Nuovo lg 22le3308 a led con 3 hdmi è 100 hz ke ne pensate?

Mi sembra che il monitor M2280D ha in piu' un pannello Full-HD pero' non ha un tuner DTT HD ed un slot CI+ come il 22LE3308.

Siete sicuri che sia CI+? Io l'ho comprata oggi per mia mamma ma il commesso del Mediaworld a specifica domanda mi ha detto che posso vedere solo i canali free in HD mentre quelli a pagamento no perchè non è CI+ ma solo CI.

Scusa ma dove lo hai visto nella lista del DGTVi? Io vedo solo il 22LE5508 e non il 22LE3308. Comunque confermo che è bollino grigio visto che ce lo ha appiccicato sopra.

E' nella lista dei TV con bollino silver!

Sorry, prima ho scritto grigio ma intendevo silver, a guardarlo il bollino sembra grigio...

Si adesso l'ho visto pure io :D E quindi bollino Silver equivale a dire supporto ai canali PPV HD? Basta la CAM+ e siamo a posto? Sicuri? No perchè molti modelli che ho visto oggi e dati come con CI+ e bollino gold non avevano nulla di diverso... Che cambia?

Gold: MHP, Silver: no MHP

Il "bollino Silver" indica invece un televisore con sintonizzatore digitale in Alta Definizione, HD, che permette di vedere i programmi gratuiti in chiaro e, grazie ad un piccolo dispositivo detto CAM acquistabile insieme al televisore o in post-vendita, anche i contenuti a pagamento. Basta semplicemente inserire la tessera Mediaset Premium o Dahlia Tv o Pangea nel dispositivo - detto CAM – facilmente inseribile nel televisore.

Si ma non indica che sia un CI+ ma una CI. Non ci sono conferme ufficiali?

razzox ha scritto:
Si ma non indica che sia un CI+ ma una CI. Non ci sono conferme ufficiali?
Veramente li' non si parla mai di CI o CI+, e neanche per il bollino Gold.

Il Silver e' compatibile con la PPV HD, che richiede una CAM CI+ (almeno in Italia). Ergo...;)

sasuke94004 ha scritto:
Sono molto insoddisfatto delle caratteristiche riportate sui vari siti per poco non rinunciavo a questo televisore per mancanza di scart :mad:

Pure io! Oggi per caso l'ho ammirato in negozio, l'ho girato e... TOH, UNA SCART!!! :eusa_wall:

Avrei due curiosità per chi lo sta usando:

1. Funziona bene la riproduzione di file DIVX da USB?

2. Com'è l'audio? Va bene per una stanza di medie dimensioni?

3. Contenti dell'acquisto?

4. Avete qualche dritta di offerte in negozio per questo modello? Finora l'ho trovato a 299 euro in offerta e 349 come prezzo normale... :crybaby2:

(so che è un po' "datata" come discussione ma mi serve un 22" e le opinioni su questo modello in rete scarseggiano... Grazie!)

Meglio tardi che mai

Mi ri faccio vivo per postare i risultati (+ che soddisfacenti) ottenuti con qesto tv nella lettura di file video, sintetizzando:

http://www.uptiki.com/images/pjofmuwqgzrb300a3kul.jpg

http://www.uptiki.com/images/4g3o58iutnmepgc621p.jpg = Film1

http://www.uptiki.com/images/tawx2taoxj6kdpqrvsqo.jpg = Film2

(scusate i soli link, volevo mettere le anteprime)

Il "film1" viene visualizzato ma audio e navigazone non funzionano, "film2" è perfetto.
La nota dolente di codesta tv, secondo me, è l'audio va bene che gli altoparlanti sono messi in verticale ma considerato lo spessore del tv non è che si poteva fare di meglio in dimensioni...

Comunque sono soddisfatto, anche se 2 o 3 volte mi si è impazzito il volume e ho dovuto staccare la spina per farlo ragionare di nuovo.

Altra questione è il modulo wireless, bisognerebbe provarci la pennetta lg (vista a 30€) e vedere se funziona anche sul 22le3308, se non erro è data per funzionante ma su altri modelli di tv.

Io lo pagai 270€ da media-cli*k (roma), quando fuori volvano 320~390 ora lo danno a 205€ (ora è esaurito, forse su ordinazione...).

Ultima modifica:
rawaos ha scritto:
ragazzi scusate ho notato che ora in giro si trovano molti 22le3300 ma non ho ben chiara la differenza con il 22le3308, a parte l'ultima cifra il primo sarebbe il modello europeo mentre quello con l'8 finale sarebbe il modello per l'italia, ma di differenze PRATICHE nessuna giusto? Sono esattamente uguali?

Anch'io ho trovato questo altro modello ... e vorrei capire se ci sono differenze ... qualcuno può aiutarmi?

GRAZIE

quale sono le impostazioni che avete usato x rendere i colori decenti ?
grazie

LG 22LE3308 si blocca

Ciao a tutti,
possiedo anche io un LG 22le3308 da qualche mese ma mi è successo già 4 o 5 volte che la tv non risponda più ai comandi, nessun tasto del telecomando risponde e nessun tasto a sfioramento sulla tv reagisce correttamente se non l'abbassamento del volume (ogni tasto abbassa il volume).
Non si riesce a spegnere nè dal telecomando nè dal pulsante a sfioramento sulla tv. L'unico modo di spegnerlo è staccare la spina. Una volta riattaccata funziona tutto perfettamente.

Mio zio ha acquistato la stessa tv 2 giorni prima di me ed ha avuto gli stessi problemi, mio padre invece ha acquistato una tv identica ma di minor grandezza lg 19LE3308 e non ha mai riscontrato problemi (le abbiamo comprate tutte e 3 in offerta in un supermercato di Torino).

Ho controllato sul sito per scaricare un qualche aggiornamento ma non c'è nulla.

Avete riscontrato problemi simili anche voi?

Ho mandato una mail alla Lg per sapere se hanno in cantiere un aggiornamento firmware..

malefixz ha scritto:
mio padre invece ha acquistato una tv identica ma di minor grandezza lg 19LE3308 e non ha mai riscontrato problemi.
Io il 19" e lo scherzetto qualche volta me lo ha fatto...

Qualche giorno fa ho aggiornato il firmware via USB alla versione 3.3.18, vediamo se il problema si ripresenta o e' stato risolto.

Confermo anch'io il problema della tv che si impalla col volume che si azzera... ma da quando ho effettuato pure io l'aggiornamento tramite usb non si è più verificato ;)

Purtroppo ieri mi si e' impallato di nuovo, quindi la versione 3.3.18 nel mio caso non ha risolto il problema.:(
Speriamo nella prossima...

ma la pennetta wireless della lg si puo' usare su un pc????

Indietro
Alto Basso