AndreG97
Digital-Forum Gold Master
Esatto. Stamattina a guardare i thread del forum ci ho messo il doppio del solito se non di più. Grazie ancora.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo, ho anch'io questo problemaSegnalo ancora il problema alquanto fastidioso del fatto che i i vari thread aprono non l'ultimo post non letto... ma l'ultimo post scritto.
Quindi bisogna scorrere all'indietro i thread per leggersi i post non letti.
Provato a cambiare browser, cancellare cache e cookies.
Nessuno ha notato questo problema?
Perchè se fosse solo mio, sarebbe interessante capire il motivo.
Che browser usate, io non ho questo problema.Segnalo ancora il problema alquanto fastidioso del fatto che i i vari thread aprono non l'ultimo post non letto... ma l'ultimo post scritto.
Quando ti capita questa cosa, il thread è in grassetto o no?Segnalo ancora il problema alquanto fastidioso del fatto che i i vari thread aprono non l'ultimo post non letto... ma l'ultimo post scritto.
Sempre, da qualche settimana.. forse mese.
Certo, è in grassetto.
Mica tanto.Da 1ora tramite Firefox si è risolto sono spariti i banner
Fino alle 12.00 Era inguardabile grazie ercolino x aver risolto tutto
Ora e perfetto
Infatti oggi è ritornata come prima era sparita ma da oggi è ritornataMica tanto.
Io uso Chrome.
Attendiamo quando Ercolino avrà da dirci qualcosa. A volte sembra che la cosa si sia risolta quando in realtà non è così.
Grazie era sistemata peccato che si è presentato ancora questa banner fastidiosa speriamo che si risolvaRiguardo i banner stanno verificando![]()
E' stata fatta una modifica, verificate se esce ancora quel banner e se la navigabilità sul forum è migliorataMica tanto.
Io uso Chrome.
Attendiamo quando Ercolino avrà da dirci qualcosa. A volte sembra che la cosa si sia risolta quando in realtà non è così.
Grazie ercolino ora con Chrome e sparita grazie sei sempre una persona meravigliosaE' stata fatta una modifica, verificate se esce ancora quel banner e se la navigabilità sul forum è migliorata
Direi problema rientrato.E' stata fatta una modifica, verificate se esce ancora quel banner e se la navigabilità sul forum è migliorata
No, a meno che non si sbagli a cliccare, visto che può comunque rimandarti all'ultimo post scritto.Ma qualcuno ha problemi con l'apertura dei post non letti?
Cioè, aprendo l'ultimo post di ogni thread, viene aperto proprio l'ultimo post scritto... tralasciando tutti i precedenti non letti.
E quindi bisogna scorrere all'indietro per andare a leggerli?
Da ultimi messaggi...Ma qualcuno ha problemi con l'apertura dei post non letti?
Cioè, aprendo l'ultimo post di ogni thread, viene aperto proprio l'ultimo post scritto... tralasciando tutti i precedenti non letti.
E quindi bisogna scorrere all'indietro per andare a leggerli?