Dalla sezione basta andare sulla destra nel 3d interessato dove c'è l'ora di inserimento dell'ultimo messaggioNon trovo più il tasto per andare direttamente all'ultimo messaggio non letto della discussione.
Se è questo che intendi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dalla sezione basta andare sulla destra nel 3d interessato dove c'è l'ora di inserimento dell'ultimo messaggioNon trovo più il tasto per andare direttamente all'ultimo messaggio non letto della discussione.
No, in quel caso arrivo proprio all'ultimo messaggio scritto. Mi ricordo che ci fosse un tasto per andare direttamente all'ultimo messaggio non letto.Dalla sezione basta andare sulla destra nel 3d interessato dove c'è l'ora di inserimento dell'ultimo messaggio
Se è questo che intendi
In quel caso mi manda al primo messaggio della discussione.Devi premere sul titolo della discussione.
Nelle impostazioni su preferenzeCome si cancellano e si disattivano le notifiche di utenti che hanno citato un mio messaggio in una discussione? Grazie
A me se clicco sulla campanella appare una lista di notifiche che non posso cancellare nemmeno dalle preferenze, posso solo deselezionare i quadratini per non ricevere notificheNelle impostazioni su preferenze
Se imposto come notifiche PUSH (si può fare cliccando su entrambi i quadratini) spariscono automaticamente dopo la visualizzazione? Oppure rimangono anche quelle per 30 giorni solo che te le fa apparire con un effetto pop-up? GrazieLe notifiche si cancellano automaticamente dopo 30 giorni, se ricordo bene.
si ma su altri forum se la ricerca la metto tra " cerca come fosse tutta una frase anche se composta da parole da 3 lettere.Il limite è fatto appositamente, altrimenti sovraccaricherebbe il motore ricerche
Se non ricordo male è di 3, prova a scrivere tutto attaccato![]()
Rispondo a questo messaggio perché proprio in questi giorni hai fatto notare ad un utente di aver utilizzato il link Segnala al posto di Replica.Il triangolo che era presente sul Vbulletin che serviva per segnalare post offensivi, link illegali, spam e troll ora si chiama semplicemente segnala e si trova affianco a Modifica.
Va usato solo ed esclusivamente per segnalare Spam, Post offensivi, Link illegali e non per commenti inutili.
Ogni abuso verà punito
Ma scusa replica e la parte opposta di segnala e difficile confondereRispondo a questo messaggio perché proprio in questi giorni hai fatto notare ad un utente di aver utilizzato il link Segnala al posto di Replica.
Visto che anche a me è successo di rischiare di cliccare su quel link invece di Replica, mi domandavo se non fosse possibile spostarlo in posizione più defilata, ad esempio in alto a destra, magari ripristinando l'icona triangolare come nel vecchio forum.
Hai ragione ma soprattutto i primi tempi mi è successo più volte di rischiare di cliccarlo, forse perché è li da solo che grida "Cliccami! Cliccami!"Ma scusa replica e la parte opposta di segnala e difficile confondere
Se non ci sono nuovi messaggi ti manda al primo, se ci sono nuovi messaggi ti manda al primo nuovo.