Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Nel titolo della discussione.
Se clicchi su 'oggi alle 14:32' ti porta dritto all'ultimo post.

Mettendo tutti i post letti poco prima di sloggarmi dal forum non ho mai notato problemi.
Si ma non è mai stato così. E' da sempre che cliccavo lì ed era tutto ok.

Avevo postato in un altro forum per coinvolgere persone differenti da questo thread, che son sempre quelle... e avete spostato il post. Vabbè, ok....

Allora sono scemo evidentemente.
Prima se cliccavo su OGGI ALLE 14.32 ... mi rimandava all'ultimo post non letto del thread, così com'è giusto che sia e come succede con tutti ma proprio tutti i forum che frequento dal mille anni (e sono veramente molti).

Da qualche tempo, invece, qui e solo qui, se clicco su OGGI ALLE 14.32 mi manda subito al post delle 14.32... saltando tutti i messaggi precedenti.

Ora, dove devo cliccare per leggere l'ultimo post non letto?

In questo thread un altro utente aveva confermato l'errore, forse non aveva capito? o forse era tra gli unici ad aver capito?

Se clicco su Nuovo forum mi manda al primo thread...
Oggi alle 14:32 è l'ultimo post che è stato scritto, quindi ci sta che ti rimandi all'ultimo post.
Se clicchi su Nuovo forum ti rimanda al primo post non letto. È ovvio che questa cosa succede solo nel caso in cui il nome del thread è in grassetto, che indica che ci sono messaggi da leggere. Quando il nome non è in grassetto, vuol dire che non ci sono nuovi messaggi.

Avevo postato in un altro forum per coinvolgere persone differenti da questo thread, che son sempre quelle... e avete spostato il post.
Non puoi scrivere in discussioni che non c'entrano affatto con la tua richiesta solo per coinvolgere altri utenti. Se tutti facessero così sai che confusione si creerebbe? Chiunque parlerebbe di ciò che vuole dove vuole, senza regole e senza criteri che non siano i suoi personali.

Pensavamo fosse un errore il tuo e abbiamo spostato il messaggio qui, ma invece hai ammesso che è stato un atto deliberato e questo non è accettabile. Non funzionano così i forum, quindi adeguati.

Eppure fino poco tempo fà, cliccando su ultimo messaggio, rimandava a all'ultimo non letto... non all'ultimo non scritto. invece cliccando sul titolo del thread in grassetto, rimandava al primo post del thread. Ha sempre fatto così.
E il nuovo forum c'è da quasi 1 anno.
Comunque sia risolto... grazie a tutti

Non puoi scrivere in discussioni che non c'entrano affatto con la tua richiesta solo per coinvolgere altri utenti. Se tutti facessero così sai che confusione si creerebbe? Chiunque parlerebbe di ciò che vuole dove vuole, senza regole e senza criteri che non siano i suoi personali.

Pensavamo fosse un errore il tuo e abbiamo spostato il messaggio qui, ma invece hai ammesso che è stato un atto deliberato e questo non è accettabile. Non funzionano così i forum, quindi adeguati.
Hai assolutamente ragione e non è mai stata mia abitudine fare questa cosa.... e nemmeno lo sarà.

Ho notato solo ora, dunque non so se sia sempre satato così, ma nella sezione Clarke-Tech non compare più l'ultimo messaggio che è stato scritto, sia da Chrome che da Firefox leggo None, non so se sia una cosa normale e voluta

Non c’è modo di aumentare un po’ il font size nella web app ? Da preferenze non trovo niente e la web app non rispetta le specifiche Apple per cui usando le impostazioni di accessibilità e aumentando la dimensione dei caratteri la web app non cambia (al contratto di come fa ad esempio Tapatalk)
C’è qualche soluzione ? Si può far notare la cosa della accessibilità a xenforo ?

Indietro
Alto Basso