah vi riferite a quelle finte app (non in senso dispregiativo ovviamente) che si possono creare direttamente da browser. Capito, grazie :)

Ah vi riferite a quelle finte app (non in senso dispregiativo ovviamente) che si possono creare direttamente da browser. Capito, grazie :)
Io ho mica capito, eh...o se ho capito me pare 'na...
Cos'è, un file di testo con scritto l'URL rinominato html?
Questo nel mondo civile (windows), ma magari è circa la stessa cosa in Android... :ROFLMAO:

Io ho mica capito, eh...o se ho capito me pare 'na...
Cos'è, un file di testo con scritto l'URL rinominato html?
Questo nel mondo civile (windows), ma magari è circa la stessa cosa in Android... :ROFLMAO:
PWA

Ah...è un po' l'opposto concettualmente di quello che dicevo io...
Ma allora, tornando in tema, per eventuali difetti riscontrati non dovrebbero esserci differenze....

Scusate ,non sapevo dove scriverlo: Con Postimage ,quale risoluzione é meglio usare per non fare apparire immagini enormi?

Trovi tutto qui al primo post

Si può modificare il numero di notifiche salvate? attualmente sono a 15, ne vorrei 30 o 50.

Grazie in anticipo a chi mi risponde :)

Purtroppo devo far notare che sono ripresi a comparire i famosi banner a tutto schermo, questa volta sono di più aziende.
Avevamo già constatato che cancellare cache e dati non serviva: l'unico modo era usare la modalità desktop di Chrome oppure non accettare i cookies, entrambe cose che non desidero fare.
Lascio qualche esempio di banner più frequenti.

Vediamo che si riesce a fare, purtroppo non sono cose che gestiamo noi.

Sono banner promozionali che durano alcuni giorni

Indietro
Alto Basso