Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Rispondo io no nessun abbonamento o donazioni volontarie.
Immaginavo. Rispondevo all'utente sulla proposta.Rispondo io no nessun abbonamento o donazioni volontarie.
Proviamo, sto scrivendo da portale WEB.C’è qualche problema sui server? A me da un oretta circa non vani più le notifiche e andando in preferenze anche toccando attiva notifiche non arriva il solito push che dice notifiche attivate. iPhone 15 con pwa
Sembra essersi ripreso bohProviamo, sto scrivendo da portale WEB.
Notifica arrivata.![]()
Ciao a me si sono bloccate ancora le notifiche a te continua ad andare ? (In preferenze risultano attive ma non arriva niente)Notifica arrivata.![]()
Hai controllato i permessi del browser? Che cosa usi?Ciao a me si sono bloccate anche le notifiche a te continua ad andare ? (In preferenze risultano attive ma non arriva niente)
A me funzionano. Questa è arrivata.Ciao a me si sono bloccate anche le notifiche a te continua ad andare ? (In preferenze risultano attive ma non arriva niente)
grazie.A me funzionano. Questa è arrivata.
Hai provato a tenere premuto l'icona della webapp? Ti si apre un piccolo menú. Vai su impostazioni sito ,poi su permessi- notifiche e controlla se sono attivegrazie.
Vabbe' faro' ancora qualche test quando uscira' la 17.4 poi se continuera' cosi ripasso a tapatalk e ciccia
I permessi sono a posto andava senza problemi dal giorno dell’annuncio di Apple che non avrebbe eliminato il supporto alle pwa su iOS 17.4.Hai provato a tenere premuto l'icona della webapp? Ti si apre un piccolo menú. Vai su impostazioni sito ,poi su permessi- notifiche e controlla se sono attive
No perché ho fatto anch'io la procedura che hai detto tu. Ma su quattro notifiche me ne arrivano dueHo appena scritto quello che deve fare @baronzoli![]()
Ma infatti, se si vuole usare il cellulare, è meglio tramite Tapatalk.Ma a parte questo scrivere da mobile é quasi impossibile. Mentre scrivi ,appaiono tantissimi banner e si sposta continuamente lo spazio dove si deve digitare