Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il "bollino Silver" indica invece un televisore con sintonizzatore digitale in Alta Definizione, HD, che permette di vedere i programmi gratuiti in chiaro e, grazie ad un piccolo dispositivo detto CAM acquistabile insieme al televisore o in post-vendita, anche i contenuti a pagamento. Basta semplicemente inserire la tessera Mediaset Premium o Dahlia Tv o Pangea nel dispositivo - detto CAM – facilmente inseribile nel televisore.
Veramente li' non si parla mai di CI o CI+, e neanche per il bollino Gold.razzox ha scritto:Si ma non indica che sia un CI+ ma una CI. Non ci sono conferme ufficiali?
sasuke94004 ha scritto:Sono molto insoddisfatto delle caratteristiche riportate sui vari siti per poco non rinunciavo a questo televisore per mancanza di scart![]()
rawaos ha scritto:ragazzi scusate ho notato che ora in giro si trovano molti 22le3300 ma non ho ben chiara la differenza con il 22le3308, a parte l'ultima cifra il primo sarebbe il modello europeo mentre quello con l'8 finale sarebbe il modello per l'italia, ma di differenze PRATICHE nessuna giusto? Sono esattamente uguali?
Io il 19" e lo scherzetto qualche volta me lo ha fatto...malefixz ha scritto:mio padre invece ha acquistato una tv identica ma di minor grandezza lg 19LE3308 e non ha mai riscontrato problemi.