Importante Nuovo Forum (20/01/2024)

Dalla sezione basta andare sulla destra nel 3d interessato dove c'è l'ora di inserimento dell'ultimo messaggio

Se è questo che intendi
No, in quel caso arrivo proprio all'ultimo messaggio scritto. Mi ricordo che ci fosse un tasto per andare direttamente all'ultimo messaggio non letto.
 
Come si cancellano e si disattivano le notifiche di utenti che hanno citato un mio messaggio in una discussione? Grazie
 
Le notifiche si cancellano automaticamente dopo 30 giorni, se ricordo bene.
Se imposto come notifiche PUSH (si può fare cliccando su entrambi i quadratini) spariscono automaticamente dopo la visualizzazione? Oppure rimangono anche quelle per 30 giorni solo che te le fa apparire con un effetto pop-up? Grazie
 
Le notifiche nella campanellina scompaiono mano mano, ora non ricordo quante massimo vengono visualizzare.

Ma non ho capito che problema c'è :)
 
anche sul nuovo forum e' rimasta il fastidiosissimo limite di non poter fare una ricerca con parole corte..
volendo cercare nella sezione sky sat tecnica se si parla di "RAI 4 HD" risponde con "La ricerca non può essere completata perchè le parole chiave sono troppo corte, troppo lunghe, o troppo comuni."

C'e' qualche trucco ? non e' che mi posso leggere centinaia di migliaia di post :)
 
Il limite è fatto appositamente, altrimenti sovraccaricherebbe il motore ricerche

Se non ricordo male è di 3, prova a scrivere tutto attaccato ;)
 
Il limite è fatto appositamente, altrimenti sovraccaricherebbe il motore ricerche

Se non ricordo male è di 3, prova a scrivere tutto attaccato ;)
si ma su altri forum se la ricerca la metto tra " cerca come fosse tutta una frase anche se composta da parole da 3 lettere.
Se metto tutto attaccato ovviamente trova solo se uno ha scritto rai4hd se ha scritto rai 4 hd non lo trova..

vabbe' pazienza provero' a cercare con google
 
Il triangolo che era presente sul Vbulletin che serviva per segnalare post offensivi, link illegali, spam e troll ora si chiama semplicemente segnala e si trova affianco a Modifica.

Va usato solo ed esclusivamente per segnalare Spam, Post offensivi, Link illegali e non per commenti inutili.

Ogni abuso verà punito
Rispondo a questo messaggio perché proprio in questi giorni hai fatto notare ad un utente di aver utilizzato il link Segnala al posto di Replica.
Visto che anche a me è successo di rischiare di cliccare su quel link invece di Replica, mi domandavo se non fosse possibile spostarlo in posizione più defilata, ad esempio in alto a destra, magari ripristinando l'icona triangolare come nel vecchio forum.
 
Rispondo a questo messaggio perché proprio in questi giorni hai fatto notare ad un utente di aver utilizzato il link Segnala al posto di Replica.
Visto che anche a me è successo di rischiare di cliccare su quel link invece di Replica, mi domandavo se non fosse possibile spostarlo in posizione più defilata, ad esempio in alto a destra, magari ripristinando l'icona triangolare come nel vecchio forum.
Ma scusa replica e la parte opposta di segnala e difficile confondere
 
Comunicato di servizio

Domani mattina (22/07/2024) e Mercoledi (24/07/2024) dalle 8 alle 17 sono previsti alcuni lavori nel nostro datacenter di Strasburgo e potremmo rimanere offline.

Non si sa ancora se verrà impattato anche il nostro server e per quanto tempo.
 
Se non ci sono nuovi messaggi ti manda al primo, se ci sono nuovi messaggi ti manda al primo nuovo.

Anche io vorrei poter sfogliare i thread a partire dal primo messaggio non letto. Per i thread che tengo in "watch", se hanno nuovi messaggi, il titolo dello stesso è in grassetto (la distinzione tra thread con e senza nuovi messaggi è molto debole e si fa fatica a distinguere). Si nota anche perché il link generato, nel caso di nuovi messaggi, termina con /unread
Il problema è che funziona solo su un dispositivo e per un tempo limitato, non sono ancora riuscito a capire circa quanto. Se non accedo al forum per X giorni, anche i thread segnati come "da leggere" perché hanno nuovi messaggi, all'apertura mi porta al primo post e non c'è modo di ripartire dall'ultimo non letto.
 
Indietro
Alto Basso