Pietruccio
Digital-Forum Silver Master
Si purtroppo,
Confermo che ogni tanto anche al mio esemplare gli parte la brocca ... è già qualche volta che si alza o si abbassa tutto il volume ma staccando l'alimentazione è sempre ritornato in se (io ho il SW 03.00.12). Ora è più di un mese che va senza problemi, speriamo che regga.
Confermo che ogni tanto anche al mio esemplare gli parte la brocca ... è già qualche volta che si alza o si abbassa tutto il volume ma staccando l'alimentazione è sempre ritornato in se (io ho il SW 03.00.12). Ora è più di un mese che va senza problemi, speriamo che regga.
Si, ma quella è per il modello 26 pollici, se sulla pagina del 22" (quello di cui si parla in questo thread) non c'è, ci sarà un motivo... io ci andrei comunque cauto aspettando anche altri pareri (senza nulla togliere all'intervento di anr83ra). Leggo ora sull'altro thread (nuovo agg sw tv LG) che l'aggiornamento 3.3.23 qualuno l'ha installato senza problemi, ma allora perchè su sito Lg non lo mettono nelle pagine del 22"?anr83ra ha scritto:Io ho la 3.3.23 scaricabile da qui http://www.lg.com/it/tv-audio-video/tv/LG-led-26LE3308.jsp
Ultima modifica: