Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

all'ora a me funzionano devi reimpostare il browser brave all'interno del menu di brave, rientri nel forum vai sulla campanellina preferenze e riabiliti le notifiche, dopo funziona tutto
Ok. Ho fatto come hai suggerito reimpostando il browser e quindi giustamente ho dovuto loggarmi di nuovo su tutti siti. Continua a non funzionare. Il notebook è sotto controllo aziendale devo quindi provare anche sulla macchina virtuale con Windows 10 che è meno controllata. Mi insospettisce che non funzioni nemmeno con Microsoft Edge

L'ho notato... quale è il limite messaggi della casella di posta privata?
In realtá non sembra esserci, con lo stesso utente volendo una volta aperta si puó usare sempre la stessa conversazione.

Poi ci sono due opzioni per eliminare una conversazione (Abbandona) se provvisoria o definitiva

Secondo me la visione risulta troppo chiara , prima era più riposante, forse si dovrebbe implementare anche una modalità dark o quanto meno rendere lo sfondo sui toni del giallino o altro colore meno abbagliante.
C'é giá, al fondo pagina cambia lo stile

Per chi usa Firefox e vuole consentire le notifiche al solo Digital-Forum, nelle impostazioni può mettere la spunta nelle opzioni.

Invece questa è l'attivazione delle notifiche push su una Distribuzione Linux, con abilitazione del relativo suono di notifica:

Ultima modifica:
provaVolevo segnalare un problema con i link: se a un certo punto decido di volere mettere un link, premo sull'icona della catena e compilo, ma esso compare sempre all'inizio del messaggio (come vedete qui) e non nel punto dove è il cursore. (Se è già presente un link nel messaggio e ne creo un secondo, viene attaccato al link precedente.) L'unica alternativa è creare prima il testo da mostrare, poi selezionarlo e generare un link su di esso.
Risulta a qualcun altro? (Io sono da dipositivo mobile su browser Firefox, se fosse utile.)

Ultima modifica:
Che dite di fare tutte le prove aprendo una discussione in offtopic e poi quando avete terminato ci dite che la eliminiamo?

Così da non intasare questa

Perché se cancello la cronologia di Chrome, poi per entrare sul Digital forum devo reinserire le credenziali ?

Indietro
Alto Basso